Tutti i Post di VellutoMisto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VellutoMisto
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 mese faquindi gliela lecchi o no ? Non si è capito. Gode da matti quando gliela lecchi ma non vuole farsela leccare🤔Quotato da marcona70,Quotato da BertrandB,Una volta ho incontrato una partner che era totalmente insensibile al cunnilingus nelle sue diverse varianti e nonostante la mia fantasia non sono mai riuscito a farle raggiungere un orgasmo. Solo la penetrazione generava il piacere che cercava, bell [...]
mia moglie è praticamente il contrario gode da matti quando gliela lecco ma non vuole farsela leccare mai... sarà l'educazione che ha ricevuto ma io proprio non capisco non vuoi fare una cosa che ti fa godere tanto 😭
In questo caso dille che vai a leccare altrove 😜
» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese fail capotreno donna ? Ci sto 🤣Quotato da Flegias74,Quotato da VellutoMisto,inizialmente dietro la locomotiva 😜
... abbiamo solo posti al centro 😅
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese facon una bella mungitura a pecorina magariQuotato da Slipbianchi55,La sega più bella e sempre quella alla fine di un bel massaggio. Entrambi nudi ,prima faccio venire e lui e poi vengo io .
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fagia 🤣Quotato da Passivobg1,Quotato da VellutoMisto,E se dicessi che non ho avute esperienze nel propormi come maturo ?
Ti direi che ti sei perso molto... 😂😂😂
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
1 mese famannaggia la distanzaQuotato da SimoneCercaGiovani,La salute è una sola. Io escludo categoricamente farmi venire in bocca o ingoiare. La scopata tassativamente con il profilattico e pertanto possono anche venirmi dentro (al profilattico). La sensazioni saranno diverse ma, secondo me, non vale la pen [...]
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 mese fa
Il sesso orale alla donna non è routine. È arte. Sesso orale abbinato al massaggio yoni e ha orgasmi simultanei multipli. Praticamente un tremore interminabile con contrazioni vaginali esagerate. Ricordi di due anni fa. Mi mancaaaa farlo
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
1 mese fa
Ho appena creato un post (a saperlo che ci fosse già) Sto avendo voglia di provare esperienze soft bsx magari con coppia proprio per giocare con lui/lei. Mani e orale mi fanno impazzire. Chissà che qui non possa realizzare questa mia fantasia 🤞
1 mese fadove si trovano ? Mi dai info ?Quotato da pirlino,ci sono stato l anno scorso, locale piccolo e apre alle 22 ma quasi vuoto fino a mezzanotte e passa, poi coloro che entrano o sono alticci o hanno gia il compagno.comunque il personale e gentile e devi pagare anche per la tessera annuale poi se la us [...]
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
Appena fatta. Svegliato voglioso dopo aver visto video di trio (uomo, donna, trans) Che faccio mi pulisco la pancia o lo lascio ancora un po si di me ? 😜
1 mese fainizialmente dietro la locomotiva 😜Quotato da Flegias74,Quotato da VellutoMisto,C’è possibilità di fare i biglietti ? Mai fatto il trenino….
... dipende da che posto Vuoi prenotare 😅
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Napoli e provincia dove ? A che costo ?
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese fa
Ne voglio fare una (sarebbe la prima)
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
E se dicessi che non ho avute esperienze nel propormi come maturo ?
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Qualcuno a Napoli e provincia per mungitura ?
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
A me piacerebbe succhiare e farmi succhiare invece
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
È la prima esperienza che farei. Incuriosito ma deciso. Chissà cosa si prova
1 mese fa
C’è possibilità di fare i biglietti ? Mai fatto il trenino….
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese fa
Nessuna esperienza in merito, non so rispondere. Nuovo e incuriosito dal mondo bsx al momento mi piacerebbe esperienza soft. Domani chissà 😜
Nel frattempo leggo i vostri commenti ☺️
Nel frattempo leggo i vostri commenti ☺️
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da VellutoMisto,
Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto
Anche io mi eccito ogni qualvolta ci ripenso, è proprio la sensazione di essere inculata forte nel silenzio, dominata e potenzialmente esposta al piacere di quei tipi che stavano a mezzo metro da me... che è incredibilmente eccitante
Secondo me ne parli ancora e ogni volta è sempre la stessa eccitazione come la prima volta. Bellissima esperienza, complimenti ☺️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti