Tutti i Post di Galaxy966
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Galaxy966
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane faQuotato da vogliosoGE,A riposo mio piccolo e scappellato, dopo in erezione duro duro tutto venoso con la cappella che torreggia
Ho visto le foto. Il mio è come il tuo a riposo, la differenza che il mio è tutto chiuso perché ho molto prepuzio
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
In erezione il mio non è piccolo, ma a riposo diventa veramente mignon. Le rare volte che frequento spiagge "tessili", devo indossare i pantaloncini e non gli slip perché sono totalmente piatto. In ogni caso frequento spiagge nudiste senza nessun imbarazzo.
» Nell'argomento: Spiagge nudiste
4 settimane faQuotato da Antolinoo1973,Qualcuno conosce spiagge naturiste a paestum?
Hai provato a guardare qui sul sito la sezione car sex?
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 mese fa
A me piacerebbe ma ogni volta che qualcuno me lo ha proposto, siamo sempre finiti a fottere 😃
» Nell'argomento: Distanza
1 mese fa
15km in base agli orari, è come fossero 70... Non pensate sempre male. Le persone non sempre sono nella possibilità di muoversi anche se interessati
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
1 mese fa
Credo di aver sborrato con un pompino, una due al max 3 volte. Ho bisogno di fottere, e quando mi propongono le "famose" pompe al volo, senza penetrazione, respingo la proposta ai mittenti, ovviamente ringraziando
» Nell'argomento: Spiagge nudiste
1 mese fa
Sono tanti anni che frequento le spiagge nudiste e non ho mai avuto un'erezione che non fosse voluta. Non sei il primo che scrive una cosa simile [ho l'erezione facile]. Appena senti che il bro si sta svegliando, girati a pancia in giù finché non torna a riposo. Se invece hai un'erezione ogni volta che vedi una curva, beh c'è qualcosa che non va 🤪
» Nell'argomento: Dove Finisce la Strada e Inizia il Desiderio
1 mese faQuotato da Fulloptional19,Per me è l'esatto contrario....in macchina per me non c'è magia.... 🙂
Quando lo scrivo nei messaggi mi rispondono che sono pretenzioso...
Ps complimenti per il profilo, troppo simpatico 😁
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa
Ricciardi 5 stelle.
Mi fa un sesso boia.
Mi fa un sesso boia.
» Nell'argomento: Non ci siamo con le misure
5 mesi fa
Su questo forum, mediamente, in caso di discussioni o polemiche, i singoli etero prendono sempre le posizioni di una lei o di una coppia, sperando non si sa bene in cosa...
Per quanto riguarda il caso da te esposto, lei è stata una stronza. Punto.
Per quanto riguarda il caso da te esposto, lei è stata una stronza. Punto.
» Nell'argomento: Aiuto ho assaggiato il cazzo
7 mesi fa
Visto che ti piace tirare in ballo le idee politiche in un contesto in cui non c'entrano niente, e questo qualifica più te di me, ti rammento che l'italiano medio vota a destra, anzi a destrissima. Quindi se prendi in ballo le mie idee politiche per definirmi italiano medio, secondo me stai prendendo una cantonata. Siccome sei permaloso e non accetti nemmeno una battuta od una critica, vedi tu, io ti saluto e ti lascio ai tuoi adulatori... Buona giornata bello 😄
7 mesi fa
Certo che sono fatti tuoi, ci mancherebbe. Ma se non vuoi leggere commenti che non ti piacciono, non condividere i tuoi pensieri pubblicamente su un forum...
Tralascio di commentare la frase "italiano medio"... 😄
Tralascio di commentare la frase "italiano medio"... 😄
7 mesi fa
Sei passato in 12h da provare un cazzo a mettere un last in cui cerchi esclusivamente un attivo... Alla faccia dell'evoluzione sessuale 😄 🔥 💦
» Nell'argomento: Vacanza naturista Italia
1 anno fa
In Toscana, nord Maremma, marina di bibbona e San Vincenzo. Spiagge naturiste completamente diverse tra loro nonostante ci siano solo una dozzina di km di distanza
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Mi auguro che non finisca mai, anzi, anche quelle che non si depilano, spero che cambino idea 😋 🐷 💗
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti, a chi?
2 anni fa
Solo a me non capitano mai gli FTM 😭
» Nell'argomento: Forma del pene
2 anni fa
Sopra la media sia in lunghezza che in larghezza. Curvo verso sx. Sia le lei che i lui dicono che la curvatura le/li fa godere di più
» Nell'argomento: PICCOLO SIMBOLO MITTENTE MESSAGGIO
2 anni fa
🤷‍♂️
Nella mia pagina dei messaggi, ce l'hanno solo gli utenti non vip
Nella mia pagina dei messaggi, ce l'hanno solo gli utenti non vip
» Nell'argomento: PICCOLO SIMBOLO MITTENTE MESSAGGIO
» Nell'argomento: PROFUMI
2 anni fa
Se per profumo intendi eau de parfum
Terre d'hermes
Terre d'hermes

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti