10 anni fa
Molto molto bello! 🙂
10 anni fa
Quotiamo! 🐷Quotato da Rumandpears,Molto molto bello! 🙂
10 anni fa
giovedì scorso con mia moglie ed un amico, suite Tailandia, una figata ed una gran scopata . anzi più di una 😋 😋 😋
10 anni fa
ciao come funzione il motel ?? sono camere comunicanti ??Quotato da robycry,giovedì scorso con mia moglie ed un amico, suite Tailandia, una figata ed una gran scopata . anzi più di una 😋 😋 😋
10 anni fa
le suite Tailandia e Antigua sono per 4, hanno anche 2 lettoni ciascuna e pure il parcheggio privato è per 2 macchine, guarda il sito e trovi tutte le opzioni. ciaooQuotato da anale,ciao come funzione il motel ?? sono camere comunicanti ??Quotato da robycry,giovedì scorso con mia moglie ed un amico, suite Tailandia, una figata ed una gran scopata . anzi più di una 😋 😋 😋
7 anni fa
volevamo andare al motel K. per chi ci è stato... è mai capitata una situazione piccante con magari qualche altra coppia ospite?
7 anni fa
Ma il K non è a Milano....
comunque noi ci siamo stati diverse volte in diverse stanze. Davvero belle. Ma le coppie che ci giocano sono molto riservate e ognuno gioca per conto proprio. Non penso siano disponibili per lo scambio... Non ho mai visto nessuno in giro, tutti chiusi nelle stanze.
comunque noi ci siamo stati diverse volte in diverse stanze. Davvero belle. Ma le coppie che ci giocano sono molto riservate e ognuno gioca per conto proprio. Non penso siano disponibili per lo scambio... Non ho mai visto nessuno in giro, tutti chiusi nelle stanze.
7 anni fa
noi ci andiamo con coppia amica .... ognuno prende una stanza e poi ci si scambia le mogli
7 anni fa
noi volevamo provarlo... siamo stati al Morgana in passato. ci siamo divertiti molto
7 anni fa
ma siete andati per giocare con altra coppia?Quotato da diavoloediavoletta,noi ci siamo stati un mese fa. motel molto carino. Abbiamo preso una wellnes suite. lo consigli
erei!