2 anni fa
In breve e secondo la mia personale esperienza....
Luoghi d'incontro.
Pro: immediatezza e sai chi hai davanti.
Contro: sono sempre meno (tra chiusi o controllati), spesso popolati ormai solo da anziani incapaci di usare internet, solito giro (ci sono quasi sempre gli stessi), presenza di battoni
Chat/Annunci
Pro: riservatezza.
Contro: elevata presenza di segaioli, bidonari, bugiardi (leggi quelli che si levano 20 anni/chili), impossibilità di concludere per mancanza di posto/orari incompatibili/distanza
App
Pro: possibilità di incontrare in zona o meno, "grande offerta"
Contro: obbligatorietà di mettere book fotografico con foto del viso (quindi out per non dichiarati o sposati), elevatissima percentuale di "principesse"; per over 35, utenza molto giovane e presuntuosa
Saune
Pro: sicurezza, location, immediatezza (anche qui sai con chi vai)
Contro: tesseramento (non a tutti piace dare i dati personali), presenza solo nelle grandi città
Che ne pensate?
Luoghi d'incontro.
Pro: immediatezza e sai chi hai davanti.
Contro: sono sempre meno (tra chiusi o controllati), spesso popolati ormai solo da anziani incapaci di usare internet, solito giro (ci sono quasi sempre gli stessi), presenza di battoni
Chat/Annunci
Pro: riservatezza.
Contro: elevata presenza di segaioli, bidonari, bugiardi (leggi quelli che si levano 20 anni/chili), impossibilità di concludere per mancanza di posto/orari incompatibili/distanza
App
Pro: possibilità di incontrare in zona o meno, "grande offerta"
Contro: obbligatorietà di mettere book fotografico con foto del viso (quindi out per non dichiarati o sposati), elevatissima percentuale di "principesse"; per over 35, utenza molto giovane e presuntuosa
Saune
Pro: sicurezza, location, immediatezza (anche qui sai con chi vai)
Contro: tesseramento (non a tutti piace dare i dati personali), presenza solo nelle grandi città
Che ne pensate?
2 anni fa
Evidentemente in Lombardia la situazione è molto diversa rispetto alla mia zona per quanto riguarda i battuage, che qui o sono scomparsi (tipo alcune aree di sosta autostradali), o sono sorvegliati da telecamere e frequenti ronde delle forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchiQuotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Luoghi di incontro, cioè battuage.
Pro: A me piace. Lo trovo adrenalinico. Mi piace provocare, mettermi in mostra, in un luogo pubblico.
Contro: va a fortuna. Occorre tentare spesso per trovare quello giusto. Ci sono luoghi ed orar [...]
2 anni fa
si sono d'accordo ma anche qui è un porto di mare...false età dove tutti o quasi cercano tutto e subitoQuotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Pro: A me piace. Lo trovo adrenalinico. Mi piace provocare, mettermi in mostra, in un luogo pubblico.
Contro: va a fortuna. Occorre tentare spesso per trovare quello giusto. Ci sono luoghi ed orar [...]
2 anni fa
Quotato da marcoxverso,si sono d'accordo ma anche qui è un porto di mare...false età dove tutti o quasi cercano tutto e subitoQuotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
Ed ovviamente, SOLO OSPITALI (salvo poi lamentarsi che non vanno con un uomo dall'ultimo scudetto della Fiorentina)Quotato da marcoxverso,si sono d'accordo ma anche qui è un porto di mare...false età dove tutti o quasi cercano tutto e subitoQuotato da Californiadreaming,Ti dico la mia.
2 anni fa
😄Quotato da Allafrutta,menomale che hai scritto in breve.
2 anni fa
Personalmente ormai riesco solo a concludere o qui o in uno dei pochissimi posti d'incontro che sopravvivono nella zona di Firenze.
Le chat sono ormai demodé e piene solo di perditempo.
La più nota app può servire a Maria De Filippi per selezionare tronisti, tutti pseudomodelli col book fotografico e pure maleducati ("no vecchi, grassi, cessi; "una non risposta è una risposta") e razzisti (no negri (cit), cinesi, sudamericani (?)".
PS. "Sudamericani" sono pure gli argentini e gli uruguagi che sono praticamente italiani di oltremare
Le chat sono ormai demodé e piene solo di perditempo.
La più nota app può servire a Maria De Filippi per selezionare tronisti, tutti pseudomodelli col book fotografico e pure maleducati ("no vecchi, grassi, cessi; "una non risposta è una risposta") e razzisti (no negri (cit), cinesi, sudamericani (?)".
PS. "Sudamericani" sono pure gli argentini e gli uruguagi che sono praticamente italiani di oltremare