Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Naked rooms

5 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Immagino che tu intenda stare nudo in ogni parte del B&B... Che sappia io non ce ne sono

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da birillo_66,
Certo stare nudoin camera puoi farlo ovunque 😄
credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da birillo_66,
Certo stare nudoin camera puoi farlo ovunque 😄
credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.
In Toscana esistono, non so se a Firenze in particolare ce ne siano però
Locanda di Terramare Resort Naturista
Rosignano Marittimo (LI)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Lamponino,
Rosignano Marittimo (LI)
Bo io mai sentito adesso mi informo meglio, ma nn credo che puoi gira nudo da x tutto

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Galaxy966,

Rosignano Marittimo (LI)
Bo io mai sentito adesso mi informo meglio, ma nn credo che puoi gira nudo da x tutto
Hai preso una cantonata, non insistere sulla stessa strada
B&B naturista ha un solo significato, che in spazi interni ed esterni puoi stare nudo, altrimenti non è naturista.
Ora ti saluto, ti auguro una buona domenica, ma non ho altro tempo da perdere perché mi aspetta un ottimo stinco di maiale con crauti e birra tedesca.
Prosit!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da birillo_66,
Lamponino esiste ma é alle porte di firenze e a me serve in centro. Esistono anche stanze in affitto dove é "consentito" il naturismo
Galaxy a me senza crauti grazie 😄 😄 😄
si, io nn sapevo che in Toscana era possibile questo. Ci andrò!