Tutti i Post di sglmra


Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
sglmra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sglmra

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da alessiocince,
Ah Guccini, quello lanciato da Pieraccioni al grande cinema... "Ti amo in tutte le lingue del mondo"
[img]https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2009/12/02/francesco-guccini-e-leonardo-pieraccioni-in-un-immagine-del-film-io-e-marilyn-14060 [...]

Ma prima ancora, quello di "Musica per vecchi animali" di Stefano Benni con il premio nobel Dario Fo, Paolo Rossi, Eros Pagni. Film bellissimo al di fuori di tutti gli schemi: da rivedere!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
....in itaglia però siamo campioni d’europa…. Tutti a festeggiare. Che popolo di caproni.[/quote]

..e anche di illetterati!! Povera Italia!!!

» Nell'argomento: Falsi d’autore
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Vista la sezione del forum, pubblichiamo falsi d'autore tipo "Maja desnuda" di Goya o "L'origine del mondo" di Courbet! 😄 😋

» Nell'argomento: Viaggio trombino, sì o no?
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Purché non si trasformi in un viaggio "tombino"!! 😄 😒 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da sessomatto76,
Occhio che c'è l'autovelox fisso a Bevilacqua 😮!

Certo non ci sarà l'etilometro! 😄

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da Kaja,
Quotato da sglmra,

Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!

qui si limitano alla curvatura del pene 😋

Forse per raggiungere vagine in un altro spazio parallelo!! 🙂 😄

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da Kaja,
Quotato da sglmra,
Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)

non stare a sottilizzare. la geografia, come la matematica, è un' opinione 😋

Forse entra in gioco la teoria della curvatura spazio-tempo!?!

» Nell'argomento: Premio pane e volpe
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Come ad esempio quelli che...Siamo in vacanza in Sicilia, chi vuole conoscerci ci contatti (pubblicato nella sezione Trentino, regione di residenza!!)

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da Nexuss,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GtB9RC7d/K4EMxYa.gif[/img][/url]

E' quasi ora della prova costume 😄 😄 😋 🙂

Prova costume superata alla grande!!!! 🙂 😋

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da battakiots,
Bello non so ma strasimpatico il mio !!!


ANCHE IL MIO! Non sarà bellissimo, ma è simpaticissimo!! Quando lo tiro fuori, sai le risate che fa fare!!!

» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Io adoro stare nudo appena possibile ed il clima lo permette. Dopo una giornata di lavoro stressante stare nudo in giardino a prendere il sole ha un potere rigenerante per me immenso! Non parliamo poi della possibilità di andare in vacanza e stare nudo tutto il giorno su spiagge favolose (viva la Sardegna!). Mi diventa indispensabile per il mio equilibrio psico-fisico spogliarmi realmente per mettermi a nudo virtualmente da tutte le etichette sociali con i vari oneri correlati e abbandonare tutte le incombenze lavorative per ricaricare energie positive e liberare la mente dallo stress: è catartico!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Il "mugugno" alla ligure è più contagioso del COVID!! 😮 🙂

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da Nexuss,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/t4bs37zm/alva7.jpg[/img][/url]


Quando la somma delle parti è meglio del tutto!!! 🙂 😋

» Nell'argomento: La libreria dell’Eros
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Vogliamo dimenticare la produzione di Bukowski? Tutti i i suoi libri (Post office, Taccuino di un vecchio porco, Storie di ordinaria follia: Erezioni Eiaculazioni Esibizioni, Musica per organi caldi... solo per citarne alcuni) sono intensamente erotici!!!

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Post SERIO (!?) sull'efficacia (!?) dei prodotti per aumentare la virilità: UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI!! 😮 😄

» Nell'argomento: Covid a cape... Allarme
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Sarà mica che è passato Briatore anche da quelle parti!!! 🙂 😮

» Nell'argomento: Riscontro ai last
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da Saporello,
Quotato da Figainfiamme,


Io da donna se metto un last mi scrivono in 4 o 5 al massimo. Per carità non sarò sta gran figona eh, pero’ è più alto il numero di uomini rispetto alle donne, quindi permettimi... numeri tipo 30-40 da un last di un singolo mi sembrano probabili giusto se su 30, 29 sono uomini omo o bisex


Complimenti per il nick!
Concordo, spesso i last servono per comunicazioni lampo tra chi si conosce già. Usato molto dalle coppie, sicuramente qualche fortunato ben dotato, sotto i 40, depilato e palestrato becca bene. Se sei uno normale ti puoi anche iniziare a fare una bella sega.....

Hai dimenticato che devi anche essere di colore 😭 😭

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Non ufficiale, ma frequentata assiduamente da nudisti (coppie, singoli, gay) è la spiaggia di Ulticeddu a Cannigione (non so se sia nella vostra zona). In questo periodo di vacanza l'ho frequentata praticamente tutti i giorni con la mia compagna: al mattino fino a quasi mezzogiorno è molto tranquilla, praticamente vuota; si anima nel pomeriggio! Peccato che alle 18 arrivi l'ombra! Per raggiungerla vedete le indicazioni sulla pagina del car-sex. Buone vacanze! 😎 🙂

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Quotato da LillieVagabondo,
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...] Siamo la resistenza!
Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati ;)
negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?
Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati.
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio)


Ma quando l'età avanza ed il pelo da corvino si fa canuto, sottile e rado, allora non si può vedere: è l'anti erotismo per eccellenza. Meglio liscia e rasata (vale anche per l'uomo), che ci illuda ancora un po' sulla gioventù ormai perduta!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2012
Post: 76
Attenti che l'omeprazolo, il rabeprazolo, il pantoprazolo, il lansoprazolo sono tutti INIBITORI di POMPA! Tenenetelo presente!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni