Tutti i Post di merveilleuse2010


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
merveilleuse2010
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: merveilleuse2010

» Nell'argomento: il potere dei last!!
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Comunque noi, con i last, abbiamo mollato parecchio ma c'è stato un periodo dove molti singoli li abbiamo conosciuti così è ci siamo divertiti parecchio!!!
Ora, a distanza di anni, sono cambiate molto le condizioni.....ti contattano e sembra vogliano spaccare il mondo (e non solo) in 4, poi scompaiono con le scuse più impensate e a volte scompaiono e basta.

» Nell'argomento: il potere dei last!!
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Ma ci verrebbe da dire che la redazione di annunci vieta di fare esplicitamente nomi di prive' o di divulgare numeri di telefono.
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in condizione di sapere luogo ed eventuale contatto telefonico.
Per ciò che ci riguarda non vuol dire " mettere un last" per attirare x persone e poi tacabanda.....se ci si deve divertire almeno che siano persone con un minimo di contenuti e che non scappino velocemente non appena sono venuti.
Questo è il nostro punto di vista, condivisibile o meno, sul quale si basano i nostri incontri.
Dovessimo accettare tutte le richieste di incontro, avremmo girato tutta l'italia a patto di darla a chicchessia....a quel punto non è più piacere e tanto vale fare la prostitute.

» Nell'argomento: il potere dei last!!
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Ma ci verrebbe da dire che la redazione di annunci vieta di fare esplicitamente nomi di prive' o di divulgare numeri di telefono.
Il last deve essere generico sulle specifiche elencate sopra, chi contatterà successivamente, sarà messo in condizione di sapere luogo ed eventuale contatto telefonico.
Per ciò che ci riguarda non vuol dire " mettere un last" per attirare x persone e poi tacabanda.....se ci si deve divertire almeno che siano persone con un minimo di contenuti e che non scappino velocemente non appena sono venuti.
Questo è il nostro punto di vista, condivisibile o meno, sul quale si basano i nostri incontri.
Dovessimo accettare tutte le richieste di incontro, avremmo girato tutta l'italia a patto di darla a chicchessia....a quel punto non è più piacere e tanto vale fare la prostitute.

» Nell'argomento: Voi ragazze..amate i collant?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Una femmina, secondo me, con l'autoreggente é certamente più comoda, pratica e sexy.
Trovo i collant antiestetici da morire, strozzano la vita e sono una barriera !!!!
La mia dolce metà, che trovo sia femmina come poche, indossa solo autoreggenti......ed è un capo di abbigliamento che abbinato ad altri accessori, fa la differenza.

» Nell'argomento: Non avrei mai pensato....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Penso che questo tipo di pratica non avvenga mai per caso ma sia frutto di una predisposizione da parte del lui di coppia e secondo dalla curiosità di entrambi di esplorare nuovi piaceri.
La mia metà é stata molto brava nel farmi provare belle sensazioni prima con le dita, in seguito con un fallo di silicone ed infine, una figata pazzesca, ci siamo comprati uno strapon.
La cosa che più mi eccita é il fatto di farmi letteralmente scopare proprio come faccio io con lei e poi ho degli orgasmi spontanei e molto appaganti.

» Nell'argomento: Culletto maschile
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Noi ci divertiamo molto con lo strapon, adoro possedere il mio uomo esattamente come lui adora possedere me!!!!!
Ancor più eccitante é vedere il mio uomo mentre viene penetrato da un altro uomo, un orgasmo per gli occhi

» Nell'argomento: Culletto maschile
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
In circa 5 anni di frequentazione nei Privè ho sentito tantissime coppie dove la donna impazzisce al solo pensiero di poter possedere il proprio uomo analmente o addirittura di vederlo giocare con un altro uomo.
Nel nostro caso mi piace molto concedermi alla mia merveilleuse con lo strapon, ci divertiamo molto ed io ho degli orgasmi pazzeschi.

» Nell'argomento: rapporti anali
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
......io vi consiglierei la Nivea fluida notte, scivola tantissimo e non perde l'effetto lubrificante...oppure la cliniance é ottima!

» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Io credo che non esista Luan....gel o quant'altro ma solamente l'eccitazione e la situazione che ti portano oltre il limite.
Sovente é lei stessa a chiedermi di penetrarla analmente e questo dice tutto oltre, però, ci vuole anche grande sensibilità da parte di noi uomini.
Il massimo é farlo e sentirla godere anche analmente senza che lei si masturbi.....questo dice tutto sullo stato mentale in certe situazioni

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Noi crediamo che l'essere puliti sia una forma di rispetto nei confronti di chi hai di fronte.....non ci passa lontanamente di essere sporchi e proporci ad altri!!!
Ci è successo e credeteci li abbiamo scansare senza pensarci, poi ognuno fa ciò che crede.....I gusti son gusti ma non per noi....

» Nell'argomento: coppia con lui bsx??
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
...non rispondiamo a nessuno in particolare ma semplicemente diciamo che noi siamo coppia bsx e abbiamo avuto alcune esperienze con coppie bsx ma non del tutto soddisfacenti

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
personalmente pensiamo che il gioco tra le lei inizi, continui e finisca quando le donne decidono di smettere appagate.
Io da uomo ho assistito sovente a giochi tra la mia lei e l'altra lei di coppia e mai ho pensato di inserirmi nel loro momento magico e interrompere il feeling che si era creato....ci è capitato in pista, nel privè, con coppie dove l'altra lei si è approcciata alla mia e sono partite situazione stupende che mai avremmo immaginato.
Certo che trovare una coppia dove sia lui che lei siano bsx o softbsx non è facile....noi nn riusciamo a trovare chi abbia voglia di stringere amicizia e andare oltre quando voluto.
Io da uomo gioco con la mia lei con strapon e attrezzi vari e solo una volta ci è capitato di giocare con una coppia dove anche lui partecipava attivamente e passivamente, ma sono rare o se ci sono si nascondono bene.
Diciamo che la bisessualità femminile, visto chem noi frequentiamo un privè assiduamente, è accettata di buon grado mentre invece per l'uomo che ha queste tendenze c'è ancora bigottismo, quindi forse è anche per questo che alcuni nn si espongono.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
...se possiamo dare un consiglio alle coppie neofite è questo: non bisogna andarci con timore o la paura di trovare qualcuno che vi conosce, vi salti addosso e vi chieda cose che nn volete fare, in fondo anche loro non sono li per fare la spesa ma devono avere rispetto per voi!!!!
La donna deve sempre avere il controllo della situazione e mai farsi sopraffare dagli eventi, deve comandare e senza aver paura...non state regalando noccioline ma state proponendo voi stesse, non fatelo solo perchè il vostro uomo ve lo chede ma perchè lo volete voi.
Non bisogna forzare la mano ma certamente bisogna essere capaci di leggere, interpretare la situazione e decidere cosa fare senza il timore di dire anche NO, ci mettete il vostro corpo e quindi deve essere piacevole e deve darvi belle sensazioni....altrimenti ripetiamo, anche no va benissimo e la serata si conclude inter nos e ci si diverte molto lo stesso.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Abbiamom letto tante opinioni più o meno favorevoli e vorremmo dire anche la nostra: Noi siamo nati come esibizionisti circa 3 anni fa proprio nei privè e da allora abbiamo fatto strada e frequentato a sufficenza per capire quali sono le dinamiche, come funziona e che tipo di locale frequenti.
Premesso che non siamo divoratori di coppie/singoli e tantomeno schiacciasassi (amiamo definire così coloro che entrano, conoscono e scopano senza ritegno), nei privè non c'è il demonio e mai ti costringono a fare qualcosa anche se bisogna essere sinceri, un locale dove questa pratica è nella cultura dei proprietari esiste ed è esplicitamente gradito che tu giochi con chi vogliono loro....so solo di questo e noi lo evitiamo accuratamente perchè non sono tutti così.
