(NAPOLI) QUALCUNO È MAI STATO AL DEPOT A NAPOLI? SI SCOPA FACILE?? VORREI ANDARC
7 interventi
9 mesi fa
QUALCUNO È STATO AL DEPOT A NAPOLI? SO CHE SI SCOPA FACILE ED È UN BEL POSTO.,
9 mesi fa
ci sono stato l anno scorso, locale piccolo e apre alle 22 ma quasi vuoto fino a mezzanotte e passa, poi coloro che entrano o sono alticci o hanno gia il compagno.comunque il personale e gentile e devi pagare anche per la tessera annuale poi se la usi o no poco interessa.Io ti consiglio invece di andare al cactus club ,godimento assicurato sia da passivo che da attivo. eì aperto anche di pomeriggio il mercoledi credo controlla sul sito.P.S c' e' un regolare che ha un cazzo da far paura.
9 mesi fa
Che età gira di solito al cactus?
9 mesi fa
di tutte le eta ,anche parecchi studenti universitari, infatti il locale e' vicino all universita e il primo drink e' incluso nell entrata. io un paio di volte ho beccato anche un paio di bei negretti. io ci andro dal mese di ottobre....Quotato da Davidesex75,Che età gira di solito al cactus?
9 mesi fa
Ma di solito vai nei weekend di sera?
9 mesi fa
in genere di pomeriggio ma credo che apre al pomeriggio da ottobre, ora solo di sera dalle 22 quindi ci sono stato solo un paio di volte di sera, ma e' pieno a volte troppo...
9 mesi fa
Io cerco ragazzi giovani secondo te quando mi consigli di andare? Io libero nei weekend
9 mesi fa
Mi farebbe molto piacere andare al cactus..... chissà se trovo qualche bel manzo..