Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Messaggio vocale

17 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Tempo fa una singola molto giovane lo aveva inserito nel suo profilo per far capire che era reale dopo che in molti le avevano dato del Fake... E, niente... Chi voleva comunque mettere zizzania ha continuato a darle del Fake 😋 😄 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LaPrin-Cess,
Quotato da belinone,
Tempo fa una singola molto giovane lo aveva inserito nel suo profilo per far capire che era reale dopo che in molti le avevano dato del Fake... E, niente... Chi voleva comunque mettere zizzania ha continuato a darle del Fake 😋 😄 😄 😄 😋 [...]
Giornalmente
Mi sono dimenticato di dire che non sei tu 🙂 Di te dicono che sei un mio clone 😄 😄 😄
Lei adesso si è cancellata 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Tempo fa una singola molto giovane lo aveva inserito nel suo profilo per far capire che era reale dopo che in molti le avevano dato del Fake... E, niente... Chi voleva comunque mettere zizzania ha continuato a darle del Fake 😋 😄 😄 😄 😋 [...]
Meglio così la tampiniamo solo io e te 😎
E pure io 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Meglio così la tampiniamo solo io e te 😎
E pure io 😄 😄 😋
Guarda che è il clone di @belinone, lassa perde... 😋
Tanto non siamo tutti bisessuali.... 😄 😄 vorrà dire che mi bisessualizzo col clone di @bellinone

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non serve un messaggio vocale .... ci sono i telefoni per conferma e per certificare la foto basta una foto con dedica in privato ....

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
si ma come si fa a mettere nell'annuncio o qui sul forum un file con la propria voce? si attendono lumi 🙂
Esiste un sito dove poter caricare le immagini o altri file multimediali e poi trasferirli copiando la URL... Per le immagini conosco postimage.org per altri file non mi ricordo il sito, ma basta fare una breve ricerca su Google e si trova tutto...
Caricare messaggi vocali può risultare un'arma a doppio taglio, perculate per l'accento in agguato 😄 😄 😄 (non è rivolto a te, parlo in generale 🙂 )

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
si ma come si fa a mettere nell'annuncio o qui sul forum un file con la propria voce? si attendono lumi 🙂
Esiste un sito dove poter caricare le immagini o altri file multimediali e poi trasferirli copiando la URL... Per le immagini conosco postimage.org per altri file non mi ricordo il sito, ma basta fare una breve ricerca su Google e si trova tutto...
Caricare messaggi vocali può risultare un'arma a doppio taglio, perculate per l'accento in agguato 😄 😄 😄 (non è rivolto a te, parlo in generale 🙂 )
non ho timori di questo genere se mi va parlo in una decina di dialetti pure 🙂
quello ligure non lo so e quindi non lo azzardo ahah
Poi dici che gli altri vanno sul personale, mi sembra sia tu la prima a farlo 😋
Ho scritto che non è rivolto a te, ma in generale 😎

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
una volta due utenti l hanno fatto,francovago, mi sembra che avevano registrato la voce su tynipic o qualcosa simile e poi avevano postato il link 😄
Si io e redset l'avevamo fatto al tavolino del bar ....
Mi sembra su tinypc.com
http://it.tinypic.com

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
Ma si , chi lo mette accetta anche la perculata , e poi a me piacciono tutti i dialetti italiani chi piu chi meno , ad esempio se sento il romagnolo od il toscano mi vien da ridere ma solo perche mi mettono allegria non certo per altro 🙂 [...]
Anche se a parer mio non ne vedo l'utilità... penso abbia ragione @piacereintenso .... vuoi vedere se la persona dall'altro lato dello schermo è reale...?
Quotato da Piacereintenso,
Non serve un messaggio vocale .... ci sono i telefoni per conferma e per certificare la foto basta una foto con dedica in privato ....
Al peggio esiste skype... e passa la fantasia di tutto 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Ma si può pure mettere sul forum?
Con il metodo che ti ha detto @belinone ,si.... una volta creato il file (su quei siti appositi che ti ha riferito) puoi seguire lo stesso metodo che usi per postare le immagini sul forum

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Tempo,
Ma si , chi lo mette accetta anche la perculata , e poi a me piacciono tutti i dialetti italiani chi piu chi meno , ad esempio se sento il romagnolo od il toscano mi vien da ridere ma solo perche mi mettono allegria non certo per altro 🙂 [...]
Anche se a parer mio non ne vedo l'utilità... penso abbia ragione @piacereintenso .... vuoi vedere se la persona dall'altro lato dello schermo è reale...?
pensavo ad una opzione in piu per personalizzare un profilo , per il resto rimangono i vecchi metodi
Chiaro chiaro, credo che se esistesse la possibilità la sfrutterei pur avendo un terribile accento abruzzese (da perculatio 😄 ).... ma personalmente sono sempre per un sito che possa favorire i contatti il più diretti e reali possibile... chi sà: forse un messaggio vocale potrebbe favorirli? o finirebbe in porcaio anche questo...? 😮
ps. pensavo che in chat già fosse possibile... non frequento molto..anzi nulla...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

Ma perché sempre questo concetto utilitaristico... 🙂
Nn la vedrei come una possibilità da sfruttare...ma chi se ne frega. ..io penso a un modo carino di relazionarsi una tantum con chi magari chiacchieri amabilmente sul forum 💋
@lize se due persone si vogliono sentire ci sono i modi alternativi .... comunque se viene inserito qui ..va bene 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Il_Tempo,
pensavo ad una opzione in piu per personalizzare un profilo , per il resto rimangono i vecchi metodi
Chiaro chiaro, credo che se esistesse la possibilità la sfrutterei pur avendo un terribile accento abruzzese (da perculatio 😄 ).... ma personalmente sono sempre per uno sito che possa favorire i contatti il più diretti e reali possibile... chi sà: forse un messaggio vocale potrebbe favorirli? o finirebbe in porcaio anche questo...? 😮
ps. pensavo che in chat già fosse possibile... non frequento molto..anzi nulla...
Ma perché sempre questo concetto utilitaristico... 🙂
Nn la vedrei come una possibilità da sfruttare...ma chi se ne frega. ..io penso a un modo carino di relazionarsi una tantum con chi magari chiacchieri amabilmente sul forum 💋
Charlize, per un'una tanto esiste già il metodo, basta solo ingegnarsi un pochettino ed avere capacità informatiche neanche troppo elevate... se la vedi così la possibilità già esiste... e come avrai notato pochissimi ne hanno approfittato 😋 😄

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da charlize,
se qualcuno mi spiega come si fa io lo vorrei inserire...attendo fiduciosa....sono un po' imbranata con l'informatica.... 🙂
Intanto si puo' fare un video parlato , anche con una immagine fissa e mettere sul profilo :-)

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se parliamo di accenti da perculare.... "pota gnari"....
Siamo in testa mi sa...
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Lupettinni,
è quello che vorremmo evitare...di lasciare numeri a centinaia di persone!
Beh, allora c'è Kik-messenger 🙂 funziona come whatsapp però senza numero di telefono, ma con un Nick 🙂 é una App che funziona sia per Apple che per Android 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Lupettinni,
è quello che vorremmo evitare...di lasciare numeri a centinaia di persone!
certo posso capire ma ci sono anche le schede dedicate (quelle che sono attive solo quando lo si vuole) anche io sono per la privacy personale e dare a chiunque il numero non è congeniale ma per una conoscenza con una determinata persona penso che si possa fare lo sforzo di avere una scheda dedicata ...in alternativa quello dei messaggi vocali può essere una soluzione alternativa 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sensualpassion67,
@belinone
@emmegei
Io, col messaggio vocale, ci andrei a nozze! 😄 😄 😄
Tu li fai già 🙂
Peccato che molti non li ascoltino o non arrivino a capirne la bellezza 🙂