12 anni fa
Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; chi sa........
Io osservo con la speranza di fare 🙂
Io osservo con la speranza di fare 🙂
12 anni fa
no i prive' li ho mollati oramai da anni.....
12 anni fa
Quelli che sanno tanto potrebbero insegnare altrettanto, ma la maggior parte delle volte sanno il teorico ma in pratica lasciano a desiderare, c'è invece chi non sa' ma poi in pratica gli viene tutto molto naturale... io penso di essere di quest'ultima categoria, non perchè so' di esserlo ma perchè con chi son stato mi ha fatto credere di esserlo 🙂 🙂
Quindi meglio la pratica o la teoria? meglio saper portare una macchina o basta sapere come si fa'?
Quindi meglio la pratica o la teoria? meglio saper portare una macchina o basta sapere come si fa'?
12 anni fa
pienamente daccordo, ma stando il mezzo al traffico oramai da parecchio ho imparato che nonostante molti abbiano la patente rimangono delle grandi pippe 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
E chi sogna? dove li mettiamo quelli che sognano di guardare, di fare o di insegnare agli altri come fare?
Nell'erotismo è il cervello che conta e che ti fa osservare, fare o dire come fare a seconda di quello che stai vivendo.
Nell'erotismo è il cervello che conta e che ti fa osservare, fare o dire come fare a seconda di quello che stai vivendo.
12 anni fa
a dire il vero neanche io... e l'ho letto per ben due volte... 😳Quotato da curiosige,Giuro questo topic non l ho capito.....
12 anni fa
E adesso come la mettiamo?" disse qualcuno durante l'orgia
12 anni fa
analisi perfetta... vedi cavolo se avessi potuto studiare un po' di piu' 😋....Quotato da ShrekEFiona,traduzione del mio post per spartago:
il sesso è istintivo: tutti sanno zuppare il merlo, dare una decina di colpi pelvici e venire (salvo complicazioni di matura medica)
all'istinto si può aggiungere una certa sensibilità personale o empatia che per [...]
12 anni fa
Questo è il bello del topic. è una provocazione a libera interpretazione... ognuno è libero di farne cio' che vuole rispondendo come piu' gli agrata 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da curiosige,Papale papale...capito un bene amato czz di nulla di questo topic ehehhehehh
12 anni fa
Ok... sta cosa della laurea honoris causa mi piace.... voglio dare l'esame.... pero' ora ci vuole tutto quel che serve.... La location, gli esaminatori, la commissione d'esame e ci metterei anche la bidella con il piumino che passa a spolverare....
12 anni fa
M'be no l'abbigliamento della bidella non è poi cosi importante... Certi dettagli li trovo piu' indispensabili per la materia prima con cui dovro' affrontare l'esame.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