12 anni fa
Come tutti,credo,anch'io di tanto in tanto vado a vedere chi ha fatto visita al mio profilo. Con una certa frequenza rilevo quel tipico quadratino grigio con al centro il "?". Sono quelli che la redazione chiama "con profilo non ancora completato" ma la definizione mi lascia perplesso e dubbioso. Appartengono alle più svariate categorie, così come la provenienza geografica. Avete mai fatto mente locale su chi potrebbero essere costoro? Grazie
12 anni fa
D'accordissimo con voi Greecer. Io più maliziosamente penso anche a delle doppie iscrizioni. Una ufficiale e l'altra in via di ufficializzazione che non avverrà mai.
12 anni fa
Ho trovato visite sul mio profilo di utenti iscritti da due o tre anni che non hanno ancora completato l'iscrizione! Cosa aspettano, a che scopo?Quotato da greececr,secondo noi sono solo curiosi che si iscrivono, fanno un giro di qualche ora e poi non si connettono più. secondo noi bisognerebbe impedirgli la navigazione fino a che il profilo non è completato al 100% e poi venga approvato dal sito, quindi abilitato alla navigazione.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Si può anche trattare di ex utenze complete, che hanno cancellato tutto ma non l'intero profilo. Vedasi ad es. tra le nostre amicizie capicpQuotato da sglmra,Ho trovato visite sul mio profilo di utenti iscritti da due o tre anni che non hanno ancora completato l'iscrizione! Cosa aspettano, a che scopo?Quotato da greececr,secondo noi sono solo curiosi che si iscrivono, fanno un giro di qualche ora e poi non si connettono più. secondo noi bisognerebbe impedirgli la navigazione fino a che il profilo non è completato al 100% e poi venga approvato dal sito, quindi abilitato alla navigazione.
12 anni fa
Ci sono anche di questi profili incompleti che sono presenti ogni giorno, da anni. Poichè il sito è visitabile anche da chi non è iscritto (ovviamente senza potre mandare messaggi e in molti casi senza vedere le foto), non capisco che senso abbia non completare la propria iscrizione. Forse sarebbe opportuno appunto che la redazione invitasse questi "incompleti" a "ocmpletarsi" entro un certo periodo, salvo la cancellazione.
12 anni fa
Ma se qualcuno non vuol far vedere il proprio profilo a qualcun altro, che cosa ci fa su questo sito? Può sempre escludere qualcuno, o un genere, dai contatti.