6 anni fa
Mauro , condivido tutto ciò che hai scritto e ci aggiungo una semplice cosa , come disse il buon vecchio Merlino , "la maledizione dei singoli è che essi scrivono" 😄 😇
6 anni fa
Facciamo che i singoli in gamba che leggono i profili e contattano chi devono contattare in base a quanto leggono non sono responsabili per migliaia di sfigati che non ci sanno fare e facciamo che le coppie cortesi non sono responsabili per le centinaia di coppie maleducate ?
( altrimenti tra cento pagine saremo sempre al punto di partenza coppie vs singoli e viceversa )
( altrimenti tra cento pagine saremo sempre al punto di partenza coppie vs singoli e viceversa )
6 anni fa
A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
Mi sento di dire che la tua lamentela, come tutte le altre lamentele dei singoli per lo stesso motivo non è in realtà riferita agli annunci. Vi lamentate perché non riuscite a incontrare. La storia degli annunci è solo una scusa per avercela a morte con chi non vi desidera.
Se la gente deve scrivere ciò che scrive negli annunci evidentemente è portata all'esasperazione da molti....
E credimi noi non facciamo di tutta l'erba un fascio ma per ora il 100% ci ha dimostrato di essere quello che noi pensiamo che sia.
Mi sento di dire che la tua lamentela, come tutte le altre lamentele dei singoli per lo stesso motivo non è in realtà riferita agli annunci. Vi lamentate perché non riuscite a incontrare. La storia degli annunci è solo una scusa per avercela a morte con chi non vi desidera.
Se la gente deve scrivere ciò che scrive negli annunci evidentemente è portata all'esasperazione da molti....
E credimi noi non facciamo di tutta l'erba un fascio ma per ora il 100% ci ha dimostrato di essere quello che noi pensiamo che sia.
6 anni fa
Non farlo! , semplicissimo 😄Quotato da Henry_Dante,Mauro , condivido tutto ciò che hai scritto e ci aggiungo una semplice cosa , come disse il buon vecchio Merlino , "la maledizione dei singoli è che essi scrivono" 😄 😇
6 anni fa
Ci spiace, siete sfortunati e le vostre statistiche non corrispondono a quelle di altri ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
Mi sento di dire che la tua lamentela, come tutte le altre lamentele dei singoli per lo stesso motivo non è in realtà riferita agli annunci. Vi lam [...]
Lasciamo parlare sempre chi ha esperienza di una cosa, voi i singoli non li incontrate quindi... 💋
6 anni fa
Vedi che non leggi i profili ...c’è scritto :Quotato da Macy,Fumatore di erba a fasci, si propone a singole per fare fuoco e fiamme, illuminando a giorno le fredde notti invernali.
È gradito l'accendino.
No succhiatori di dita! 😋 😋 😋
6 anni fa
Già lo faccio misha , sarà più di un anno che non mando messaggi a vanvera 😄Quotato da mishaemasha,Non farlo! , semplicissimo 😄Quotato da Henry_Dante,Mauro , condivido tutto ciò che hai scritto e ci aggiungo una semplice cosa , come disse il buon vecchio Merlino , "la maledizione dei singoli è che essi scrivono" 😄 😇
6 anni fa
Black , la storia degli annunci è leggere semplicemente insulti verso una intera categoria senza nessuna scusante , cosa diresti se qualcuno scrivesse " No persone di colore ! Non scriveteci perché ci fate schifo" 😮
6 anni fa
Esattamente. E gli ex singoli non sono proprio super partesQuotato da YoungCoupleInLove,Non vedo nulla di sbagliato in cosa hanno scritto... hanno semplicemente espresso un loro parere riguardo a questo genere di post. Nulla a che vedere sull’incontrare singoli o coppie.Quotato da mishaemasha,Ci spiace, siete sfortunati e le vostre statistiche non corrispondono a quelle di altri ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
Mi sento di dire che la tua lamentela, come tutte le altre lamentele dei singoli per lo stesso motivo non è in realtà riferita agli annunci. Vi lam [...]
Lasciamo parlare sempre chi ha esperienza di una cosa, voi i singoli non li incontrate quindi... 💋
6 anni fa
Ma davvero paragoni il razzismo al rifiuto dei singoli?Quotato da Henry_Dante,Black , la storia degli annunci è leggere semplicemente insulti verso una intera categoria senza nessuna scusante , cosa diresti se qualcuno scrivesse " No persone di colore ! Non scriveteci perché ci fate schifo" 😮 [...]
Andiamo bene...
6 anni fa
Hmmm , se questo thread va avanti cambierete opinione ,scommettiamo una cena ? 😄Quotato da YoungCoupleInLove,Non vedo nulla di sbagliato in cosa hanno scritto... hanno semplicemente espresso un loro parere riguardo a questo genere di post. Nulla a che vedere sull’incontrare singoli o coppie.Quotato da mishaemasha,Ci spiace, siete sfortunati e le vostre statistiche non corrispondono a quelle di altri ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
6 anni fa
@Young Per fortuna li rifiutiamo ma nessun loro approccio o ragionamento corrispondeva a ciò che ci piace. Era questo il motivo per cui ho scritto che tutti hanno confermato le nostre tesi.
Poi non entro nel merito dei gusti altrui che sono ovviamente legittimi anche se diversi dai nostri.
Ma se l'autore chiede di non fare di tutta l'erba un fascio io rispondo che se uno è singolo per noi fa parte del "fascio".
Poi non entro nel merito dei gusti altrui che sono ovviamente legittimi anche se diversi dai nostri.
Ma se l'autore chiede di non fare di tutta l'erba un fascio io rispondo che se uno è singolo per noi fa parte del "fascio".
6 anni fa
La solita solfa , letta e riletta. Come sempre la differenza la fa la persona, la sua intelligenza, educazione, sensibilità. L'annuncio è un po' come un cartello all'ingresso di un locale, necessità una lettura, perché se è scritto che non sono graditi gli animali, io con il cane non entro, perché sicuramente verrei invitato ad uscire, in egual misura leggendolo posso comprendere che non è il luogo che sto cercando. Scusate il paragone ma tant'è.
6 anni fa
Hai ragioneQuotato da Francesconewage,La solita solfa , letta e riletta. Come sempre la differenza la fa la persona, la sua intelligenza, educazione, sensibilità. L'annuncio è un po' come un cartello all'ingresso di un locale, necessità una lettura, perch [...]
6 anni fa
No, non ti ho frainteso e che avete solo 9 post in forum e dopo un po’ si impara a conoscere le persone 🙂Quotato da YoungCoupleInLove,Qua probabilmente sono stato frainteso, noi cerchiamo singoli e non pensiamo assolutamente sia una categoria appestata anzi! Senza di loro verrebbe a mancare la nostra fantasia principale! Il mio giustificare certe coppie (magari un po? maleducate) era per il semplice fatto che spesso, l?approccio dei singoli è totalmente sbagliato (soprattutto quando trascurano l?annuncio) e capisco che certe coppie perdino la pazienza. Detto questo noi abbiamo sempre cercato di essere una coppia educata, con la maleducazione non si va da nessuna parteQuotato da mishaemasha,Hmmm , se questo thread va avanti cambierete opinione ,scommettiamo una cena ? 😄Quotato da YoungCoupleInLove,Non vedo nulla di sbagliato in cosa hanno scritto... hanno semplicemente espresso un loro parere riguardo a questo genere di post. Nulla a che vedere sull?incontrare singoli o coppie.Quotato da mishaemasha,Ci spiace, siete sfortunati e le vostre statistiche non corrispondono a quelle di altri ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
Dire il 100% dei singoli sbaglia è un affermazione contro una categoria!
Il thread si chiama : non facciamo di tutta l erba un fascio e ... qualcuno ha confermato che non è campato in aria tale titolo , il post di gioco x gioco si chiude con una speranza che noi condividiamo!
6 anni fa
Ti dice nulla il termine categoria ? Se non vedi similitudini il problema è vostro non mioQuotato da BLACKADDICTED,Ma davvero paragoni il razzismo al rifiuto dei singoli?Quotato da Henry_Dante,Black , la storia degli annunci è leggere semplicemente insulti verso una intera categoria senza nessuna scusante , cosa diresti se qualcuno scrivesse " No persone di colore ! Non scriveteci perché ci fate schifo" 😮 [...]
Andiamo bene...
P.s Francesco , chi ha aperto il 3d non si poneva la domanda sul cercare in se , ma sui termini sprezzanti e denigratori usati sul cartello di ingresso
6 anni fa
Non vedo alcuna similitudine. Se tu la vedi il problema non siamo noi. 😎Quotato da Henry_Dante,Ti dice nulla il termine categoria ? Se non vedi similitudini il problema è vostro non mioQuotato da BLACKADDICTED,Ma davvero paragoni il razzismo al rifiuto dei singoli?Quotato da Henry_Dante,Black , la storia degli annunci è leggere semplicemente insulti verso una intera categoria senza nessuna scusante , cosa diresti se qualcuno scrivesse " No persone di colore ! Non scriveteci perché ci fate schifo" 😮 [...]
Andiamo bene...
Non si è razzisti nemmeno rifiutando i Testimoni di geova che bussano insistentemente alla porta.
6 anni fa
O fai finta di non capire o non capisci , ed a me sinceramente non interessa scoprirlo 😄 buon proseguimentoQuotato da BLACKADDICTED,Non vedo alcuna similitudine. Se tu la vedi il problema non siamo noi. 😎Quotato da Henry_Dante,Ti dice nulla il termine categoria ? Se non vedi similitudini il problema è vostro non mioQuotato da BLACKADDICTED,Ma davvero paragoni il razzismo al rifiuto dei singoli?Quotato da Henry_Dante,Black , la storia degli annunci è leggere semplicemente insulti verso una intera categoria senza nessuna scusante , cosa diresti se qualcuno scrivesse " No persone di colore ! Non scriveteci perché ci fate schifo" 😮 [...]
Andiamo bene...
Non si è razzisti nemmeno rifiutando i Testimoni di geova che bussano insistentemente alla porta.
6 anni fa
Semplicemente lo capisco ma non come vorresti tu. 😎
6 anni fa
Noi siamo in pausa , vuoi che ti giri i pvt di tante coppie che non leggono l annuncio ?Quotato da YoungCoupleInLove,Ma infatti c’è differenza nel dire il 100% dei singoli sbaglia o dire il 100% dei singoli sbaglia perché il loro approccio non fa per noi. Come dicevo prima è una questione personale e di gusti ed è sbagliato generalizzare. Da parte nostra posso solo dire che da ciò che abbiamo visto, molti singoli ignorano l’annuncio, magari infastidendo anche coppie con scritto “no singoli” (è questo che poi porta a scrivere insulti evidentemente sbagliati).Quotato da mishaemasha,No, non ti ho frainteso e che avete solo 9 post in forum e dopo un po’ si impara a conoscere le persone 🙂Quotato da YoungCoupleInLove,Qua probabilmente sono stato frainteso, noi cerchiamo singoli e non pensiamo assolutamente sia una categoria appestata anzi! Senza di loro verrebbe a mancare la nostra fantasia principale! Il mio giustificare certe coppie (magari un po? maleducate) era per il semplice fatto che spesso, l?approccio dei singoli è totalmente sbagliato (soprattutto quando trascurano l?annuncio) e capisco che certe coppie perdino la pazienza. Detto questo noi abbiamo sempre cercato di essere una coppia educata, con la maleducazione non si va da nessuna parteQuotato da mishaemasha,Hmmm , se questo thread va avanti cambierete opinione ,scommettiamo una cena ? 😄Quotato da YoungCoupleInLove,Non vedo nulla di sbagliato in cosa hanno scritto... hanno semplicemente espresso un loro parere riguardo a questo genere di post. Nulla a che vedere sull?incontrare singoli o coppie.Quotato da mishaemasha,Ci spiace, siete sfortunati e le vostre statistiche non corrispondono a quelle di altri ! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,A parte che questo thread probabilmente verrà chiuso perché ce ne sono già 1273748377 uguali aperti...
Dire il 100% dei singoli sbaglia è un affermazione contro una categoria!
Il thread si chiama : non facciamo di tutta l erba un fascio e ... qualcuno ha confermato che non è campato in aria tale titolo , il post di gioco x gioco si chiude con una speranza che noi condividiamo!
Parliamo di gente in gamba e di gente non in gamba ...non di singoli e coppie ,questo è l errore !
Ragionare per caregorie 💋