9 anni fa
DEVI 😋Quotato da MMiss,@Belinone... Posso corteggiare un giovane piemontese? 🙂
9 anni fa
è che hai il peccato originale 😋 Sei piemontese 😄 😄 😄Quotato da Naponos,Ciao Belinone, ho letto molti tuoi commenti nei vari o forum e devo ammettere che un po speravo in un tuo commento a riguardo! Ho notato che riesci sempre ad argomentare le risposte in modo ampio ma allo stesso tempo netto. Quindi lasciassi la tua opinione a riguardo sarei contento. Grazie in anticipo.Quotato da belinone,DEVI 😋Quotato da MMiss,@Belinone... Posso corteggiare un giovane piemontese? 🙂
Dai scherzo, sai che noi liguri abbiamo un grande amore per i piemontesi 😇
Comunque devi farti le tue esperienze, io ho imparato a prendere i miei due di picche e so che frignare per averli presi non porta a nulla, casomai sono uno sprone per capire dove sbaglio 🙂
Attento a @MMiss 😋 🙂 💋 😄 😄 😄
9 anni fa
Se incontri ti tirano le pietre. Se non incontri ti tirano le pietre... Scherzo 😄 ragazzo fai bene a porti delle domande ma le risposte già le conosci 🙂 le hai insite nel tuo atteggiamento, nel tuo modo di porti. Se ciò che ho letto corrisponde alla realtà, va già bene cosí. Per il resto che dirti: l'idea di base di questo sito credo sia il divertimento, ma se usi anche la testa e ascolti ciò che ha da dirti la gente ti troverai bene. La fortuna di questo sito é che potrai impare da tutti e entrare in contatto con persone dalla sicilia al friuli... Io ho amiche in piemonte e in puglia, forse non ci vedremo mai ma ci sentiamo tutti i giorni per fare 4 risate... Ti sembra poco?