4 anni fa
.. essere contattati da una categoria non gradita?
Per fare un esempio, le coppie che non gradiscono essere disturbate dai single non possono escluderli dalla messaggistica?
Sarebbe una semplice soluzione a tante lamentele che leggo negli annunci!
Per fare un esempio, le coppie che non gradiscono essere disturbate dai single non possono escluderli dalla messaggistica?
4 anni fa
Non sai proprio come passare il tempo 😋 😋
4 anni fa
In quasi 6 anni e 675 interventi, ancora ti fai queste domande? 😮 😮 😮Quotato da Primordiale,.. essere contattati da una categoria non gradita?
[...]
4 anni fa
Vedo che non lo sai neanche tu! Onnipresente!Quotato da Marika66,Non sai proprio come passare il tempo 😋 😋
4 anni fa
Come vola il tempo! Grazie per avermi aggiornato, non lo sapevo neanche io 😄Quotato da XHunerXP,In quasi 6 anni e 675 interventi, ancora ti fai queste domande? 😮 😮 😮Quotato da Primordiale,.. essere contattati da una categoria non gradita?
[...]
4 anni fa
questa la so per forza 😄Quotato da Primordiale,Vedo che non lo sai neanche tu! Onnipresente!Quotato da Marika66,Non sai proprio come passare il tempo 😋 😋
4 anni fa
Esiste esiste, basta attivarla dal profilo o account...
4 anni fa
Mi servirebbe il blocco per i milanesi 😋
4 anni fa
Non è, ovviamente, consentito 😮Quotato da Marika66,Mi servirebbe il blocco per i milanesi 😋
4 anni fa
Quotato da milano_58,Esiste esiste, basta attivarla dal profilo o account...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.