Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Motel K (Milano)

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2015 -
Molto molto bello! 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Rumandpears,
Molto molto bello! 🙂
Quotiamo! 🐷

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.10.2013 -
giovedì scorso con mia moglie ed un amico, suite Tailandia, una figata ed una gran scopata . anzi più di una 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da robycry,
giovedì scorso con mia moglie ed un amico, suite Tailandia, una figata ed una gran scopata . anzi più di una 😋 😋 😋
ciao come funzione il motel ?? sono camere comunicanti ??

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.10.2013 -
Quotato da anale,
Quotato da robycry,
ciao come funzione il motel ?? sono camere comunicanti ??
le suite Tailandia e Antigua sono per 4, hanno anche 2 lettoni ciascuna e pure il parcheggio privato è per 2 macchine, guarda il sito e trovi tutte le opzioni. ciaoo

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2017 -
volevamo andare al motel K. per chi ci è stato... è mai capitata una situazione piccante con magari qualche altra coppia ospite?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma il K non è a Milano....
comunque noi ci siamo stati diverse volte in diverse stanze. Davvero belle. Ma le coppie che ci giocano sono molto riservate e ognuno gioca per conto proprio. Non penso siano disponibili per lo scambio... Non ho mai visto nessuno in giro, tutti chiusi nelle stanze.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
noi ci andiamo con coppia amica .... ognuno prende una stanza e poi ci si scambia le mogli

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2017 -
noi volevamo provarlo... siamo stati al Morgana in passato. ci siamo divertiti molto

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da diavoloediavoletta,
noi ci siamo stati un mese fa. motel molto carino. Abbiamo preso una wellnes suite. lo consigli
erei!
ma siete andati per giocare con altra coppia?