Tutti i Post di Xpass90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xpass90
9 mesi fa
QUALCUNO È STATO AL DEPOT A NAPOLI? SO CHE SI SCOPA FACILE ED È UN BEL POSTO.,
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi faoddio.. cosi mi spaventi 🤣🤣🤣Quotato da lucarex,All’inizio un male che non ti dico. Ma poi diventa un mix di dolore e eccitazione che non puoi immaginare
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
COM’È STATA E COME È ANDATA LA TUA PRIMA VOLTA NEL CULO? RACCONTA..
» Nell'argomento: QUALCHE ZONA CRUISING TRANQUILLA A CASERTA O SAN NICOLA O MADDALONI?
1 anno fa
UNA ZONA TRANQUILLA TRA MADDALONI, CASERTA O SANTA MARIA O SAN NICOLA DOVE SBOCCHINARE ATTIVI ALL’APERTO? PRIMA C’ERA VIALE CARLO III MA NON LA VEDO SICURA.. QUALCOSA DI TRANQUILLO?
1 anno fa. Come Andó???Quotato da Bisex1968,Io ho avuto la fortuna di essere stato sverginato da un 50 enne molto paziente.. non mi ha fatto male! Io avevo 16 anni....oggi un azione del genere ti porta in galera!!! Io ragazzino ero curioso ed eccitato....lui a guardare il culetto di un ragazzi [...]
1 anno fa
Sono la dea dei pompini, ma non l’ho mai preso in culo. La paura mi frena..ma è arrivato il momento di provare l’eccitazione della mia prima volta è enorme. Consigli sinceri? Quanto dolore ? Considerando che manco un dito mai ci ho messo.. eccitazione al massimo pero non vedo l’ora di far godere qualcuno con il mio culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti