Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi pongo delle domande e si accettano pareri...

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
però va anche detto che ci possono essere decine di motivi per cui ci sia un momento in cui non si risponde per alcuni giorni a una persona per un incontro occasionale.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Capita ogni tanto, c è chi arriva pure a fissare l appuntamento e a confermarlo un ora prima per poi non presentarsi e sparire nel nulla. (Succede in tutte le categorie). Almeno lei non ti ha fatto perdere tempo dandoti un appuntamento in un bar per poi farti aspettare li per niente.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma ragazzo, la logica non serve, tutto è possibile, dal fake al fatto che ha cambiato idea!

Ma....questa è una donna ,tu ci hai chattato, tu la conosci e tu devi sapere ,se vuoi ancora incontrarla, come farle capire che sei veramente interessato senza farla sentire oppressa dalle tue richieste!

In fondo ti ha dato il cell e, se non e stupida una singola non lo da urbi et orbi, non ti ha cancellato e quindi ...giocatela!

Ma non dirle mai cose logiche tipo: ma se non mi vuoi incontrare perché me lo hai dato il numero....io e una vita che provo a fare ragionare le donne ma .....non ci sono mai riuscito 😎

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Insomma ragazzo, la logica non serve, tutto è possibile, dal fake al fatto che ha cambiato idea!
Ma....questa è una donna ,tu ci hai chattato, tu la conosci e tu devi sapere ,se vuoi ancora incontrarla, come farle capire che sei veramente interessato senza farla sentire oppressa dalle tue richieste!
In fondo ti ha dato il cell e, se non e stupida una singola non lo da urbi et orbi, non ti ha cancellato e quindi ...giocatela!
Ma non dirle mai cose logiche tipo: ma se non mi vuoi incontrare perché me lo hai dato il numero....io e una vita che provo a fare ragionare le donne ma .....non ci sono mai riuscito
Per forza, non ti impegni! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Ma non dirle mai cose logiche tipo: ma se non mi vuoi incontrare perché me lo hai dato il numero....io e una vita che provo a fare ragionare le donne ma .....non ci sono mai riuscito
Pallina
Ah dimenticavo ragazzo.
Più so femmine e più è inutile provare a farle ragionare 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ragazzo27,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Ah dimenticavo ragazzo.
Più so femmine e più è inutile provare a farle ragionare 😋
E' vero che la logica in certi casi non serve ma (purtroppo) non so come ragionare diversamente, sul fatto che tutto sia possibile pure mi trovi d'accordo. Sul capire le donne ci vorrebbe un capitolo a parte e credo che nessuno di noi uomini ce la farebbe purtroppo sono troppo complicate o forse sono troppo diverse nel modo di ragionare rispetto ai maschi, Farle capire l'interesse senza opprimerla è una parola... 😋 comunque proviamo a giocarcela ahahaha