1 anno fa
Tra le tante voglie esibizionistiche da realizzare c'è questa che mi stuzzica molto. Mai realizzata perxhe pur essendo nudista fequento camping fkk non trasgressivi, spero di andare presto a cap d'agde per capire se potrò realizzare questo desiderio. Qualcuna/o ha mai girato nuda con il plug inserito e quindi alla visione dei presenti?
1 anno fa
No, nuda no, ma quando esce col plug e la gonna, mi sembra evidente che mia moglie spera che qualcuno se ne accorga...
1 anno fa
Mi sa che è una voglia solo mia... non risponde nessuno... sight
1 anno fa
.... ordinato... mi piace.... a me piace anche starci seduta.... bello, ma la mia voglia e' in spiaggia .Quotato da PerePetit,Mi è capitato di girare nuda "indossando" un plug ad alcuni party dove partecipavano svariate persone a me sconosciute (si accedeva tramite iscrizione online e si riceveva conferma tramite mail). L'occasione più divertente è stata quando i [...]
1 anno fa
In spiaggia, l'anno scorso, non l'ha fatto, eravamo all'inizio del nostro percorso e lei ancora sondava le mie reazioni. La prossima estate lo farà sicuramente!
1 anno fa
.. spiaggia nudista immaginoQuotato da IlculodiBetty,In spiaggia, l'anno scorso, non l'ha fatto, eravamo all'inizio del nostro percorso e lei ancora sondava le mie reazioni. La prossima estate lo farà sicuramente!
1 anno fa
Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
1 anno fa
... wowww.. ma è la spiaggia vicino al valalta?..Quotato da jwalker,Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
1 anno fa
siQuotato da manu-gualtiero,... wowww.. ma è la spiaggia vicino al valalta?..Quotato da jwalker,Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
1 anno fa
certo che siQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
1 anno fa
... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
1 anno fa
... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
... ma anche nel camping giri con il plug inserito?Quotato da jwalker,certo che siQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
1 anno fa
si, anche quando andiamo al bar anche se indosso una minitunica traforata si nota sempre e vedo che piace a tuttiQuotato da manu-gualtiero,... si, mi eccira pensare a cosa possa pensare chi mi osserva girare per la spiaggia o per il camping così agghindata. Solo che, a parte cap d'agde, mi sembra troppo in altri campingQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣... ma anche nel camping giri con il plug inserito?Quotato da jwalker,certo che si
1 anno fa
naturalmente mi riferisco a punta Krizia che non é un camping ma una zona bordo mare
1 anno fa
Io il plug lo uso sempre anche al lavoro in ufficio nuda forse lo usato al lido di Dante
1 anno fa
Noi andiamo spesso a Dante ma mai vista nessuna donna con plug inserito.... però sarebbe molto eccitante per chi ti osserva...
1 anno fa
Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeurQuotato da Coppiadivin,ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣Quotato da jwalker,si
1 anno fa
iQuotato da Lucmat,Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeurQuotato da Coppiadivin,
ma usate plug anale perché avete voglia di farvi ammirare 🤣🤣
Esatto e non guardano solo
1 anno fa
.....e me piace quello che fanno guardandomiQuotato da Luale1971,iQuotato da Lucmat,
Si a Dante e molto bello essere osservati perché ci sono molti singol voyeur
1 anno fa
quindi farti ammirare con il plug sarebbe ancora più bello o non lo usi?...Quotato da Lucmat,.....e me piace quello che fanno guardandomiQuotato da Luale1971,i