Tutti i Post di geek_cock
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: geek_cock
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Io concordo con Tonyman1974. Le Regole sono quelle del buon senso, e del rispetto reciproco. Evitare di tormentare le persone con continui messaggi e soprattutto leggere bene l'annuncio prima di rispondere che a quanto pare non tutti lo fanno 😄 😄
Un suggerimento, non una regola, forse può essere quella di fare una decente descrizione di se, sulle proprie intenzioni e fantasie senza limitarsi ad altezza, peso e dimensioni in maniera da far scattare un interesse e non apparire banali a chi legge. Un altro può essere fare svariate foto di se, per cercare di fare vedere almeno in parte la persona che si ha "di fronte" (oscurandone parte del viso e i segni particolari).
comportarsi sempre con grande umiltà e con la massima ironia 🙂 🙂 🙂
Un suggerimento, non una regola, forse può essere quella di fare una decente descrizione di se, sulle proprie intenzioni e fantasie senza limitarsi ad altezza, peso e dimensioni in maniera da far scattare un interesse e non apparire banali a chi legge. Un altro può essere fare svariate foto di se, per cercare di fare vedere almeno in parte la persona che si ha "di fronte" (oscurandone parte del viso e i segni particolari).
comportarsi sempre con grande umiltà e con la massima ironia 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Non riesco ad incontrare nessuno
12 anni fa
Io sono nuovo e mi hanno contattato solo trans, e a dire il vero non mi sento pronto ad affrontare questa esperienza. Però penso sia dovuto al fatto che i single sono tanti e di conseguenza le single e le coppie hanno vasta scelta. Prova a cambiare annuncio, prova a scrivere altro o ad aggiungere nuove foto non so nemmeno io cosa suggerire.
Magari qualche donna potrebbe darci dei suggerimenti per completare al meglio il profilo. 🙂 🙂 🙂
Magari qualche donna potrebbe darci dei suggerimenti per completare al meglio il profilo. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: cosa significa quando????.......
12 anni fa
E' una fantasia e come tale è la capacità che hai di immedesimarti in situazioni da te inventate, un pensiero che si sviluppa nella tua mente. Sicuramente sembra tutto più facile e soddisfacente della realtà. Però Non sempre le situazioni fantastiche corrispondono alla voglia che ciò accada nella realtà, l'unica maniera per scoprirlo è provare. Più che insicurezza può essere un po' di imbarazzo della prima volta.
» Nell'argomento: ma singoli veramente singoli esistono ?
12 anni fa
io sono single single e piacerebbe anche a me creare un'amicizia trasgressiva con singole o coppie, ma fino ad ora sembra difficile.
L'importante è perseverare perchè l'oceano è grande e qualcosa prima o poi salterà fuori 🙂
L'importante è perseverare perchè l'oceano è grande e qualcosa prima o poi salterà fuori 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti