Tutti i Post di VellutoMisto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VellutoMisto
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da VellutoMisto,
Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto
Anche io mi eccito ogni qualvolta ci ripenso, è proprio la sensazione di essere inculata forte nel silenzio, dominata e potenzialmente esposta al piacere di quei tipi che stavano a mezzo metro da me... che è incredibilmente eccitante
Secondo me ne parli ancora e ogni volta è sempre la stessa eccitazione come la prima volta. Bellissima esperienza, complimenti ☺️
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Fatto in diverse occasioni nei posti più svariati al chiuso e all'aperto, ma una non la dimenticherò mai...
Eravamo in treno, nelle famose cuccette, sopra di noi c'erano due tipi... quindi all'eccitazione del cazzo in culo si è unita quella del [...]
Lèggevo la tua esperienza e immaginavo la scena. L’ammetto, ho goduto
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Nella video chat adesso e sto gocciolando come un maiale
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese faQuotato da Luna1983,Io la tengo pelosa
Patrimonio dell’umanità ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Sborrare in Cam
1 mese faQuotato da tommy_983,Da un po di tempo a questa parte mi piace farmi vedere sborrare in cam... non lunghe seghe, ma aprire la cam, scambiare qualche parola e... schizzare. Sono decisamente passivo, ma in questo caso, soltanto in questo caso, mi sento dominante...
Strano [...]
Ci sono. Mi piace l’idea
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese faQuotato da Petitami,Ciao community, vi capita mai di avere la sensazione di stare gocciolando dal piacere? Chissà magari dopo un qualcosa che vi ha eccitato o dopo aver pensato a delle in occasioni in cui avete goduto tantissimo, raccontate se vi va, quale sensazione p [...]
Sì tantissime volte. Leggendo un po su Internet dicono che sono micro orgasmi. Eccitante però quando la cappella bagnata strofina sugli slip
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
1 mese fa
Sì. E ti dirò…spesso capita che si mette prova, alza il culo all’insù e vuole che le infili due dita nel culo mentre lei si masturba fino all’orgasmo
» Nell'argomento: COME COINVOLGERE LA PROPRIA DONNA ALLO SCAMBIO
1 mese fa
Mi sono rassegnato ormai. Durante i rapporti più volte presi dall’eccitazione le ho sussurrato fantasie di scambi, di MMF o MFF e lei mi seguiva eccitandosi da morire. In uno dei rapporti mi disse anche di scattarle foto (cosa che feci) così le dissi che avrei creato profilo su A69 (cosa che feci) Contatti con coppie ci sono stati ma, quando le dicevo di aver ricevuto risposta, si chiudeva a riccio non tornando sull’argomento. Io ho evitato di riparlarne fino al punto di dirle a distanza di tempo di aver cancellato il profilo e tolto le foto. Poi ho creato il mio profilo personale. È un’esperienza che vorrei fare con coppie o anche trans (singole incluse naturalmente) ma mi rendo conto che per i singoli la vita è dura. Vabbè, se non succede pazienza, mi resterebbe solo il rammarico di non aver vissuto questa fantasia che mi sta logorando dentro
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
1 mese faIo la chiamo arte. Come il pompino anche il cunnilingus non deve essere solo un “mi butto con la testa tra le gambe e slinguazzo”….deve essere molto di più. Ascoltare i movimenti, le contrazioni, il gonfiore ecc. Se poi a questo aggiungiamo il massaggio yoni, allora bhe…io eviterei anche la penetrazione. Sensazioni che non si possono spiegare per chi le vive nel dare/avereQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
» Nell'argomento: La musica che metti...
1 mese fa
Io preferisco bossanova/jazz. Sensuale e lento…A me fa impazzire
1 mese fadovevate fare solo a spadaccino e il cerchio era chiuso 😜Quotato da Nulladadire59,Sul tavolo di un ristorante, fortunatamente chiuso 🤣🤣🤣🤣 il proprietario mi inculava e mi segava....una cosa pazzesca...
» Nell'argomento: DARK ROOM
1 mese fa
Mai stato in una dark room. Suggerimenti per la Campania. Dove posso trovarla ?
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
1 mese fa
Una trans molto molto femminile è il mio sogno nel cassetto. Spero di realizzarlo quanto prima.
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 mese fa
L’idea mi eccita da morire, mai fatto
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Rasata ma pelosa sta riprendendo il suo fascino. Non vi nascondo che un po di nostalgie ce l’ho, il problema è che adesso sono rarissime da trovare. Qualcuna che realizzi il mio desiderio di ritorno al passato ?😜
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
1 mese faQuotato da COPPIAESIBIZ2012,A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]
Quando s’incontrano due menti (in questo caso tre) connesse tra loro, diventa tutto stupendo. Fortunato l’uomo maturo ad avervi incontrato
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
1 mese faQuotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? [...]
Le imperfezioni rendono più eccitanti (almeno per me)
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
1 mese faQuotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋
Se ne resta un po mi chiamate ? In due è meglio no ? 😉
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 mese faMagari con un bel massaggio yoni ? Io ci sono casomai💋💋💋Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
» Nell'argomento: Frottage
1 mese fa
Mai fatto, non sapevo nemmeno il significato. Ho cercato su internet e visto video. Interessante e molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti