5 anni fa
Immagino che tu intenda stare nudo in ogni parte del B&B... Che sappia io non ce ne sono
5 anni fa
credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.Quotato da birillo_66,Certo stare nudoin camera puoi farlo ovunque 😄
5 anni fa
In Toscana esistono, non so se a Firenze in particolare ce ne siano peròQuotato da Lamponino,credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.Quotato da birillo_66,Certo stare nudoin camera puoi farlo ovunque 😄
Locanda di Terramare Resort Naturista
Rosignano Marittimo (LI)
5 anni fa
Bo io mai sentito adesso mi informo meglio, ma nn credo che puoi gira nudo da x tuttoQuotato da Galaxy966,In Toscana esistono, non so se a Firenze in particolare ce ne siano peròQuotato da Lamponino,credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.
Rosignano Marittimo (LI)
5 anni fa
Hai preso una cantonata, non insistere sulla stessa stradaQuotato da Lamponino,Bo io mai sentito adesso mi informo meglio, ma nn credo che puoi gira nudo da x tuttoQuotato da Galaxy966,
In Toscana esistono, non so se a Firenze in particolare ce ne siano però
Rosignano Marittimo (LI)
B&B naturista ha un solo significato, che in spazi interni ed esterni puoi stare nudo, altrimenti non è naturista.
Ora ti saluto, ti auguro una buona domenica, ma non ho altro tempo da perdere perché mi aspetta un ottimo stinco di maiale con crauti e birra tedesca.
Prosit!
5 anni fa
si, io nn sapevo che in Toscana era possibile questo. Ci andrò!Quotato da birillo_66,Lamponino esiste ma é alle porte di firenze e a me serve in centro. Esistono anche stanze in affitto dove é "consentito" il naturismo
Galaxy a me senza crauti grazie 😄 😄 😄