Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noo, dico,

4 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io come gruppo ho una decina di questuanti al giorno che mi supplicano di procurare loro una scopata (anche non con noi) e un po' da tutta Italia. Oggi dodici nuovi e qualcuno vecchio che ha letto il mio last in cui invito SOLO COPPIE. Uno, dopo avergli detto che avrei potuto prenderlo in considerazione se veniva accompagnato da una coppia, se ne è uscito con un "se organizzate questi incontri le donne le dovreste procurare voi!!" e giu insulti.
Perchè si dovrebbe perdere tempo con chi non è piu' che sopra la media?
Hai presente una campana di Gauss? Pensa a dove ti collochi in essa,

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da edmundoii,
L'arroganza, la maleducazione, la presunzione, la cattiveria e tutte le bassezze del mondo hanno bisogno di esercizio,il sesso ha bisogno di esercizio... contrario. Una questione di scelta! l ho scritto dopo un po' di messaggi scambiati perché capisc [...]
In verità.... le coppie sono cattive.
e rubano le caramelle ai poveri singoli bistrattati 😄
da singolo lo ribadisco anche io... Se le coppie non rispondono qua sopra è per un motivo semplice... Ci sono coppie che dovrebbero passare la giornata a rispondere a decine di messaggi per la maggior parte provenienti da singoli non rispondenti alle caratteristiche richieste dalla coppia... A me capita che quando centro bene il profilo e mi propongo alla coppia giusta questa risponde, come mai? A volte rispondo a dei last e non ottengo risposta, vuol dire che sono cattivi? No, semplicemente hanno già trovato oppure non sono io ciò che cercano 🙂 Se lo vogliamo capire bene, altrimenti continueremo ad aprire Topic su questo argomento alimentando la presa in giro da parte delle poche coppie con tanta ironia che circolano sul forum... Prima di aprire un Tread bisognerebbe farsi un giretto e guardare se ce ne sono già sull'argomento... E su questo ce ne sono almeno una decina (cifra per difetto) 😋
In più molti singoli (e non lo capiranno mai, purtroppo) appena stringono amicizia o chattano con una coppia usano i feedback come messaggeria, tipo: "ehi che belle tette, quando ci vediamo?" e a molte coppie ( e singole) questo infastidisce non poco... Non rispondendo evitano tutto questo... Come le so queste cose? Perché leggo ciò che scrivono le coppie sul forum, leggo i loro racconti e a volte parlo di queste cose con quelle poche coppie che conosco... A me sembra davvero che molti singoli godano a fare i piangina e a farsi rispondere ironicamente dalle coppie... uno è arrivato a rispondermi che le difendo perché spero di trombarmele 😋 Nulla di ciò, è che prima di essere single ero coppia e queste cose le vivevo anche io come loro 😎

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da piolino,
Quotato da belinone,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da edmundoii,
L'arroganza, la maleducazione, la presunzione, la cattiveria e tutte le bassezze del mondo hanno bisogno di esercizio,il sesso ha bisogno di esercizio... contrario. Una questione di scelta! l ho scritto dopo un po' di messaggi scambiati perché capisc [...]
In verità.... le coppie sono cattive.
e rubano le caramelle ai poveri singoli bistrattati 😄
da singolo lo ribadisco anche io... Se le coppie non rispondono qua sopra è per un motivo semplice... Ci sono coppie che dovrebbero passare la giornata a rispondere a decine di messaggi per la maggior parte provenienti da singoli non rispondenti alle caratteristiche richieste dalla coppia... A me capita che quando centro bene il profilo e mi propongo alla coppia giusta questa risponde, come mai? A volte rispondo a dei last e non ottengo risposta, vuol dire che sono cattivi? No, semplicemente hanno già trovato oppure non sono io ciò che cercano 🙂 Se lo vogliamo capire bene, altrimenti continueremo ad aprire Topic su questo argomento alimentando la presa in giro da parte delle poche coppie con tanta ironia che circolano sul forum... Prima di aprire un Tread bisognerebbe farsi un giretto e guardare se ce ne sono già sull'argomento... E su questo ce ne sono almeno una decina (cifra per difetto) 😋
In più molti singoli (e non lo capiranno mai, purtroppo) appena stringono amicizia o chattano con una coppia usano i feedback come messaggeria, tipo: "ehi che belle tette, quando ci vediamo?" e a molte coppie ( e singole) questo infastidisce non poco... Non rispondendo evitano tutto questo... Come le so queste cose? Perché leggo ciò che scrivono le coppie sul forum, leggo i loro racconti e a volte parlo di queste cose con quelle poche coppie che conosco... A me sembra davvero che molti singoli godano a fare i piangina e a farsi rispondere ironicamente dalle coppie... uno è arrivato a rispondermi che le difendo perché spero di trombarmele 😋 Nulla di ciò, è che prima di essere single ero coppia e queste cose le vivevo anche io come loro 😎
dai confessa, tu ,anzi, voi siete passati in "singolo" per maggior protezione dalla categoria stessa. 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😋 😋 😋 😋 😋 😋 . . . . 😇 . . . 💗
Magari 🙂 Sono davvero single, però se domattina trovassi una compagna resterei in categoria perché almeno non mi romperebbero tutti i piangina 😄 Più o meno ciò che avete fatto voi, mica siete passati in coppie 😎 mica scemi 😋

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Hai valutato il tempo per rispondere moltiplicato per il numero di contatti?

12 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da pheromone,
Questo cos'è? Il Thread Nr. 999.999.999.999 relativo alle coppie cattive che non rispondono ai singoli che vogliono trapanarsi la LEI?
Che facciamo? Andiamo un po' in (fuck)off topic, tanto per movimentare un po' la conversazione oppure andiamo a re [...]
Quindi lo chiudiamo che è meglio 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.