2 anni fa
Scrivo questo post con la speranza che la redazione lo legga.
Probabilmente ci sarà qualche disaccordo a riguardo ma non vorrei creare polemiche.
Stavo pensando che la funzione Radar sia una strumento importante ed efficace però credo che lo sia molto di più se il campo di ricerca fosse più piccolo.
La redazione dovrebbe trovare un modo dove noi utenti potessimo scegliere e decidere secondo nostra responsabilità se allargare o rimpicciolire il proprio raggio di azione di ricerca nell' essere cercati.
Sarebbe molto più semplice se potessimo ritrovarci in uno spazio di 50 MT piuttosto che 1 km, che dite ?
Baci a tutti 💋👫💦👫
Probabilmente ci sarà qualche disaccordo a riguardo ma non vorrei creare polemiche.
Stavo pensando che la funzione Radar sia una strumento importante ed efficace però credo che lo sia molto di più se il campo di ricerca fosse più piccolo.
La redazione dovrebbe trovare un modo dove noi utenti potessimo scegliere e decidere secondo nostra responsabilità se allargare o rimpicciolire il proprio raggio di azione di ricerca nell' essere cercati.
Sarebbe molto più semplice se potessimo ritrovarci in uno spazio di 50 MT piuttosto che 1 km, che dite ?
Baci a tutti 💋👫💦👫
2 anni fa
Noi pensiamo proprio di no!Quotato da Beyonders,Scrivo questo post con la speranza che la redazione lo legga.
Stavo pensando che la funzione Radar sia una strumento importante ed efficace però credo che lo sia m [...]
Se trovi uno a un km gli chiedi se ha piacere a conoscerti , il radar serve a quello.
con i 50 metri sai quante teste di cazzo ti trovi sotto casa ?
Che senso avrebbe ?
2 anni fa
Come hai capito tu non andrebbe bene e non avrebbe senso.....Ho scritto che sarebbe utile di fare in modo di restringere o allargare il campo di ricerca a piacimento, a casa lo potresti mettere a 5 km o addirittura togliere la posizione, in una spiaggia/fiume/ristorante/cinema a 10 MT.
2 anni fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.