8 anni fa
mmm magariQuotato da Mascalzonelatinoss,Chi si eccita nel vedere ls vostra moglie che fa sesso anale con il bull
8 anni fa
Mi esalta quando lo fa con me! Non è interessata ad altri, almeno a parole.
7 anni fa
ciao contattami in privatoQuotato da pepes,Qui nn si trova nessuno nn so quante volte mi sn cancellato poi riscritto mai fortunato a trombare...si parla chatta e basta zero incontri x me
7 anni fa
lo so io sposato ho moglieQuotato da pepes,Perche dovrei nn cerco cazzo io lo do?
7 anni fa
be si qui ho fatto due incontri tu anniQuotato da pepes,Anche io...la mia nn mi soddisfa piuNn si fa piu sesso e con l eta ho scoperto di esser un porcellino sempre pero usabdi la testa mai con la prima che capita e sempre duetro presentazione e conoscenza ampia...tu hai conosciuto qualcuno qui...da quant [...]
7 anni fa
cioe amica lesbicaQuotato da pepes,Potrei conoscervi...posso ospitarvi di primo pomeriggio a roma centro a casa di amica passiva troia e pulita
7 anni fa
la tua amica è una trav o donna passQuotato da pepes,Vorrei conoscervi...posso ospitare zona roma centro a casa di amica passiva 💋
7 anni fa
anni lei e femminile , quindi vuoi fare noi tre o anche mia moglieQuotato da pepes,Trav ma solo passiva
7 anni fa
okQuotato da pepes,Io 45 lei 47 molto giovanili lei molto riservata sana seria dolce molto ospitale a roma centro...sai nn essendo vip nn posso scriverti dal mio profilo mi scrivi da li. I organizziamo
7 anni fa
Per me è stato molto eccitante,abbiamo iniziato io e lei,la scopavo alla missinaria,mentre lei lo segava,poi a pecorina e lei lo sukkiava mentre la scopavo e la inculavo,poi se lo è scopato a smorzacandela sia nella fica ke nel culo,poi lo ha voluto a pecorina,lui la inculava e quando lo tirava fuori,io lo prendevo in mano e glielo indirizzavo nel culo,abbiamo goduto come porciiii!!!Quotato da Mascalzonelatinoss,Chi si eccita nel vedere ls vostra moglie che fa sesso anale con il bull
7 anni fa
Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!Quotato da Cpluileibsx,Mmmmm che bello
7 anni fa
Nei vostri incontri è stato così? 🐷 😋 💋Quotato da Cpluileibsx,Tutta la situazione che hai descritto 🐷Quotato da ioxsex,Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!Quotato da Cpluileibsx,Mmmmm che bello
7 anni fa
Avete avuto incontri solo con coppie,oppure anke trio,con altro maskio o femmina? Sembrerà strano,ma le dinamike sono molto diverse. 🐷 😋Quotato da Cpluileibsx,Più o meno 🐷
7 anni fa
dici che tu moglie ci staQuotato da pepes,allora nn mi hai piu scritto combiniamo questa porcellata a 4 a roma termini in hotel?
7 anni fa
a è vero e a 4 con chi alloraQuotato da pepes,be mi hai detto tua moglie io sono separato
7 anni fa
oi ci seiQuotato da pepes,be mi hai detto tua moglie io sono separato
7 anni fa
avete mai fatto incontri bsx con coppie,singoli o singole?Quotato da Cpluileibsx,Anche trio, ma sempre lui di cp.
7 anni fa
Che tipo ti interesserebbe, un conoscente oppure sconosciuto!Quotato da Cpluileibsx,Con la persona giusta è molto eccitante.
7 anni fa
Per me è un rapporto molto piu' coinvolgente di un rapporto a quattro con o senza scambio, trovo le emozioni molto piu' amplificate,sia inserito come terzo ke compagno della donna e in questo caso,per me ,intervengono delle dinamike ke danno sensazioni unike,tipo vedere la persona amata godere con me e con l'altro,è un turbinio di emozioni sconvolgenti!!!Quotato da Siloxide,E un rapporto a tre nulla di particolareQuotato da Cpluileibsx,Tutta la situazione che hai descritto 🐷Quotato da ioxsex,Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!Quotato da Cpluileibsx,Mmmmm che bello
7 anni fa
Non ho mai avuto la fortuna di farlo,ma ti credo sulla parola. 🐷 🐷Quotato da Siloxide,SiSi hai ragione e sono emozioni sconlvolgenti.Quotato da ioxsex,Per me è un rapporto molto piu' coinvolgente di un rapporto a quattro con o senza scambio, trovo le emozioni molto piu' amplificate,sia inserito come terzo ke compagno della donna e in questo caso,per me ,intervengono delle dinamike ke danno sensazioni unike,tipo vedere la persona amata godere con me e con l'altro,è un turbinio di emozioni sconvolgenti!!!Quotato da Siloxide,E un rapporto a tre nulla di particolareQuotato da Cpluileibsx,Tutta la situazione che hai descritto 🐷Quotato da ioxsex,Ciao,ke bello riferito a cosa? Scusate,ma sono curioso!!Quotato da Cpluileibsx,Mmmmm che bello
Prova il sandwich sarà ancora di più sconvolgente sia per te che per la tua cara Moglie ,e se vuoi il massimo del piacere tutti e due in rapporto anale per lei