11 anni fa
Eccolo il vecchietto 😋Quotato da Cerchiamounsogno,Conqueror non andrebbe di moda neanche se avesse 25 anni...Quotato da balloons2,no al maschile non vanno di moda,vedi conquerror e soci hi hi hi 😎Quotato da Cerchiamounsogno,Oggi vanno di moda....il trend del momento....ma al maschile esiste? Come si chiamano milfo?
😎
😋
p.s.a me piacciono i vecchietti non i giovani
Scherzo, però in effetti ho notato che sono molte le ragazze (anche fuori da questo ambiente) che subiscono il fascino dell'uomo maturo ma, mentre nel caso delle Milf spesso sono loro stesse a prendere l'iniziativa con i giovani, nel caso delle ragazze sono gli uomini maturi a farsi avanti se trovano la persona giusta da corteggiare...
Le ragazze apprezzano il corteggiamento, apprezzano quelle piccole attenzioni che un uomo con più esperienza è capace di dare e qualche volta cedono alle lusinghe 🙂 Spesso quelle attenzioni i loro coetanei non le sanno dare, forse per mancanza di esperienza o forse perché impegnati in altre attività, non per forza sessuali...
Di fondo non credo che sia cambiato molto negli ultimi trent'anni, solo che adesso le Milf sono state inquadrate come "categoria" e quindi è stata data loro più visibilità... Ma esistevano anche quando io ero un giovane virgulto e sono sempre state gettonatissime dai giovani 😎
11 anni fa
Belin!!! Lita Ford delle Runaways... Per un periodo è stata la compagna di uno dei miei miti: Lemmy dei Motorhead 🙂Quotato da carlo_fj,giusto sabato al concerto di un certo SLASH, era pieno di MILF (le rockettare anni 80, che a dire il vero oggi sono un po troppo snob). E per rimanere in tema ho sbirciato tra la rock star dell'epoca ed ecco una che ancora potrebbe dare della sana pa [...]
Comunque nel giro metal non le chiamano Milf, le rockettare anni '80 o le ex.groupies le chiamano "metal-tardone" 😄 😄 😄
11 anni fa
è un ragazzo di buon cuore e la chiede...a tutte 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Se facessimo un sondaggio mi sa che da appendere al muro...risulterebbe qualcun'altro 😎 😎 😎Quotato da Moana1987,Quindi io sarei da appendere al muro?! 😮