Nostalgia di un rapporto interrotto con una coppia con la quale ci si trovava be

14 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Vi é mai capitata una situazione simile? Volete condividere le varie situazioni e i perché che hanno determinato questo?
Se lo fate siate sinceri...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Di un bel tacer non fu mai scritto.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Si a noi è capitato…

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
A volte succede contro volontà

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.07.2021 -
si è successo, con una coppia romagnola in cui nei messaggi interscambiati NON ci si è "capiti" rovinando un bel rapporto che stava iniziando

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da coppiasenior,
si è successo, con una coppia romagnola in cui nei messaggi interscambiati NON ci si è "capiti"rovinando un bel rapporto che stava iniziando

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Si,proprio così. Senza capire dove stava l'inghippo...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Bhe visto che ve lo state dicendo risolvete l'inghippo e sistemate le cose😘💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
A noi è capitato di interrompere i rapporti con una coppia amica dopo anni di frequentazione causa (loro) separazione. Siamo rimasti in contatto sia con lei che con lui, ma non abbiamo mai più giocato con uno dei due singolarmente. Nonostante ci fosse una forte attrazione reciproca,.dopo la separazione, le ragazze hanno deciso che non avrebbero voluto continuare a giocare una partita a carte in tre, quando per anni si è giocata in quattro (cit.) e i lui si sono ritrovati d'accordo, seppur con meno convinzione (inutile mentire 😎)
Instaurare un rapporto di amicizia particolare con una coppia, capace di durare ed essere piacevole al di fuori dei giochi è cosa tanto rara, ma quando accade è semplicemente stupendo.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Ma pensiamo che essere sinceri schietti aiuta a mantenere un rapporto duraturo e a diventare anche un amicizia come le altre al di fuori del gioco a noi e successo e crediamo che succederà ancora 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se parliamo di sesso no!
non daremmo mai la intensita tale , per il nostro rapporto a due , ad altri da determinare nostalgia

avanti un altro , anzi avanti altri due !
ci è successo invece di instaurare una delle più belle amicizie che avevamo c on una coppia , una amicizia vera con persone meravigliose !
poi una incomprensione ha rotto il giocattolo , ma credo che sia ot , perché nonostante lei sia bellissima e lui non da meno
quello che ci manca tanto sono due amici veri 😒

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da mishaemasha,
se parliamo di sesso no!
non daremmo mai la intensita tale , per il nostro rapporto a due , ad altri da determinare nostalgia

avanti un altro , anzi avanti altri due !
ci è successo invece di instaurare una delle più belle amicizie che avevamo c [...]
Anche a noi manca un'amicizia vera. Com'è difficile trovarla.
talmente difficile, che siamo ot qui...ci siamo capiti comunque, solo per il sesso non abbiamo problemi , anzi a noi piace cambiare ...siamo cambisti 😄 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 05.08.2022 -
Verissimo pienamente concorde con voi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Eivi,
Verissimo pienamente concorde con voi
Visto che siamo in tema OT...come mai sei in un forum per sole coppie? 🧐

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
A noi è successo di piacere ad una coppia molto più giovane di noi, dove noi eravamo circa 56-51 e loro 32-28. Probabilmente hanno trovato in noi la possibilità di realizzare le loro fantasie, non ultima quella di provare entrambi con una persona molto più grande. Ma quando sono venuti a casa nostra la mia lei aveva le sue cose, nei giorni precedenti l'incontro abbiamo chiarito che non si poteva fare nulla, ma loro son voluti venire lo stesso. C'è stato solo qualche giochetto, toccatina etc. senza finire a letto, per intenderci fino alle tre del mattino. Sia noi che loro siamo stati concordi che era stata una bellissima serata, ricordo che mi fece i complimenti per il mio comportamento dicendomi "sei stato un signore", ed dovevamo repplicare il fine settimana successivo. Ma purtroppo nel ritornare a casa hanno avuto un brutto incidente, lui si era addormentato al volante. Coma per lui di qualche settimana, sedia a rotelle per qualche mese ma per fortuna tutto risolto al meglio. Gli siamo stati vicini telefonicamente per almeno un anno perchè per loro scelta non volevano che andassimo a trovarli. Ma nonostante lui volesse lei si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza. Lei era una sventola che la metà bastava, lui invece riporto un commento di mia moglie." per una volta che ho trovato uno con il quale mi sarei sicuramente lasciata andare al 100% doveva andare così". Peccato...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Nostalgia di un rapporto interrotto con una coppia con la quale ci si trovava be

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni