Tutti i Post di reoconfesso87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: reoconfesso87
» Nell'argomento: Doccia della palestra
4 anni fala figa piace a molti…. Ma il cazzo piace a tuttiQuotato da SimoneRoma84,Si guardano in basso e poi alzano lo sguardo.... Io a volte lo faccio diventare duro così li provoco... La cosa bella è vedere come sembrano insospettabili nella vita di tutti i giorni e poi invece nascondono, spesso reprimono questa loro voglia. [...]
» Nell'argomento: Doccia della palestra
4 anni favolere e potere… a me è capitato molte volte in palestra quando potevo….. e ricambiavo gli sguardi ed allora iniziavo a insaponarmi bene le parti intime…. Se venivo ricambiato, allora avevo visto bene 🐷Quotato da SimoneRoma84,Vi è mai capitato di andare in palestra e quando andate a fare la doccia di sentirvi osservati e desiderati? A me capita spesso che mi guardino sotto la doccia e a volte penso a quanti di quegli insospettabili che buttano l'occhio siano gay [...]
» Nell'argomento: Mi tenta un etero, come fare?
10 anni fa
Io invece ti proporrei una cosa più antisgmo.... Se lo conosci digli che hai sentito parlare bene di una sauna vicino dove stai.... E che ti piacerebbe passare un pomeriggio relax e che la sua compagnia ti farebbe piacere! OVVIAMENTE ASSICURATI CHE SIA UNA SPA NATURISTA!!!!! Perché nelle saune naturiste si può andare nudi....e come sia da che mondo e mondo le saune si fanno come mamma ci ha fatti! Generalmente queste saune naturiste....sono mooooolto tolleranti! Usa questa strategia e vedrai che non fallirai! 
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi! 😋
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti