Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nella coppia media, con quante donne Lui e con quanti uomini Lei?

7 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi sembra una domanda piu' completa...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Dopo un tot,non si tiene più il conto,sopratutto per quelli che incontrano spesso 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A uomini più o meno siamo pari 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
CERTO, ciò vale per voi gay e trav perché gli uomini li trovate per entrambi, ma guardando nelle coppie etero, il numero di uomini incontrati per farla godere è nettamente maggiore del numero di donne incontrate (100:1), non dico per farmi godere, ma nemmeno per farmi guardare.
Insomma, se fosse il contrario, sono certo che mia moglie avrebbe creato ostacoli di tutti i tipi per impedirmi di scopare con estranee... anzi °sembra° che per non °ringraziarmi/accontentarmi° faccia il contrario di ciò che le chiedo e non acconsente alle mie richieste di rivedere i nostri incontri.
-°futtn e chiangn°-

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
CERTO, ciò vale per voi gay e trav perché gli uomini li trovate per entrambi, ma guardando nelle coppie etero, il numero di uomini incontrati per farla godere è nettamente maggiore del numero di donne incontrate (100:1), non dico per farmi godere, ma nemmeno per farmi guardare.
Insomma, se fosse il contrario, sono certo che mia moglie avrebbe creato ostacoli di tutti i tipi per impedirmi di scopare con estranee... anzi °sembra° che per non °ringraziarmi/accontentarmi° faccia il contrario di ciò che le chiedo e non acconsente alle mie richieste di rivedere i nostri incontri.
-°futtn e chiangn°-
Abbiamo giocato un sacco di volte con le coppie, mai guardato le proporzioni, sempre pensato solo a divertirci insieme

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ita est

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,

-°futtn e chiangn°-
Mi sembra un po' una rompicoglioni oltre che riluttante alla par condicio!
A me sembra in ottima compagnia...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Noi siamo entrati in questo mondo perché mia moglie voleva provare a farlo con più uomini assieme in quanto una sua collega che già lo faceva le raccontava dei suoi incontri che le procuravano sempre molto piacere, così in quasi 30 anni di giochi sono più le gang bang che non gli incontri con coppie, penso che i cazzi che ha preso fin ‘ ora siano più di 3000 mentre le donne incontrate un centinaio di cui molte condivise con lei