Tutti i Post di lucaf40


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
lucaf40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucaf40

2 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
12 anni con mio cugino lui 14 ,,succhiato per anni ,,,

3 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Io mai,,ma è un mio sogno di assaggiare un cazzo nero

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da slipbianchi,
Pippa anche oggi pomeriggio
Steso su letto a leggere racconti erotici medicali.
Durello e la mano e'finita li sotto.
anche io solo seghe

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Lucky71,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
per via del Coronavirus? Io rimedio molto con i miei dildi di gomma. E voi?
seghe,seghe,seghe,......
seghe seghe 😒

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Panterone2025,
Quotato da lucaf40,
e si è stato un bel periodo


Immagino,come avere fatto a capire uno dell altro?
a quel età si parla di sesso ,di donne ecc,un giorno li ho detto non hai mai provato mentre ti seghi infilare un dito nel culo , dopo un paio di giorni mi dice ho provato ,ho goduto di più mi disse,,poi un'altra volta li disse hai mai assaggiato lo presperma,,,anche li vago mi dice no,,,una sera d'estate cera una festa qui nel nostro paese ,tutti in compagnia ballato bevuto ,lui era con altri amici ,,rimane li con me però era ha piedi e dovevo riaccompagnalo casa in auto io,,,io sapevo dove abitava ,ad un certo punto mi dice svolta qui ,,mi ha portato in un campo ,,e da li inizio tutto ,,lui x primo mi fece un pompino ,voleva assaggiare lo sperma,,,

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Panterone2025,
Quotato da lucaf40,
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui [...]



Beato te!😉
e si è stato un bel periodo

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
20 anni con un mio collega,,che bei tempi ,,,prime volte pompini , poi lui bsex un po alla volta se le preso e mi ha sbattuto x mezz'ora,,subito un po di dolore, poi sempre meglio,,mi scopava due tre volte alla settimana x 5 anni ,,poi lui si è sposato io testimone ,,lo abbiamo fatto ancora xro sempre meno ,,

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Peccato che sei lontano,,seno te lo leccherei io 💋

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄


grazie x il consiglio!
come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convinto


Bello per modo di dire 😭
hai un culetto tutto da leccare

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Simo922,
Quotato da lucaf40,
Quotato da Simo922,
Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄


grazie x il consiglio!
come vedo hai un bel corpo,,vedrai che qualcuno ti prenderà 😋, basta essere convinto

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da Simo922,
Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
dai non ti scoraggiare ,,devi essere sicuro di quello che vuoi ,,quando sei convinto al 100%vedrai che qualcosa arriva,,una volta preso poi lo vorrai sempre 😄 😄

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Io e mio cugino a 13 anni ,,prime volte solo toccarsi ,poi seghe ,,alla fine pompini xro no oltre ,, peccato ancora penso al suo bel cazzo 🙂

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Ieri sono.stato a fontaniva sul argine del brenta ,,,posto molto interessante,,chi sa darmi indicazioni migliori sul posto,,,,,

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da furiere,
Quotato da lucaf40,
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋


Fiume Po, tra Polesella e Santa Maria Maddalena.
All'altezza del ristorante San Lorenzo (SS 16), ampio parcheggio, poi prima si sale sull'argine quindi si scende nella boscaglia.
Andando verso dx si possono trovare bsx/gay nudi
sul argine si puo passare con la mtb..

6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da lucedombra,
...forse ho sbagliato prima, volevo dire la mia esperienza.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed acce [...]
cavoli ti invidio me hai fatto venir duro leggendo quello che fai ...guardo spesso film gay che ce il massaggiatore..,,, 💋 💋

» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Anche io un posto cosi , ma vedendo le risposte nessuno ne conosce

6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Cavoli leggendo qui mi avete fatto venir voglia di provare un nero .....qualcuno disponibile 💋

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Anche ieri sera in autogrill con un bel giovane ,io sono venuto prima lui ancora con il cazzo duro ,sono andato via ,,adesso fossi li mattia ,,te lo mangerei tutto ....peccato ..

» Nell'argomento: Nei cessi autogrill...
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Ieri sera autogrill padova est verso Vicenza ,,nei urinatoi ci siamo guardati bene il cazzo ,poi siamo entrati in bagno che pompimo ....grazie Mattia....

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Post: 111
Quotato da larghevisioni,
a eraclea c'è l'isola del mort nota spiaggia nudista e poi la spiaggia della brussa, ma solo in una zona puoi stare nudo
ci sei stato tu ,isola del morto avevo sentita ancora ,,


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni