10 anni fa
Mi sembra un po' azzardato chiedere a una persona che non conosci di iscriversi su un sito di incontri, allora tanto vale che ti esponi subito visto che vuoi andare ad affrontare certi argomenti.Quotato da deciso85,So che é difficile ma mi tenta parecchio. Spingerlo in qualche modo ad iscriversi qui e poi provare qui ad approcciarlo come la vedete?
10 anni fa
Anche io penso che nessuno sia etero o gay al 100%, anche perché se no la cosa sarebbe molto limitativa per gli esseri umani, gay, etero o anche bisex sono sono solo delle etichette che ci imponiamo per catalogarci, ma siamo molto più di questo, il discorso è ampio e io sto andando off topic. Comunque caro deciso85 puoi rimanere con il tuo dubbio o osare, ma sei osi fallo come ti suggerisce il tuo nome, in modo deciso, e non cercando giri contorti che non solo non portano a niente ma creano ulteriori dubbi e confusione, se la cosa va bene, altrimenti ti sei tolto il dubbio.
10 anni fa
Condivido a pieno il tuo pensiero, anche il fattore delle scusanti sugli incontri aprirebbe un nuovo discorso, onestamente non ho capito perché molti si sono iscritti e poi quando c'è da concludere o spariscono o cambiano discorso, spesso vedo gente che già una distanza da 40 minuti in macchina gli sembra di dover andare a New York, oppure gente che ti scrive "ti rivolto come un calzino e bla bla bla" e alla domanda "quando ci vediamo?" non si degna neanche più di rispondere o cambia discorso tirando avanti una "chat" erotica, il punto è sempre quello, ogni lasciata è persa, nel limite del possibile se vuoi una cosa ci provi, e sensazioni troppi giri complessi.Quotato da Asso_70,Sono daccordissimo con te SteCH, ogni lasciata è persa,...la vita è breve e monotona bisogna divertirsi e vivere senza remore. E come gli incontri qui sopra, lo vuoi veramente?? Vai, senza ma o forse...o questione di lontanza(sempre se non è una scusa), ci si incontra si fa sesso e amicizia, la vita ha per noi in riserbo tante noie...qst è la cosa più bella che si può fare. Sesso liberatorio lontano da occhi indiscreti. È il pregio dell'identità bsx,uno dei pochi ok, ma almeno uno vi è ;-)
10 anni fa
Ciao porcellini ci siete anche qua . Deciso lunica cosa che puoi fare è di provare , se ci sta 😋 tempo fa io o provato con uno che mi interessava, lo conquistato siamo diventati amici io ero cotto , dopo un anno . Lui si era accorto che mi piacevano i uomini , una sera eravamo brilli tutti e due , lui mi a chiesto se sono gay , e li o confidato tutto anche che mi piaceva tanto lui 😭 lui mi abbraccio 😳 mi guardo nei occhi dicendomi che non vuole perdermi come amico , xro lui e etero 😦siamo ancora amici , . Deciso devi parlarci se ti interessa
10 anni fa
Io invece ti proporrei una cosa più antisgmo.... Se lo conosci digli che hai sentito parlare bene di una sauna vicino dove stai.... E che ti piacerebbe passare un pomeriggio relax e che la sua compagnia ti farebbe piacere! OVVIAMENTE ASSICURATI CHE SIA UNA SPA NATURISTA!!!!! Perché nelle saune naturiste si può andare nudi....e come sia da che mondo e mondo le saune si fanno come mamma ci ha fatti! Generalmente queste saune naturiste....sono mooooolto tolleranti! Usa questa strategia e vedrai che non fallirai! 
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi! 😋
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi! 😋
10 anni fa
ciao deciso se non lo conosci non ai niente da perdere, provaci , se ti dice no ne trovi altri che te lo danno 😋Quotato da deciso85,Ciao, grazie del consiglio però come dicevo io non lo conosco e lui ha qualche anno in meno quindi non vedo come potrei buttarglielo li un invito in sauna naturista