Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonders

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Beyonders
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonders

» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
8 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2020
Noi siamo più per " il momento", nel senso che quando vogliamo usiamo il radar, ci si scrive e in un attimo ci si conosce soprattutto nei villaggi o spiaggie. Abbiamo anche organizzato tramite last però non ci eccita quanto il real time.

10 mesi fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Avendo prole adolescente, quindi cercando di tutelare la loro serenità e vita sociale purtroppo ci vediamo costretti a non tirare fuori questo argomento perché nel momento in cui lo fai diventi un sospettato, e poi si sa come va a finire...che da un pedale...tirano fuori una bicicletta...ed il gioco è fatto! Però quando sento loro parlare di scambismo sento pareri contrastanti, ma sono convinto che se si trovassero in una situazione intrigante le donne si farebbero tappare la bocca volentieri e gli uomini non starebbero a guardare. Comunque si, mi piacerebbe parlarne tranquillamente e serenamente con chiunque.

» Nell'argomento: Info Agosto in Corsica.
2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Salve a tutti, in Agosto andremo in Corsica zona Porto Vecchio (La Chiappa) e poi ci sposteremo in camper verso la costa sud. Qualcuno può consigliarci spiagge dove fare nudismo e magari divertirsi ?

» Nell'argomento: Migliorare opzione Radar
2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Come hai capito tu non andrebbe bene e non avrebbe senso.....Ho scritto che sarebbe utile di fare in modo di restringere o allargare il campo di ricerca a piacimento, a casa lo potresti mettere a 5 km o addirittura togliere la posizione, in una spiaggia/fiume/ristorante/cinema a 10 MT.

» Nell'argomento: Migliorare opzione Radar
2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Scrivo questo post con la speranza che la redazione lo legga.
Probabilmente ci sarà qualche disaccordo a riguardo ma non vorrei creare polemiche.
Stavo pensando che la funzione Radar sia una strumento importante ed efficace però credo che lo sia molto di più se il campo di ricerca fosse più piccolo.
La redazione dovrebbe trovare un modo dove noi utenti potessimo scegliere e decidere secondo nostra responsabilità se allargare o rimpicciolire il proprio raggio di azione di ricerca nell' essere cercati.
Sarebbe molto più semplice se potessimo ritrovarci in uno spazio di 50 MT piuttosto che 1 km, che dite ?
Baci a tutti 💋👫💦👫

2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sensualnight,
Quotato da succoepolpa,
Noi pensavamo che potrebbe essere utile implementare la ricerca ?radar? con un sistema di segnalazione locale di coppie e singoli nell?arco di 30-40 metri. Decidendo di attivare volontariamente questo tipo di geolocalizzazione ovviamente. Così potreb [...]

Anche per noi la funzione RADAR con la localizzazione a 2 km. è un po' "riduttiva" 😒. Dovrebbero dare la possibilità, A NS. SCELTA, di impostare la distanza a 10 mt. - 50 mt. - 100 mt. (dei range di distanza più brevi) in modo che davvero può ben funzionare 🙂soprattutto quando si è in vacanza in luoghi ben lontani da dove risediamo/lavoriamo 😎. In questo modo ATTIVANDO IL RADAR a distanze più ravvicinate (e se la stessa cosa è stata fatta da un'altra coppia per lo sesso desiderio 🐷) sarebbe la SOLUZIONE ideale in quanto non occorre indossare niente o mettere alla caviglia collanine con nessun simbolo o esser travisati. Chi attiva RADAR ha scelto in quell'occasione di far vedere di essere presente e di voler trovare chi altrettanto vuol varsi riconoscere. Poi starà sempre a loro creare un intesa. E questo è fantastico perchè potrebbe avvenire a cena, al cinema, al piano bar/pub, in spiaggia, ecc.. Chi non vuole lo tiene spento. però ora come è impostato, averlo attivo solo a 2 km. di distanza in una città significa considerare un raggio con almeno 2.000 persone presenti... quasi inutile 😭
Speriamo sia un idea fattibile che aiuterebbe moltissimo. Se non ci sono controindicazioni. E ovviamente, nel caso nostro, da ultizzare solo lontano da dove si vive e in questo modo chi se ne frega se forse peronse "inopportune" del sito ci "individuano" tanto siamo a svariati km di distanza...
D'accordo, speriamo che la redazione legga il post e comunque sono del parere che una cavigliera o altro accessorio a tema con ciondoli tipo picche o ananas i quali potrebbero essere anche portachiavi o pupazzetti attaccati ad uno zaino o borsa mare siano un ottimo strumento di riferimento per restringere il campo....
Modificato dall'autore il 19-05-2024 10:44:26

2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, vorremmo far parte di un gruppo di camperisti ! Noi siamo della provincia di MB, sarebbe bello sapere se nel nostro continuo girovagare ci fosse qualcuno pronto a giocare.

2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ukrital,
Ciao,un saluto x tutti......il gruppo KIK e' formato,sia per coppie soft,sia x quelle con esperienze.Camperisti/Motociclisti,solo in COPPIA mandate vs NIKNAME ln PV vi cerchiamo noi x contatto... 💋 💋 💋 [...]

» Nell'argomento: Sbandata
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
E impossibile visto che si tratta solo di sesso e trasgressione..

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi ecciterei da morire vedere mio marito con un uomo. Mentre l'altro se la prende in bocca woooow mi fa impazzire idea. Per il momento rimane solo fantasia, però mai dire mai, anche perché quando si è tutti in un letto bisogna lasciarsi andare liberamente.

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Io adoro vedere due uomini insieme mentre giocano ma purtroppo finirà non ho avuto ancora il piacere.. Esempio io e mio marito giochiamo insieme abbiamo tanti giochi e le volte da me si fa fare di tutto ma per il momento non vuole giocare con un uomo.. Io credo i uomini piace eccome giocare con altri uomini ma hanno paura di perderti la virilità davanti alla donna.. Io credo che i sesso bellissimo va fatto a 360 gradi senza limiti.. Scusate se il mio italiano non è perfetto e avrò fatto dei errori.

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaRed,
Con loro stato difficile, imbarazzante... Però ci hanno aperto molto
immagino, io sinceramente con un paio di coppie amiche dai tempi dell'adolescenza non avrei il coraggio di concretizzare

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaRed,
Grazie confessione di una coppia amica, abbiamo conosciuto questo mondo favoloso.
Quindi immagino che adesso giochiate, se si confermi ciò che ho scritto sopra in merito a scambio con amici ? Comunque complimenti ai vostri amici per coraggio di aver fatto outing🤗

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Kane-Fiamma,
Quotato da Beyonders,
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !

No, mai. Con una coppia con cui siamo amici da anni l'abbiamo portata in un club e si sono divertiti, ma giusto a guardare l'ambiente e basta (poi ci siamo rivisti ma avevano tanto di quella timidezza addosso che .abbiamo proprio lasciato perdere, sono praticamente scappati non appena ci siamo tolti i costumi nella spa).

Con le altre più bigotte è peggio, è divertente vedere le loro reazioni, ma ci si rende facilmente conto che la loro è una curiosità solo "morbosa" e non sana, come quelle donne acide che stanno alla finestra a guardare con curiosità cosa fanno gli altri per poi sparlargli dietro.

Purtroppo finora abbiamo avuto pochissime occasioni di gioco vero fatto bene.
Facendo riferimento all'ultima frase, dico che fin'ora anche a noi sta succedendo la stessa cosa ma credo che per raggiungere il vero divertimento sano, pulito e veramente goduruoso bisognerebbe giocare con veri amici con i quali ci siano tutte le sicurezze sia di privacy che sessuali inteso prive di malattie per poter giocare senza protezioni. Lintrigo mentale, la conoscenza della persona e Il sesso naturale credo che siano gli ingredienti giusti per un ottimo risultato.

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Kane-Fiamma,
Noi lo facciamo molto spesso. Più che altro io (il lui), che mi diverto tantissimo a vedere le facce scandalizzate, la mia lei subito non si espone, però poi spesso si diverte molto anche lei e se mentre io accenno solo alla frequentazione di locali, [...]
ma poi, è mai capitato di finire a giocare con una di queste coppie così tanto incuriosite ? Sarebbe stato bello inquanto sarebbe stato un vero e proprio carpe diem inaspettato !

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini,
Io Piccoliporcellino lo fatto con la osteopata che mi faceva i massaggi, la cosa gli interessava perché ogni seduta mi chiedeva se avessimo fatto degli incontri, gli ho chiesto se era interessata, con la piccolaporcellina gli facevamo provare l&a [...]
bravo avrei fatto la stessa cosa, a noi non ci sono ancora capitate opportunità. Credo che quando succeda che accettino sarebbe il top, un mix di emozioni che ti innalzano il testosterone a 1000 🐷

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavika,
Fatto ed è stato simpatica la cosa...ma la coppia è poi scappata via
ahah 😄 in quale contesto eri, naturista o "normale" ?

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini,
Siamo scambisti goderecci e vorremmo gridarlo al mondo e a chi non piace chi se ne frega è pieno di persone che hanno voglie represse e poi fanno la morale agli altri
verissimo

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gjamy,
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
etichettano gli scambisti come persone strane quando loro stessi portano in testa cesti di lumache......scopano a destra e a manca appena possono ....eh si loro sono normali, ma soprattutto moralisti e perfettini 🙏

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gjamy,
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
concordo, questo stile di vita "open mind" fa vivere meglio allargando le visuali

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni