Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minacce.

4 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
In alto a destra c'è il tuo nick, se ci clicchi sopra si apre una pagina, vai sul punto interrogativo e segui le istruzioni.
Mi dispiace, per i maschi ti chiedo scusa io. Buona giornata

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Luna7369,
Buongiorno.
Non so bene come contattare la redazione. ..Cmq la mia compagna è stata minacciata dal lui di una coppia.
Vorremmo essere contattati da voi.
Grazie
Mi dispiace per la signora ma ci sono ancora dei cretini

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Per quel poco che può servire, esprimiamo la nostra solidarietà alla signora e lo sdegno verso ogni forma di violenza, arroganza e prepotenza

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Luna7369,
Quotato da coppiaestero,
In alto a destra c'è il tuo nick, se ci clicchi sopra si apre una pagina, vai sul punto interrogativo e segui le istruzioni.
Mi dispiace, per i maschi ti chiedo scusa io. Buona giornata [...]
Abbiamo provato. Ma le segnalazione l'abbiamo già fatta. Aspetto un loro contatto...
Spero ci sarà..
Cmq...Grazie
L'altra via è chiedere l'amicizia della direzione ed inviare un messaggio privato, in non so altro.....
Se può esserti utile, ti consiglio di ignorarlo, a volte è una lezione più dura di una punizione.
Buon divertimento in questo sito in cui escludendo alcuni singoli/e coppie, che sono un poco acidi, si riesce a coltivare delle buone amicizie
Peppe

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
*** PER LE SEGNALAZIONI ***
Ecco come segnalare un profilo o abusi all'interno della Community:
https://www.annunci69.it/scrivici.php

🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.