Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non avrei mai pensato....

20 interventi
11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
Penso che questo tipo di pratica non avvenga mai per caso ma sia frutto di una predisposizione da parte del lui di coppia e secondo dalla curiosità di entrambi di esplorare nuovi piaceri.
La mia metà é stata molto brava nel farmi provare belle sensazioni prima con le dita, in seguito con un fallo di silicone ed infine, una figata pazzesca, ci siamo comprati uno strapon.
La cosa che più mi eccita é il fatto di farmi letteralmente scopare proprio come faccio io con lei e poi ho degli orgasmi spontanei e molto appaganti.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.05.2014 -
io consiglio a tutti gli uomini,sopra tutto ai ragazzi giovani di togliersi dalla testa problematiche inesistenti del tipo "no!se lo prendo nel culo non sono un uomo.".."ma non sono mica gay...." .o cavolate simili.......se vi fa godere e vi sentite predisposti,lasciatevi andare....io iniziai dopo molto che avevo preso l'abitudine di farmelo leccare dalle mie signore....vedere una che potrebbe essere tua madre o tua nonna che ti lecca il culo è impagabile...poi iniziai a farmi penetrare con un dito,poi due.....insomma,ci sta in un rapporto..... 😎
divertitevi gente! 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Sono d'accordissimo con Alvin!
Anche a me piace infinitamente prenderlo in culo, ma nello stesso tempo non provo nessuna attrazione verso un uomo!!
Poi se mi vuoi attaccare una etichetta alla fine chi se ne frega….
L'importante è il risultato!!
🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Quaquiquo,
Sono d'accordissimo con Alvin!
Anche a me piace infinitamente prenderlo in culo, ma nello stesso tempo non provo nessuna attrazione verso un uomo!!
Poi se mi vuoi attaccare una etichetta alla fine chi se ne frega….
L'importante è [...]
guarda io sono una trans ...di gusti bisex....se l'etichetta che ti affibbiassi è.....bisex ...pensa che io la considero uno stato elettivo....poter prendere e dare a e da entrambi i sessi... considero la cosa una fortuna stupenda per altro particolarmente diffusa..
🙂
Charlize, non ho paura delle etichette!
Chiamami come vuoi.
Io prendo e do al momento a (e da) donne dotate di fallo finto o vero (come nel tuo caso). Poi se un giorno mi sentirò attratto anche da uomini non starò certo a farmi problemi. Per ora però non ne ho trovato nessuno che mi suscitasse interesse….
Come vogliamo etichettarmi? 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂Io penso che uno non si alza la mattina dicendo,
Oh che bello sono Bsx o sono Gay e lo stesso vale per la donna.. 🙂
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate..fino da ragazzini scoprendo le prime esperienze sessuali...
Come un mondo sommerso , tutto da scoprire pieno di fascino e emozioni che possono trasmettere in un momento o altro..
La vita è continuo cambiamento,se doversi fermarsi sono cavoli amari.. 🙂.
il bello ,è non aver paura di lasiarsi tentare,di scoprirsi interiormente, di capirsi il proprio corpo.
Un uomo etero sicuramente può benissimo con la giusta complicità e l'essere coinvolto "celebralmente" da ambedue le persone, , scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, sensa l'ossessione sono bsx attivo o passivo.
nel momento del coinvolgimento, se uno è preso e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli matematici, 🙂su cosa fare o non fare? , fin dove concedersi sessualmente come persona..
capito il proprio corpo unito alla propria mente, è un qualcosa che forse aiuta a completare la propria persona, e vivere più onestamente certe situazioni
Se una persona è bisex attiva o passiva sicuramente non è solo fisicità, o per eticchetta, o marchio fuoco o per giudizi altrui,ma esprime solo semplicemente un orientamento sessuale come tanti altri messi insieme..
Poi, naturalmente, come noto benissimo ,esistono delle barrierie psicologiche specie per un uomo sono molto più difficili da superare rispetto ad una donna per ovvie , anche se illogiche, ragioni.
Quei tabù molto simili a quelli che abbiamo dovuto superare il giorno che abbiamo varcato il cancello del giardino della trasgressione. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caro emmgei ognuno è libero in questo mondo di vivere la sua sessualità e la sfera erotica come meglio crede e desidera,e nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi!!
la cosa che mi dispiace e non capisco perchè si voglia sempre trovare o dare delle definizioni e catologare tutto,pure momenti di puro svago o divertimento..
In quanto siamo come animali pensanti, e come qualche altra specie animale, facciamo sesso anche per il piacere e non solo per riprodurci. Il piacere fisico ma pure mentale, l eccitazione che ci fa andare contro le convenzioni per esempio, il condividere piaceri così intimi e profondi pure con nostro partner..
Pe es.mio marito etero 100% e li piace la gnocca.
ma non per questo se dovesse capitare di provare un brivido bsx sono io che l'ostacolo, in quanto in ogni cosa li ho sempre dato carta bianca alle sue scelte o desideri sensuali come lui con me,e se deve essere,deve essere una cosa desiderata e spontanea e non per compiacere me,perchè di sicuro può provocare solo l'effetto,in quanto ognuno di noi gestise la sua giostra come meglio crede.. 🙂
Penso che la cosa importante sia il feeling che si instaura nel momento del gioco... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da coppiasemplice98,
Scusate. .....ma stimolazione proststica non vi dice niente?.... 🙂
solo col dito. se usi una carota sei già bisex.
AHAHAHAHAHAHAHAH!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Scusate mi ero assentato per qualche giorno da questa meravigliosa discussione.

Ho letto tutti i post precedenti.

Ora:

Charlize dice che sono bisex.

Io nel culo effettivamente accetto con piacere varie cose, di varie dimensioni, ma al pensiero di baciarmi con un masculo mi vien da vomitare.

Come debbo comportarmi? Un vero bisex non dovrebbe avere problemi a baciare un uomo.

Dite che per essere veramente degno dell' appellativo dovrei fare uno sforzo? Vado a cercare qualcuno da baciare? E se poi vomito?

Vi prego aiutatemi. Sono molto confuso...

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Caro emmgei ognuno è libero in questo mondo di vivere la sua sessualità e la sfera erotica come meglio crede e desidera,e nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi!!
la cosa che mi dispiace e non capisco perchè si voglia sempre trovare o dare d [...]
semplicemente se gli andasse di provare un brivido bisex....(e smettiamola con queste ipocrisie della curiosità bisex o la voglia di provare una cosa nuova.... non ci crede nessuno solo chi lo dice e lo scrive può crederci davvero...e ci crede solo se poi ancora non ha digerito di aver scoperto qualcosa che c'è sempre stato ... ) sarebbe che si è scoperto bisex....poi lo può ammettere....e prenderne coscienza o fare come tanti che succhiano il pisello a sentir loro per curiosità. 🙂 🙂 ma sono assolutamente etero al 100% e io sono un astronave che viene da vega però 🙂 🙂
Cara Charlize,ipocrisia? mi sembra che abbiamo avuto un altra discusione insieme in un altro sito,ma alla fine non ha portato in nessuna conclusione....
Sai cosa mi vien da pensare da quanto leggo , che le classificazioni siano prese troppo alla lettera: suvvia,non sono il Vangelo! 😄
Se ?sti benedetti "incontri conoscitiv" avranno luogo,sarà in quel frangente che si "intavoleranno le trattative" sul se e cosa fare?.
in quanto per fortuna il feeling che che si crea tra persone che si incontrano nel momento non è catalogabile...
Ci sono persone che si definiscono etero e poi stranamente vogliono provare la curiosità di essere bisex..
ci sono persone che non possono sapere di essere bisex finche non trovano l'occasione giusta di provare
Senza contare c'è chi ha provato per fare un piacere al partner e non gli è piaciuto..
C'è chi ha provato ma in nessuno modo ha ricambiato.
C'è chi l ha provato gli è piaciuto ma vuole una pari livello di attività
Comunque la cosa importante in ogni caso e fatto, è che la cosa viene fatta perchè Piace e non per compiacere altri,perchè di sicuro ogni cosa fatta per compiacere può provocare solo l'effetto contrario..
Diciamo sempre che la fantasia,l'improvvisazione,il momento,il quel che viene viene,andrebbero premiati 🙂... ma allora come possiamo pretendere che una persona sia perfettamente come si è descritta?
Per es,io sono bisex ma sicuramente non in maniera ostentata o scritta come condizione "obbligata"
Per me il gioco tra le lei può cominciare benissimo quando esiste una certa attrazione reciproca.."voglia a pelle"
e la stessa cosa vale per un uomo..
.la sensazione che queste classificazioni sono e rimangono virtuali, quindi , per noi inutili....
un bel..chissenefrega non ci sta bene? io direi di si 😄
In quanto ognuno vive la sua sessualità come cavolo gli pare.
chi vuole schematizzare il "status" sessuale di una persona non fa altro che sbagliarsi per nostro punto di vista..
ma va bene lo stesso. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
la cosa che mi dispiace e non capisco perchè si voglia sempre trovare o dare d [...]
semplicemente se gli andasse di provare un brivido bisex....(e smettiamola con queste ipocrisie della curiosità bisex o la voglia di provare una cosa nuova.... non ci crede nessuno solo chi lo dice e lo scrive può crederci davvero...e ci crede solo se poi ancora non ha digerito di aver scoperto qualcosa che c'è sempre stato ... ) sarebbe che si è scoperto bisex....poi lo può ammettere....e prenderne coscienza o fare come tanti che succhiano il pisello a sentir loro per curiosità. 🙂 🙂 ma sono assolutamente etero al 100% e io sono un astronave che viene da vega però 🙂 🙂
Cara Charlize,ipocrisia? mi sembra che abbiamo avuto un altra discusione insieme in un altro sito,ma alla fine non ha portato in nessuna conclusione....
Sai cosa mi vien da pensare da quanto leggo , che le classificazioni siano prese troppo alla lettera: suvvia,non sono il Vangelo! 😄
Se ?sti benedetti "incontri conoscitiv" avranno luogo,sarà in quel frangente che si "intavoleranno le trattative" sul se e cosa fare?.
in quanto per fortuna il feeling che che si crea tra persone che si incontrano nel momento non è catalogabile...
Ci sono persone che si definiscono etero e poi stranamente vogliono provare la curiosità di essere bisex..
ci sono persone che non possono sapere di essere bisex finche non trovano l'occasione giusta di provare
Senza contare c'è chi ha provato per fare un piacere al partner e non gli è piaciuto..
Comunque la cosa importante in ogni caso e fatto, è che la cosa viene fatta perchè Piace e non per compiacere altri,perchè di sicuro ogni cosa fatta per compiacere può provocare solo l'effetto contrario..
Diciamo sempre che la fantasia,l'improvvisazione,il momento,il quel che viene viene,andrebbero premiati 🙂... ma allora come possiamo pretendere che una persona sia perfettamente come si è descritta?
Per es,io sono bisex ma sicuramente non in maniera ostentata o scritta come condizione "obbligata"
Per me il gioco tra le lei può cominciare benissimo quando esiste una certa attrazione reciproca.."voglia a pelle"
.la sensazione che queste classificazioni sono e rimangono virtuali, quindi , per noi inutili....
chi vuole schematizzare il "status" sessuale di una persona non fa altro che sbagliarsi per nostro punto di vista..
ma va bene lo stesso. 😄
io ho parlato di ipocrisia... nel caso si dica di essere etero con curiosità bisex.
ma veramente pensate che un etero abbia curiosità bisex? che significa? per me vuol solo dire che è bisex e non ha il coraggio di ammetterlo a se o agli altri..o lo sta scoprendo ora.. mi sembra ovvio.
per il resto concordo su quasi tutto quanto avete detto..
mi ero permessa di dire che ...se tuo marito un giorno provasse a succhiare un pisello... e come dici tu farebbe bene solo se vuole lui e nn per compiacere nessuno.... per me è bisex...
a un etero nn viene affatto ne in mente... ne alcuna voglia di provare...sbaglierò a essere cosi categorica ma io la penso cosi..
poi è verissimo come dite che....una persona può scoprire di essere bisex provando certe esperienze.... ma appunto gia lo era e nn ci diventa...
🙂
quello che poi dicevo sulle categorie... è in sintesi la cosa seguente..
esistono. e nn sono un marchio ne positivo ne negativo... dico che tutti noi siamo di un orientamento ben chiaro e definito... che possiamo scoprire nel tempo o sapere gia in gran parte ora... cio che è indefinita è la percezione di esso...da parte nostra o degli altri...
etichettare significa stigmatizzare... additare... costringere negativamente in categorie...
invece identificare il proprio orientamento e in modo preciso... è semplicemente essere consci della realtà
e la realtà è che se uno ha pulsioni solo per il sesso opposto è etero...e se invece ha come viene detto delle curiosità bisex ... soft bisex...all'occorrenza bisex....come viene detto spesso in modo surreale in molti annunci allora non è etero ma è chiaramente bisex..e sta solo ora scoprendo o ammettendo la cosa..

Cara charlize pensa come voi? 🙂comunque penso che la cosa la cosa principale e che sia giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere. Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco.
L'unica differenza a volte è che tra donne anche senza dirsi nulla, inizia spesso un gioco tra loro, bensi si definiscono etero pure in un profilo e poi chi sa spinte dalla curiosità giocano in modo soft con un altra donna come mi è già capitato benissimo,
senza caso mai ricambiare,ma definirsi vere bisex mi sembra poco,ma direi dolcemente bisex....,mentre tra uomini c'è quasi sempre una " remora mentale ".
in quanto per un uomo vi possono essere parecchie differenze in base al ruolo che si gioca in un rapporto con un altro uomo... ad esempio credo che tutti apprezzerebbero subire un rapporto orale da un altro uomo.. diverso è farlo.. e qui ci addentriamo nel solito discorso dei ruoli piu o meno passivi o attivi.... : 🙂
Lo stesso discorso vale in quello che ti abbia detto,in quanto la natura umana evolve cambia e anche un uomo che fino ad oggi dichiaratamente etero possa avere fantasie bisessuali ... non ci trovo nulla di strano in questo . 🙂..
Evoluzione questa sconosciuta ma tanto amata chi sa da molte donne 🙂
Comunque posso garantirti che fino oggi è etero,forse limitato nei confronti di tanti altri maschietti,ma alla fine ha sempre rispettato qualsiasi tipo di ideologia che li è stato proposta..in quanto abbiamo avuto più di un occasione di giocare benissimo insieme con coppie full bisex, ma il pallino di provare non c'è mai stato,forse chi sa un domani... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
no ti prego rauck... la teoria del cercare il maschio essendo maschio per carenza femminile.... oltre che essere triste... è assolutamente inaccettabile... ci sono uomini bisex di una bellezza sfolgorante e figurati se hanno problemi a reperire donne [...]
io ti ho detto la mia storia,io quando avevo la donna non cercavo nient altro,ci provavo solo con altre donne,adesso che sono single da molti anni mi sono venute anche voglie diverse boh 😄
Te chetati perché non può essere come dici te, dev'essere per forza come dice Charlize
😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
"Tutti"... "nessuno"... quando vengono usati come pronomi in una frase non andrebbero utilizzati in un forum anche perché non si conoscono tutti gli utenti 🙂

p.s. @padovani: personalmente beneficio (non subisco) un rapporto oral [...]
Non dirlo a charlize se no penso che sei bisex... 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non avrei mai pensato che in ambienti cosi detti liberi sessualmente, si continuasse a separare i giochi sessuali tra le donne da quelli degli uomini! Dov'è finita la libera determinazione dei sessi, che è tanto invocata? Forse è solo la facciata di chi predica il libero e sincero divertimento sessuale! Direi che ognuno ha le sue caratteristiche, e spesso sono rilegate nelle maglie culturali che impongono l'uomo attivo, mentre ha il cullino che frizza al pensiero di essere accarezzato e coccolato dal calore di un glande! Questo porta un senso di frustrazione per la mancanza del piacere!
La mia domanda sembrerà assurda! Ma non sarebbe meglio togliere le etichette della serie etero al 100% o omosessuale al 42%, e via discorrendo!
La liberazione da questi stereotipi sarebbe opportuna sopratutto in ambianti come questi in cui si predica la libertà sessuale e lo scambismo!
Se a me piace giocare sia con la patatina sia con il pisellino lo metto in chiaro, e non pretendo di essere accettato da tutti!
Mi ricordo di un amico al quale le donne non piacevano e ricercava solo maschietti maschi con cui giocare attivamente, e mai passivamente. Gli piaceva scopare sapendo che davanti c'era il piselletto! Un giorno mi disse che solo sapendo che lì cera un bel piselletto riusciva a godere; ma non riusciva a giocare con il coso! Strano ma vero! Ognuno di noi è un mondo a se! E solo accettandosi e non cercando di esportare su altri la nostra sessualità riusciremo a giocare serenamente!
Per ultimo sarebbe carino e opportuno equiparare i giochi tra gli uomini agli aggrovigliamenti femminili, in fondo è la stessa situazione erotica! O forse no?
Pier

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
ma va bene lo stesso. 😄
io ho parlato di ipocrisia... nel caso si dica di essere etero con curiosità bisex.
ma veramente pensate che un etero abbia curiosità bisex? che significa? per me vuol solo dire che è bisex e non ha il coraggio di ammetterlo a se o agli altri..o lo sta scoprendo ora.. mi sembra ovvio.
per il resto concordo su quasi tutto quanto avete detto..
mi ero permessa di dire che ...se tuo marito un giorno provasse a succhiare un pisello... e come dici tu farebbe bene solo se vuole lui e nn per compiacere nessuno.... per me è bisex...
a un etero nn viene affatto ne in mente... ne alcuna voglia di provare...sbaglierò a essere cosi categorica ma io la penso cosi..
poi è verissimo come dite che....una persona può scoprire di essere bisex provando certe esperienze.... ma appunto gia lo era e nn ci diventa...
🙂
quello che poi dicevo sulle categorie... è in sintesi la cosa seguente..
esistono. e nn sono un marchio ne positivo ne negativo... dico che tutti noi siamo di un orientamento ben chiaro e definito... che possiamo scoprire nel tempo o sapere gia in gran parte ora... cio che è indefinita è la percezione di esso...da parte nostra o degli altri...
etichettare significa stigmatizzare... additare... costringere negativamente in categorie...
invece identificare il proprio orientamento e in modo preciso... è semplicemente essere consci della realtà
e la realtà è che se uno ha pulsioni solo per il sesso opposto è etero...e se invece ha come viene detto delle curiosità bisex ... soft bisex...all'occorrenza bisex....come viene detto spesso in modo surreale in molti annunci allora non è etero ma è chiaramente bisex..e sta solo ora scoprendo o ammettendo la cosa..

Cara charlize pensa come voi? 🙂comunque penso che la cosa la cosa principale e che sia giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere. Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco.
L'unica differenza a volte è che tra donne anche senza dirsi nulla, inizia spesso un gioco tra loro, bensi si definiscono etero pure in un profilo e poi chi sa spinte dalla curiosità giocano in modo soft con un altra donna come mi è già capitato benissimo,
senza caso mai ricambiare,ma definirsi vere bisex mi sembra poco,ma direi dolcemente bisex....,mentre tra uomini c'è quasi sempre una " remora mentale ".
in quanto per un uomo vi possono essere parecchie differenze in base al ruolo che si gioca in un rapporto con un altro uomo... ad esempio credo che tutti apprezzerebbero subire un rapporto orale da un altro uomo.. diverso è farlo.. e qui ci addentriamo nel solito discorso dei ruoli piu o meno passivi o attivi.... : 🙂
Lo stesso discorso vale in quello che ti abbia detto,in quanto la natura umana evolve cambia e anche un uomo che fino ad oggi dichiaratamente etero possa avere fantasie bisessuali ... non ci trovo nulla di strano in questo . 🙂..
Evoluzione questa sconosciuta ma tanto amata chi sa da molte donne 🙂
Comunque posso garantirti che fino oggi è etero,forse limitato nei confronti di tanti altri maschietti,ma alla fine ha sempre rispettato qualsiasi tipo di ideologia che li è stato proposta..in quanto abbiamo avuto più di un occasione di giocare benissimo insieme con coppie full bisex, ma il pallino di provare non c'è mai stato,forse chi sa un domani... 🙂

concordando come al solito con gran parte di molte cose... ho alcuni rilievi
se una donna si mette a giocare con altra donna... i casi sono due o è bisex... (togliamo le solite false amenità...curiosa...dolce... un pochino... soft...che sono tutte cazzate perdonami.... ) o lo fa per far lievitare il gioco a 4 coi rispettivi uomini ma se fosse per lei....in un incontro a 2 con altra donna nn la sfiorerebbe nemmeno.
se un uomo anche solo mentalmente apprezzasse di ricevere un pompino da altro uomo...al di la che nn riuscirebbe in pratica è bisex....
un uomo etero non ha alcun piacere a pensare che un altro uomo lo succhi...perdonami...
terzo io personalmente come detto rifiuto seccamente la teoria evolutiva dei gusti sessuali..
se un giorno il tuo lui che mostra attualmente di essere etero perché nn mostra desideri verso uomini.... sentisse desideri invece verso uomini anche solo attivi....allora nn vuol dire che è diventato bisex....ma lo era già e qualche input ha tirato fuori in lui questa componente che gli era sconosciuta ma presente in se..
naturalmente queste sono mie convinzioni e nn legge...quindi perfettamente opinabili..... 🙂

Infatti ognuno è libero di pensare come vuole....come ho già stabilito... 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
OT ... se continuate a quotarvi a vicenda, se ne va una pagina per ogni intervento ... / OT 😇

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
[...........]Per ultimo sarebbe carino e opportuno equiparare i giochi tra gli uomini agli aggrovigliamenti femminili, in fondo è la stessa situazione erotica! O forse no?
E no! Sembrerebbe che non siano le stesse situazioni!
Il quadretto di una donna che fa sesso con un'altra femmina è solitamente considerato puro erotismo.
Mentre il quadretto di un uomo che fa sesso con un altro maschio è solitamente considerato un'altra storia! Forse una storia di retaggi sessuali non ancora abbandonati nella soffitta dei tempi andati!
Forse questi arcaici modi di ragionare dipendono anche da alcuni uomini che sono tendenzialmente femminili e ritengono loro diritto dovere di poter competere sul piano dell'erotismo e della sessualità con le donne, spesso creando confusioni sessuali!
Mentre difficilmente le donne con spiccate tendenze mascoline difficilmente, anzi raramente, si sognano di sostituirsi agli uomini sia nei modi, sia nell'aspetto, sia nella sessualità! Anche se nei rapporti indossano e usano finti organi maschili. Anzi, di solito, rivendicano il loro status di femmina.
Detto questo, e analizzando le valutazioni, spesso troppo di parte di alcuni, si potrebbe ritenerne che le spinte goliardiche verso l'aberrazione del sesso tra maschi sia strumentale, per dimostrare che il sesso tra due veri uomini sia denigrante; mentre il sesso tra un vero uomo e un trans o trav e perche no un gay è oltre che ammesso, è anche generosamente godereccio! Mah! Forse è l'estetica o l'offerta del proibito che attira! Anche se gli organi genitali messi e ammessi in gioco sono sempre e gli stessi!
Comunque sia, troppo dipende dai retaggi culturali non ancora mandati in soffitta, neanche in ambienti come questo, dove facilmente ci si dichiara liberi da congetture e pregiudizi sessuali. Questo comporta sbandamento nei discorsi, trasformandoli in muscolose partigiane prese di posizioni, e spesso in spot propagandistici dei propri piaceri sessuali! I quali rimangono sempre personali! E non andrebbero mai sminuiti gli altrui desideri: ritenendosi gli eletti depositari della sessualità universale!
Pier

