7 anni fa
A chi succede di guardare di sfuggita i cazzi mosci degli altri e fare delle considerazioni e dei sogni dentro di se? Io faccio di tutto per perdere tempo e stare piu' nudo possibile mentre sono negli spogliatoi, sperando che prima o poi qualcuno me lo appoggi da dietro, anche inavvertitamente, per farmi capire qualcosa, ma finora, dopo un mese che frequento una palestra, non e' ancora successo. Mi stupisce la nonchalance di quelli che si mettono a parlare del piu' e del meno, con il cazzo di fuori, mentre si asciugano o si preparano per la doccia.
7 anni fa
Nonchalance?? No, andando in palestra CI FIDIAMO degli altri e delle loro intenzioni.
Peccato ci siano persone che non riescono a comportarsi in maniera adeguata al contesto e hanno comportamenti che qualcuno potrebbe persino descrivere come atti “da assatanato”.
Davvero non ci si può limitare ad andare in palestra per fare esercizi e socializzare in maniera innocente?
Mi viene la paura di andare in palestra sapendo che ci siano persone che girano nude nella speranza di avere un rapporto sessuale...Davvero scioccante e fuori luogo.
Peccato ci siano persone che non riescono a comportarsi in maniera adeguata al contesto e hanno comportamenti che qualcuno potrebbe persino descrivere come atti “da assatanato”.
Davvero non ci si può limitare ad andare in palestra per fare esercizi e socializzare in maniera innocente?
Mi viene la paura di andare in palestra sapendo che ci siano persone che girano nude nella speranza di avere un rapporto sessuale...Davvero scioccante e fuori luogo.
7 anni fa
Di sicuro, i racconti erotici sono pieni di storie successe in palestra, non sono io a dirlo. Ma, per ora ho solo constatato che e' come essere al mare, a nessuno tira sol perche' si e' nudi, proprio per il fatto di essere tutti nudi, e neanche a me. Quello che io dico e' che invece potrebbe nascere un'amicizia particolare, vedendoci nudi, ma da sviluppare fuori da li, perche' e' piu' che scontato, almeno per me, che negli spogliatoi ci si spoglia per forza di cose, come il nome stesso dice, e non ti viene voglia di fare altro. Ma di apprezzare o sognare nessuno te lo puo' impedire.