Mistress e slave dog

24 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Mi chiedevo se ci sono altre coppie che giocano come noi, rivestendo i ruoli di Padrona Dom e di slave dog (o più affettuosamente doggy) sub.
Per ora, c'è sembrato di essere gli unici a divertirsi così. Anzi, abbiamo visto qualche coppia interessata al mondo Bdsm, ma tutte con il lui Master e la lei schiava. Come se, in questa società misogina, il ruolo della donna debba essere sempre subalterno alle voglie maschili.
Ci siamo iscritti anche per stimolare altre donne a dominare il proprio maschio e viceversa (stimolare i maschietti a lasciarsi possedere, anche biblicamente): ci proponiamo di fare ciò, tramite il nostro annuncio, le foto e i racconti che postiamo. Vorremmo aprire qui una discussione in merito per scambiare opinioni, fantasie e nuove idee in merito.
💋

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
No, e infatti non capisco che intendi..

🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IN realltà a me pare che i sub siano molti di più delle slave...

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Magari di quelle presenti in questo sito e dichiarate tali. Ma se ci guardiamo bene intorno, ci si rende conto che la maggior parte delle compagne e mogli sono sub del proprio uomo, anche se magari non si definiscono così, perché non sono nemmeno a conoscenza di tali ruoli molto Bdsm.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mistressedoggy,
Magari di quelle presenti in questo sito e dichiarate tali. Ma se ci guardiamo bene intorno, ci si rende conto che la maggior parte delle compagne e mogli sono sub del proprio uomo, anche se magari non si definiscono così, perché non sono nemmeno a [...]
Che ti dico...forse qua sopra ci sono poche coppie dedite al bdsm/femdom oltre che scambiste, visto che è un sito per scambisti.
Ma conosco abbastanza il mondo femdom per poter dire che la maggior parte degli uomini che lo frequentano sono sub e le donne dom

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mistressedoggy,
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒
SI questo può essere, come da me in provincia, generalmente la maggior parte di questi giochi sono nelle grandi città specie al nord, milano torino ecc, pieno di locali ed eventi, oltre che di misstress a pagamento visto che lì girano i soldi. 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da semper,
Organizzarsi magari in una casa in campagna dove una stanza vuota viene adibita a stalla dove si butta della paglia sul pavimento e dove viene tenuto legato con delle corde come si farebbe con un'animale da fattoria. Poi da li si possono far [...]
Mi pare un po' macchinoso il portarsi della paglia a casa, oltre che magari è piena d'insetti.. 😋


5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒
SI questo può essere, come da me in provincia, generalmente la maggior parte di questi giochi sono nelle grandi città specie al nord, milano torino ecc, pieno di locali ed eventi, oltre che di misstress a pagamento visto che lì girano i soldi. 😄
A mio avviso, molte Mistress si lasciano compiacere tramite il vile danaro, più per umiliare e far eccitare il proprio sub che altro. Almeno io ragionerei così, di fronte a una tal proposta. Con questo non sto autorizzando alcun maschio a scrivermi con tale idea, perché non gradisco essere cercata dai maschietti in privato e anche perché sono una donna in carriera e potrei comprarvi io se lo volessi.. Potrei aggiungere: '.. troiette' 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒
SI questo può essere, come da me in provincia, generalmente la maggior parte di questi giochi sono nelle grandi città specie al nord, milano torino ecc, pieno di locali ed eventi, oltre che di misstress a pagamento visto che lì girano i soldi. 😄
A mio avviso, molte Mistress si lasciano compiacere tramite il vile danaro, più per umiliare e far eccitare il proprio sub che altro. Almeno io ragionerei così, di fronte a una tal proposta. Con questo non sto autorizzando alcun maschio a scrivermi con tale idea, perché non gradisco essere cercata dai maschietti in privato e anche perché sono una donna in carriera e potrei comprarvi io se lo volessi.. Potrei aggiungere: '.. troiette' 🙂
Molte si fanno compiacere dal vil denaro perchè così guadagnano più loro in un mese che tante in 3 anni ... 😄, poi in privato dicono peste e corna dei loro clienti.

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒
SI questo può essere, come da me in provincia, generalmente la maggior parte di questi giochi sono nelle grandi città specie al nord, milano torino ecc, pieno di locali ed eventi, oltre che di misstress a pagamento visto che lì girano i soldi. 😄
A mio avviso, molte Mistress si lasciano compiacere tramite il vile danaro, più per umiliare e far eccitare il proprio sub che altro. Almeno io ragionerei così, di fronte a una tal proposta. Con questo non sto autorizzando alcun maschio a scrivermi con tale idea, perché non gradisco essere cercata dai maschietti in privato e anche perché sono una donna in carriera e potrei comprarvi io se lo volessi.. Potrei aggiungere: '.. troiette' 🙂
Molte si fanno compiacere dal vil denaro perchè così guadagnano più loro in un mese che tante in 3 anni ... 😄, poi in privato dicono peste e corna dei loro clienti.
Una Padrona che giudica un proprio sub, è un po' come l'asino che dice cornuto al bue. Sarà che io lo faccio per piacere, ma personalmente non giudicherei mai il mio doggy (o un qualsiasi sub) per la venerazione totale a cui si presta nei mie confronti, anzi, ne sono lusingata e molto felice.
Se poi si parla di umiliare la persona durante un gioco, si, mi piace, ma all'interno di un contesto dove ciò è permesso ed entrambi godono di ciò. Non certo a prescindere perché, al di là del mio ruolo, sono una persona educata e come tale mi comporto, con tutti coloro che ugualmente lo sono.
😇

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mistressedoggy,
Conta che noi si abita in una regione dove tali giochi non sono molto diffusi. 😒
SI questo può essere, come da me in provincia, generalmente la maggior parte di questi giochi sono nelle grandi città specie al nord, milano torino ecc, pieno di locali ed eventi, oltre che di misstress a pagamento visto che lì girano i soldi. 😄
A mio avviso, molte Mistress si lasciano compiacere tramite il vile danaro, più per umiliare e far eccitare il proprio sub che altro. Almeno io ragionerei così, di fronte a una tal proposta. Con questo non sto autorizzando alcun maschio a scrivermi con tale idea, perché non gradisco essere cercata dai maschietti in privato e anche perché sono una donna in carriera e potrei comprarvi io se lo volessi.. Potrei aggiungere: '.. troiette' 🙂
Molte si fanno compiacere dal vil denaro perchè così guadagnano più loro in un mese che tante in 3 anni ... 😄, poi in privato dicono peste e corna dei loro clienti.
Una Padrona che giudica un proprio sub, è un po' come l'asino che dice cornuto al bue. Sarà che io lo faccio per piacere, ma personalmente non giudicherei mai il mio doggy (o un qualsiasi sub) per la venerazione totale a cui si presta nei mie confronti, anzi, ne sono lusingata e molto felice.
Se poi si parla di umiliare la persona durante un gioco, si, mi piace, ma all'interno di un contesto dove ciò è permesso ed entrambi godono di ciò. Non certo a prescindere perché, al di là del mio ruolo, sono una persona educata e come tale mi comporto, con tutti coloro che ugualmente lo sono.
😇
Infatti quelli sono clienti in genere, non propri sub

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da EmidiMassi,
Ciao. ....appartengo alla categoria schiava. ...Prima di conoscere il mio Padrone non sapevo di questo mondo.....Anche se un ragazzo mi disse che mi vedeva dominante. ...ci ho provato anche se era come un gioco senza senso. ....poi ho capito cosa ero [...]
Mi piacerebbe un giorno avere ai miei piedi anche una femminuccia con la tua indole.. 💗 ovviamente senza alcun contatto tra il mio doggy ed essa.. 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Diccelo diccelo 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da MioMia69,
Diccelo diccelo 🙂
Cosa?

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da EmidiMassi,
Sono sicura che al mio Padrone non dispiacerebbe un incontro con una Miss e il suo doggy....e sono pienamente d'accordo a nessun contatto. ...a meno che non diventa un ordine. ....in quel caso tutto cambia

Mi piacerebbe un giorno avere ai miei piedi anche una femminuccia con la tua indole.. 💗 ovviamente senza alcun contatto tra il mio doggy ed essa.. 😇
[/quote]

Niente contrordine, il doggy è addomesticato per soddisfare solo le mie esigenze, mi spiace per te!
😋

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da EmidiMassi,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da EmidiMassi,
Sono sicura che al mio Padrone non dispiacerebbe un incontro con una Miss e il suo doggy....e sono pienamente d'accordo a nessun contatto. ...a meno che non diventa un ordine. ....in quel caso tutto cambia

Mi piacerebbe un giorno avere ai miei piedi anche una femminuccia con la tua indole.. 💗 ovviamente senza alcun contatto tra il mio doggy ed essa.. 😇
Niente contrordine, il doggy è addomesticato per soddisfare solo le mie esigenze, mi spiace per te!
😋
Io sono la cagnetta del mio Padrone. ...
Fedele e devota. ...[/quote]
Com'è giusto che sia, fedeli come cagnolini al vostro Dom. 💗

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,


Infatti quelli sono clienti in genere, non propri sub
E la mistress non più mistress, ma Prodomme..
Anche se continua a chiamarsi e farsi chiamare mistress 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Vi vedo un attimo usciti fuori dal tema proposto.. Volete tutti essere puniti?
😋

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Mistressedoggy,
Vi vedo un attimo usciti fuori dal tema proposto.. Volete tutti essere puniti?
😋
Sei una novizia del Forum....ti accorgerai presto che i deragliamenti dal tema del 3D sono all'ordine del giorno 🙂 🙂
Prima volta che lo uso..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mistress e slave dog

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni