11 anni fa
E girare l'Europa su una 2Cv imbottita di maria? 😋
11 anni fa
hQuotato da emmegei,Vuoi la guerra ?Quotato da belinone,E girare l'Europa su una 2Cv imbottita di maria? 😋
...e al concerto dei Genesis con la mia Ds nera in 6 , 3 coppie ? C' era un nebbione micidiale , ma non fuori, dentro la macchina...
e guerra sia:
Pink Floyd a Venezia su barcone da trasporto che per l'occasione trasportava persone e Maria 🙂
i fumi che si vedono nei filmati nom sono effetti speciali 😄 😄 😄
11 anni fa
E chi sarebbe la cougar...mica l'ho vista 😎 😎 💋Quotato da francisexy67,Dopo la Milf appare la "cougar" ... 😄 😄 💋
11 anni fa
Se è quella che ho capito io...è una splendida ragazza 😳 😋 💋Quotato da francisexy67,mahhh una con i capelli rossi che pare sia del '67 😋Quotato da Tony11,E chi sarebbe la cougar...mica l'ho vista 😎 😎 💋Quotato da francisexy67,Dopo la Milf appare la "cougar" ... 😄 😄 💋
11 anni fa
1980: Genova-Nusco (AV) su un Leoncino OmQuotato da emmegei,A gentile richiesta:Quotato da PearlandJam,Hahahaha io sto tirando davvero le cuoia, dal ridere però 😋Quotato da belinone,hQuotato da emmegei,Vuoi la guerra ?Quotato da belinone,E girare l'Europa su una 2Cv imbottita di maria? 😋
...e al concerto dei Genesis con la mia Ds nera in 6 , 3 coppie ? C' era un nebbione micidiale , ma non fuori, dentro la macchina...
e guerra sia:
Pink Floyd a Venezia su barcone da trasporto che per l'occasione trasportava persone e Maria 🙂
i fumi che si vedono nei filmati nom sono effetti speciali 😄 😄 😄
@belinone e @emmegei avete già finito di farvi la guerra? Mi stavo così divertendo 😎 🙂
In 14 piu' uno (maria) su due mezzi simbolo, il mio Ds e un Bedford tipo figli dei fiori , sul traghetto verso l' Elba. Le foto sono tutte sfocate: non si capisce se per via della 'nebbia' o per la mano malferma dell' autore il cui soprannome era: 'Passa'... 😄 😎
In quattro di cui due minorenni, un diciannovenne e un belinone diciottenne con foglio rosa per portare coperte e sacchi a pelo ai terremotati irpini... Siamo partiti a pieno carico, all'arrivo mancavano una cassa o due di birra e un etto di qualcos'altro 🙂 ma il prezioso carico era in salvo... Per fortuna dopo quella tragedia nacque la Protezione Civile e certe mattane, sia pure fatte col cuore, sono state eliminate 😳
11 anni fa
Il tempo dei "figli dei fiori" l'ho vissuto da bambino e in casa mia si chiamavano con orrore capelloni drogati 🙂 Tra il prete e mia nonna mi avevano messo il terrore di queste persone 😮 Poi sono cresciuto e da adolescente e giovane ho vissuto appieno il periodo degli "indiani metropolitani", del punk e degli "anni di piombo"... Tra l'altro il piombo e l'eroina mi hanno anche sfiorato, per fortuna ho mantenuto i piedi per terra e grazie ad un altro prete, di quelli con la P maiuscola, non mi hanno avuto 🙂 e poi già all'epoca pensavo più alla figa che al resto...Quotato da Zindo,Tu mieti ovunque: ti scrivono e ti desiderano ad ogni età....e tu lo sai cosa intendo dire.Quotato da PearlandJam,Una delle cose che mi ha stupito maggiormente quando ci siamo iscritti al sito è stata la quantità di messaggi di ragazzi anche giovanissimi che ci scrivono. A parte quelli sparati nel mucchio, sono stata davvero sorpresa nel constatare questo intere [...]
In merito poi ai tanti bellissimi ricordi di "qualcuno" mi viene da pensare (ma qui sto scherzando) che per chi ha vissuto da adulto o comunque "cresciutello" il tempo de "i figli dei fiori" e del "terremoto in Irpinia" le cosiddette Milf oggi le dovrebbe considerare minorenni per il divario di età. Lo dico perché ero grandicello anch'io in quegli anni...però anche io vado in estasi per le Milf
Generazione di incorregibili, quella.
Oggi le Milf sono mie coetanee o più giovani, quindi è ovvio che le adoro 😋
Ma non mi piacciono troppo gli stereotipi, se una donna mi piace può avere 60 anni come 20, se per me ha fascino l'ultima cosa a cui penso è l'età 🙂
Ricordo un uomo in Salento che da ragazzino mi disse: ogni donna ha il suo fascino per qualcuno, persino la più inguardabile avrà un proprio ammiratore 🙂
11 anni fa
E' pericoloso rimanere ancorati ai ricordi, ma i miei sono contento di averli e a volte condividerli 🙂Quotato da Zindo,@Belinone: Piacere. Usando il gergo di quei tempi remoti, ad occhio e croce sono un poco più matusa di te. Io ho fatto appena in tempo ad avere qualche amico Hippy che la gente chiamava proprio come sentivi dire tu "capelloni drogati". I f [...]
poi ho anche progetti per il futuro, a breve e lunga scadenza 😋
11 anni fa
birra alla grande 🙂 poi la parolina "offerta" per un genovese equivale a un invito a nozze 😋Quotato da PearlandJam,Direi che ci sta tutta 🙂Quotato da emmegei,@belinone mi sa che questa 'guerra' alla fine ci carichi di nostalgia anche se a me i ricordi danno la carica. Un due a due onorevole e facciamosi 'na ca... ehm ...'na birra
E, visto che vi ho un pochino istigato alla guerra, se permettete offro io 💋
bel pareggio e alla prossima botta di ricordi 😎
11 anni fa
eravamo, purtroppo eravamo... parsimoniosi e lungimiranti.Quotato da francisexy67,Parsimoniosi siete voi genovesi ... Parsimoniosi 🙂 😋 💋Quotato da PearlandJam,Hahahaha grande @belinone 🙂Quotato da belinone,birra alla grande 🙂 poi la parolina "offerta" per un genovese equivale a un invito a nozze 😋Quotato da PearlandJam,Direi che ci sta tutta 🙂Quotato da emmegei,@belinone mi sa che questa 'guerra' alla fine ci carichi di nostalgia anche se a me i ricordi danno la carica. Un due a due onorevole e facciamosi 'na ca... ehm ...'na birra
E, visto che vi ho un pochino istigato alla guerra, se permettete offro io 💋
bel pareggio e alla prossima botta di ricordi 😎
E poi dicono che non bisogna dare retta ai luoghi comuni 😄
Ora siamo diventati (non tutti, per fortuna) aridi e miopi... e le vicende delle alluvioni e di altro lo stanno dimostrando...
Pazienza, tornerà una generazione che farà rinascere colei che il Petrarca definì "Superba" 🙂
11 anni fa
Una constatazione veritiera...compreso lo splendore 😳 😋 💋Quotato da francisexy67,Grazie per la "ragazza" 😄 😋 💋Quotato da Tony11,Se è quella che ho capito io...è una splendida ragazza 😳 😋 💋Quotato da francisexy67,mahhh una con i capelli rossi che pare sia del '67 😋Quotato da Tony11,E chi sarebbe la cougar...mica l'ho vista 😎 😎 💋Quotato da francisexy67,Dopo la Milf appare la "cougar" ... 😄 😄 💋
11 anni fa
Dal tipo d 'auto si vede che hai classe... secondo me deve essere stata una FIGATA pazzesca, anche se non so come siate riusciti a rientrare a casaQuotato da emmegei,Vuoi la guerra ?Quotato da belinone,E girare l'Europa su una 2Cv imbottita di maria? 😋
Peccato non avere esperienze del genere da condividere....VI INVIDIO 😋 😭
11 anni fa
Allora Io non ho ancora capito quanti anni hai esattamente, ma secondo me te la sei goduta alla grande e con enorme spensieratezza. Hai tutta la mia stima e mi sto divertendo da matti leggendo questa conversazione sul forum. Anche se "fuori tema" dimostra come ci si può divertire stando in compagnia, ergo immagina tutto questo in una serata fra persone che dopo una sana dose di risate a sentire questi aneddoti sia talmente rilassata da scivolare in un'orgia fe-no-me-na-le. Secondo me è da pensarci 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Facciamo che si stia parlando di una Milf particolare, maria, che a quei tempi si dava un po' a tutti , la porcellina.
@belinone questa l' ho accusata. Adesso ti rilancio la bordata io:
Vagone FS interamente prenotato per noi studenti di IV e V Li [...]
11 anni fa
Che Comunque è una fantastica annata. E in più aggiungo che, ho visto solo ora il tuo profilo, pardon Vs, se ce ne fossero di più di milf come voi.... Sono pienamente d'accordo con quanto detto fin'ora: non sono ragazzine inesperte, sanno quello che vogliono, sanno come ottenerlo e soprattutto sanno come mandare a stendere i rompiscatole senza rimorsi.Quotato da francisexy67,mahhh una con i capelli rossi che pare sia del '67 😋Quotato da Tony11,E chi sarebbe la cougar...mica l'ho vista 😎 😎 💋Quotato da francisexy67,Dopo la Milf appare la "cougar" ... 😄 😄 💋
SEI FAVOLOSA!!!!!
11 anni fa
Ecco giustappunto mi associo in pieno, anche se in ritardo. Voglio un mondo pieno di Milf come te sei STUPENDA.Quotato da sexycherries,... e parlavate di MILF .. e sono apparsa 😄 Grazie cmq 😳 😋 💗 🐷 💋Quotato da RG69,Come te per esempio... 🙂 🐷 💗Quotato da sexycherries,😄 😋 💗 😳 💋 🐷 ..........Quotato da RG69,Le milf sono l'apoteosi della sensualità...
La carica erotica che trasmettono Donne come voi, includo francy e PearlandJam, è semplicemente stordente. 😋 😮 😋 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
Allora Io non ho ancora capito quanti anni hai esattamente, ma secondo me te la sei goduta alla grandeQuotato da emmegei][quote=castbirichino][quote=emmegei,Facciamo che si stia parlando di una Milf particolare, maria, che a quei tempi si dava un po' a tutti , la porcellina.
@belinone questa l' ho accusata. Adesso ti rilancio la bordata io:
Vagone FS interamente prenotato per noi studenti di IV e V Li [...]
Sei un "Grande" !!Quotato,
Quanto basta per poter raccontare diversi aneddoti, ma non abbastanza per dover vivere di ricordi
Beh se va bene siamo coetanei, stessi gruppi musicali ecc..facendo una botta di conti a spanna direi che se io ero alle medie tu stavi già facendo le superiori. 🙂
Ribadisco quanto già scritto, mi avete fatto scompisciare quando ho letto i messaggi fra te e belinone.
Secondo me, ma potrebbe essere un azzardo, te le donne le conquisti più con la simpatia che con la prestanza fisica, che comunque ho visto che non ti manca,
E' una strategia che funziona o ho preso un abbaglio?
Ciao.
una strategia
11 anni fa
🙂