11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ragione per cui DSOTM dice da mesi che è un gioco non per tutti.Quotato da clickandroll,.niente pancia,0 grasso,gambe tornite, sguardo profondo,intelletto superiore, educazione, possibilità di ospitare,savoire faire ed il gioco è fatto.........la cosa difficile e' trovare tutte queste caratteristiche in una persona sola!
ah si.. basta passare 10 minuti in una chat per capire che è proprio cosi... ma per favore...Quotato,sara' che i gay,sono meno superficiali delle donne?????
l'orso piace (ad alcuni) perchè ha dei tratti maschili, in media esiste un pubbligo gay particolarmente attratto dall'uomo "che ha da puzzà" perchè molto differente rispetto allo standard omosessuale. in un certo senso il percorso è il medesimo delle donne ma con differenti versi: la fantasia spinge a cercare cosa non ha tutti i giorni sottomano.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
uno non puo' fare una telefonata di lavoro con il post a metà che gli scrive sopra mezzo mondo 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
oh si... soprattutto chi frequenta locali con dark room ha una vista particolare, soprattutto a fine serata, che gli permette di andare ben oltre l'aspetto fisico.. generalmente concentrandosi su una parte ben precisa.
11 anni fa
io ci tengo molto a tenermi in forma con un po di muscoli , anche per me stesso prendermi cura di me mi fa stare bene l'importante e che non si esageri e diventi un'ossessione.....
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sarà che sto facendo altro ma non ho nemmeno capito cosa mi si contesti.
la punteggiatura aiuterebbe 😭
la punteggiatura aiuterebbe 😭
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sulla valenza sintattica dei cinque punti di sospensione si stanno ancora consultando alla Crusca
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
a chi è che la starei battendo? 😄
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
si, dai spiega meglio. a chi è che starei dando ragione aprioristicamente con l'intento di portarmela a letto?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
eh no troppo facile mi citi (non siamo tutti alla tastiera) in modo esplicito e poi dici che non era rivolto a me?
ora, non vorrei darti del minus habens, ma trovo vi sia ben poca logica in questo.
non è che stai scambiando la cordialità che ci possa essere tra persone che frequentano il forum e che magari si conoscono anche dal vivo con la piaggeria? in questo caso il commento sembrerebbe piu' mosso dall'invidia che altro.
ora, non vorrei darti del minus habens, ma trovo vi sia ben poca logica in questo.
non è che stai scambiando la cordialità che ci possa essere tra persone che frequentano il forum e che magari si conoscono anche dal vivo con la piaggeria? in questo caso il commento sembrerebbe piu' mosso dall'invidia che altro.
11 anni fa
Weiiii...fino a mezzanotte...siamo in fascia pro...tetta 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Io sono tra i brutti, fisico normale, passo facilmente inosservato ... eppure la tua teoria fà un pò acqua ...Quotato da 79xyz,Solitamente uomo bello con bella donna.
Uomo brutto con donna brutta.
Salvo eccezzioni.
Vuol dire che i brutti si sentono attratti naturalmente da altri brutti?
No, si adattano.
E se non riescono ad adattarsi rimangono singoli/e.
[...]
Sono molto flessibile per natura, se non riesco ad avere facilmente il meglio, trovo un altra soluzione per avere ciò che desidero ...
11 anni fa
Tornata in forma ... però ... 🙂Quotato da LeidiRoma,@79xyz...dunque....tu vorresti una donna bella, affascinante, sexy ... nonostante tu magari (e sottolineo magari perchè non ti conosco di persona) non sia così un adone e pigramente non propenso al cambiamento connotati , che sia immediatamente dis [...]
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Basta essere tonici ed avere però molte altre qualità.Quotato da Spettro82,oppure basta essere tonici e definiti visto che le donne guardano anche ad altre qualità sia fisiche che caratteriali. [...]
Nel caso della nostra coppia, il concetto è valido anche per la controparte femminile.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ecco, bravo.Quotato da clickandroll,lo penso davvero che per avere riscontri bisogna essere delle persone a modo, [...]
P.s.: ed attento a non trasformarti in clickandtroll