Ci sono scannatoi, locali più soft e locali molto belli dove funziona esattamente come quando si conosce qualcuno....ti piace prosegui la serata...non ti piace alzi i tacchi e li nn ci torni più.
Noi frequentiamo un locale, di cui non facciamo il nome, molto carino...pulito...molto intimo e familiare, abbiamo legato con tutti e con i proprietari ci vediamo anche fuori per via del bellissimo rapporto di amicizia che si è creato tra noi.
In questo privè non c'è alcun obbligo di fare qualcosa, si balla e si consuma come in una normale discoteca, ci si veste come più ci piace, si fa in pista ciò che più ci aggrada soprattutto da soli senza che nessuno osi inserirsi nel nostro gioco...a meno che nn sia da noi gradito/gradita chi si pone in un certo modo nei nostri confronti.
Adoriamo l'erotismo, l'abbigliamento sexy e anche più spinto e ci sentiamo perfettamente a nostro agio e in più, cosa nn da poco, c'è una bellissima zona benessere che ti aiuta anche a conoscere senza per forza doverti sbagasciare.
Tutte quelle coppie e singoli che abbiamo conosciuto su questo sito li abbiamo sempre invitati a venire a trovarci nel privè, anche perchè se capita che la persona si rivela per quello che non è, allora ognuno può proseguire la sua serata senza sentirsi in obbligo con nessuno....bevi chiacchieri e balli a la cosa si chiude li.
Noi lo troviamo molto carino e non una casa di appuntamenti come qualcuno vuol far credere, nn è un bordello ma solo un locale dove ognuno può sentirsi esattamente come vuole e trovare o portarsi un bel divertimento anche nel privè!!!
Troviamo squallido, anche se rispettiamo chi lo pratica, il carsex o l'invitare le persone a casa senza neanche conoscerle.....ti ritrovi in situazioni (ci è capitato personalmente) dallle quali nn sai come svincolarti.
Noi invitiamo a casa o accettiamo inviti solo dopo aver approfondito la conoscenza e aver instaurato un rapporto di amicizia, convivialità e rispetto altrui....questa è la nostra ricetta ma per favore chi nn conosce il privè nn ne parli male, bisogna provare, conoscere e viverlo prima di emettere sentenze.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Abbiamo dato una sbirciata un po a tutte le opinioni qui riportate e dobbiamo dire che per noi l'idea è molto simile a "due bsx".
Noi viviamo in questo sito e la maggior parte delle nostre conoscenze è nata qua dentro contattando o contattati da coppie o singoli che cercavano qualcosa di diverso che molti hanno trovato in noi e viceversa.
Per noi il primo incontro è quasi sempre conoscitivo e ci serve a capire lo spessore di una persona perchè non è fondamentale scopare al primo impatto ma creare quella miscela di alchimia, feeling e complicità che ti porteranno a giocare in seguito.
Rivediamo coppie e singoli da circa due anni ed ogni volta è sempre meglio....oltre al fatto che con il passaparola il gruppo si allarga di belle persone nuove, ma essenzialmente non usciamo mai perchè dobbiamo scopare, non ci sono obiettivi ma solo belle situazioni che si devono creare spontaneamente e nulla più.
Quando ci capita di trovarci, come già e successo, di avere a che fare con coppie schiacciasassi noi ci estromettiamo dalla mischia perchè non cerchiamo qualcun'altro per scopare ma cerchiamo qualcuno che ci dia qualcosa che nella coppia non si può avere.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 16
Noi rispettiamo qualunque opinione ma, per quel che ci riguarda, si deve giocare tutti insieme perchè nessun o di noi ha la necessità di scopare un'altro uomo o un'altra donna, si tratta di provare delle sensazioni molto più forti di quelle che ci sipuò regalare in 2.
Inoltre riteniamo che sia di fondamentale importanza essere intrigati dalla situazione che si viene a creare perchè, a prescindere dai protagonisti di quel momento erotico/trasgressivo.
Condividiamo in pieno il pensiero della coppia Desideriointimo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni