12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
perchè una coppia dovrebbe contattare te e non lui? http://www.annunci69.it/user/Laerte_rm
primo singolo preso a caso tra quelli "di un certo tipo" nell'elenco dei ragazzi online della tua zona
primo singolo preso a caso tra quelli "di un certo tipo" nell'elenco dei ragazzi online della tua zona
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
evidentemente per le coppie noQuotato da sonotuo1,per me tutti siamo uguali.........
12 anni fa
Io sono nuovo e mi hanno contattato solo trans, e a dire il vero non mi sento pronto ad affrontare questa esperienza. Però penso sia dovuto al fatto che i single sono tanti e di conseguenza le single e le coppie hanno vasta scelta. Prova a cambiare annuncio, prova a scrivere altro o ad aggiungere nuove foto non so nemmeno io cosa suggerire.
Magari qualche donna potrebbe darci dei suggerimenti per completare al meglio il profilo. 🙂 🙂 🙂
Magari qualche donna potrebbe darci dei suggerimenti per completare al meglio il profilo. 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
siamo in tanti nella stessa tua barca,ma sono riuscito solo a farmi una singola matura che già conoscevo, eppure tante di me sono state contente che le ho soddisfatte bene,io mi sono iscritto qui x conoscere e provare esperienze nuove con coppie e singole ma x ora senza nessun risultato,mi sa che bisogna portare molta pazienza e prima o poi si verrà premiati (penso).