5 anni fa
Ciao mi piacerebbe ci fosse più possibilità di interagire e conoscersi in chat.
Tanti uomini mi chiedono WhatsApp e io almeno finché non ho conosciuto un uomo sono un po' restia a dare il numero che ho con WhatsApp.
La chat del sito potrebbe evolvere un po' come WhatsApp..
E poi un consiglio ai singoli.. so che adesso é per tutti un periodo difficile ma se volete avere chance con noi femmine valutate di diventare VIP dai .. mangiatevi una schifezza di meno in un fast food E quelli che risparmiate investitelo qui.. in divertimento.
Il sito che si potrebbe fare una trial di una settimana VIP ai singoli nuovi iscritti così si renderebbero conto di come sia più facile contattarci
Tanti uomini mi chiedono WhatsApp e io almeno finché non ho conosciuto un uomo sono un po' restia a dare il numero che ho con WhatsApp.
La chat del sito potrebbe evolvere un po' come WhatsApp..
E poi un consiglio ai singoli.. so che adesso é per tutti un periodo difficile ma se volete avere chance con noi femmine valutate di diventare VIP dai .. mangiatevi una schifezza di meno in un fast food E quelli che risparmiate investitelo qui.. in divertimento.
Il sito che si potrebbe fare una trial di una settimana VIP ai singoli nuovi iscritti così si renderebbero conto di come sia più facile contattarci
5 anni fa
Sinceramente io la cosa del VIP nn la vedo di buon occhio , xche uno nn vip dovrebbe avere meno possibilità ?Quotato da PaulinaTrav,Ciao mi piacerebbe ci fosse più possibilità di interagire e conoscersi in chat.
La chat del sito potrebb [...]
il sito gia guadagna con le pubblicità che inserisce dentro , se devo pagare non voglio pubblicità e cuky vari che poi mi spammano
5 anni fa
Credo che hanno dovuto tagliare la webcam perché avere più banda costa. Io sono Informatica e vi assicuro che i costi di gestione di un sito trafficato di successo come a69 non sono pochiQuotato da GiadaRugiada,Rimane il miglior sito! Su questo non ci sono dubbi, ma personalmente mi piaceva di più prima quando c'era l'opzione chat tra utenti vip e anche la webcam era più funzionale. Ora se decidi di vederti con uno in cam devi avere la [...]
5 anni fa
Mi permetto di suggerire per chi ha problemi di privacy che ci sono altri mezzi per comunicare, tipo kik, telegram, Skype eccetera. Questi non fanno conoscere il vostro numero a chi vi contatta. 🙂
5 anni fa
Ti ringrazio..io non ho problemi di anonimato sono single e faccio quello che mi pareQuotato da martytrav2000,Mi permetto di suggerire per chi ha problemi di privacy che ci sono altri mezzi per comunicare, tipo kik, telegram, Skype eccetera. Questi non fanno conoscere il vostro numero a chi vi contatta. 🙂
Ho il problema che qualunque numero usi vengo alle volte disturbata da persone con problemi che mi videochiamano senza preavviso alle 4 di mattina
5 anni fa
Non ho capito esattamente la tua "navigazione" ma di solito il modo con cui puoi navigare tra le pagine é controllato dal sito. Puoi comunque provare a tornare indietro con il "back" del tuo browser ma non vedresti gli ultimi aggiornamenti fatti sulla pagina che avevi visitato prima a meno di non fare un refresh con cui richiedi di nuovo al server la pagina dove sei CiaoQuotato da argoos,Mi chiedevo una cosa se si può fare x migliorare questo stupendo sito, e forse Paulina può rispondermi dato che se ho capito bene lavora nel campo informatico : ogni volta che entro dalla pagina principale nel profilo di una amica che magari ha fatto [...]
5 anni fa
Infatti mai capito perché così tanti singoli vogliono divertirsi e poi non tirano fuori neanche pochi euro per poterci messaggiare.. ragazzi daiii magnatevi una pizza di meno che vi scende la pancia e non siate avari.. ciaooooQuotato da Iwantuwetslow,É talmente poco il prezzo del Vip che dà vantaggi super convenienti...Quotato da PaulinaTrav,Ciao mi piacerebbe ci fosse più possibilità di interagire e conoscersi in chat.
La chat del sito potrebb [...]
5 anni fa
Salve a tutte,
apprezziamo molto i vostri suggerimenti,
per questo vi chiediamo cortesemente di inviarceli direttamente 🙂
https://www.annunci69.it/help.php
💗
apprezziamo molto i vostri suggerimenti,
per questo vi chiediamo cortesemente di inviarceli direttamente 🙂
https://www.annunci69.it/help.php
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.