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[...........]Per ultimo sarebbe carino e opportuno equiparare i giochi tra gli uomini agli aggrovigliamenti femminili, in fondo è la stessa situazione erotica! O forse no?
E no! Sembrerebbe che non siano le stesse situazioni!
Il quadretto di una donna che fa sesso con un'altra femmina è solitamente considerato puro erotismo.
Mentre il quadretto di un uomo che fa sesso con un altro maschio è solitamente considerato un'altra storia! Forse una storia di retaggi sessuali non ancora abbandonati nella soffitta dei tempi andati!
Forse questi arcaici modi di ragionare dipendono anche da alcuni uomini che sono tendenzialmente femminili e ritengono loro diritto dovere di poter competere sul piano dell'erotismo e della sessualità con le donne, spesso creando confusioni sessuali!
Mentre difficilmente le donne con spiccate tendenze mascoline difficilmente, anzi raramente, si sognano di sostituirsi agli uomini sia nei modi, sia nell'aspetto, sia nella sessualità! Anche se nei rapporti indossano e usano finti organi maschili. Anzi, di solito, rivendicano il loro status di femmina.
Detto questo, e analizzando le valutazioni, spesso troppo di parte di alcuni, si potrebbe ritenerne che le spinte goliardiche verso l'aberrazione del sesso tra maschi sia strumentale, per dimostrare che il sesso tra due veri uomini sia denigrante; mentre il sesso tra un vero uomo e un trans o trav e perche no un gay è oltre che ammesso, è anche generosamente godereccio! Mah! Forse è l'estetica o l'offerta del proibito che attira! Anche se gli organi genitali messi e ammessi in gioco sono sempre e gli stessi!
Comunque sia, troppo dipende dai retaggi culturali non ancora mandati in soffitta, neanche in ambienti come questo, dove facilmente ci si dichiara liberi da congetture e pregiudizi sessuali. Questo comporta sbandamento nei discorsi, trasformandoli in muscolose partigiane prese di posizioni, e spesso in spot propagandistici dei propri piaceri sessuali! I quali rimangono sempre personali! E non andrebbero mai sminuiti gli altrui desideri: ritenendosi gli eletti depositari della sessualità universale!
Pier
🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
evidentemente sono tutti stupidi coloro che vanno a donne e trans e non a uomini sia gay o trav.... perché tanto abbiamo il pisello anche noi....
in pratica si riduce tutto a due categorie ...pisello e patata.....
l'estetica conta? e si se non posticcia... ma reale sia pure a colpi di bisturi e a tonnellate di ormoni si eccome se conta.....
@charlize, io non mi permetto di dare dello stupido a nessuno, e tanto meno facendo esplicito riferimento alle loro tendenze sessuali. Se tu sei all'altezza di sentenziare; buon per te!
Volenti o nolenti, i sessi sono solo due: con pisellino o con patatina! Poi sono i piaceri mentali che decidono le differenze tanto partigianamente sbandierate! Naturalmente esistono paletti culturali ed etici da rispettare! All'interno dei quali è tutto lecito, tra persone consenzienti! Questo dovrebbe far star bene! E invece no! Ricercando di martellarci le palle con stupide diatribe tra chi ha e chi non ha quel particolare piacere! Contrabbandandolo per quel particolare sesso, che di sesso non ha nulla: è solo piacere di star bene, godendo nel fare, ricevere, e dare sensazioni ed emozioni in quel particolare modo!
Forse sarò solo permissivistica, ma non sopporto vedere tramutare il divertimento del sesso, in una specie di gara sportiva, senza esclusione di colpi, per dimostrare la superiorità di questo e quel tipo di divertimento; spacciandolo per inesistenti differenti tipi di sesso!
Pier

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Ragazzi charlize mi ha convinto!
Sono BISEX!! 😋 😋
Deciso questo, sono uscito e sono andato in giro per la mia città per trovarmi un uomo che mi piacesse.
Ho girato girato girato girato girato.
Ho guardato guardato guardato guardato.
Cercavo di immaginarmeli a letto con me, baci, carezze, leccate... (BLEAH)
Niente!!! Non ne ho trovato uno che mi attizzasse!!!
E allora la triste conclusione è che continuano a non piacermi gli uomini.
Ma continua a piacermi ricevere oggetti di fallica fattura nel culo...
COME FARE?
Ora dopo tutta sta fatica sono un bisex disorientato....
😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