6 anni fa
Poter guardare ma non poter toccare e' proprio un vero spreco... mannaggia. E poi... nessuno che osa guardarti, per non essere frainteso ( o inteso bene).
1 anno fa
Nello spogliatoio tutti fanno finta di niente, io mo metto nudo davanti a tutti ma come me solo pochi lo fanno.
Io sbircio o guardo direttamente qualcuno nudo e credo che tanti lo fanno con me. Sotto la doccia o lascio la tendina aperta o non la chiudo proprio e poi c'è la zona asciugatura che è visibile a chiunque passi li dove bisogna asciugarsi per non bagnare il pavimento dello spogliatoio
Io sbircio o guardo direttamente qualcuno nudo e credo che tanti lo fanno con me. Sotto la doccia o lascio la tendina aperta o non la chiudo proprio e poi c'è la zona asciugatura che è visibile a chiunque passi li dove bisogna asciugarsi per non bagnare il pavimento dello spogliatoio
11 mesi fa
oppure indossare pantaloncini da ciclista aderenti senza perizomino sotto..
11 mesi fa
A me piace se mi guardano mentre mi cambio... a volte immagino la palestra in chiusura, nessuno in giro, spogliatoio libero... anche il solo guardarsi in modo esplicito, o il toccarsi...
Mi è capitato di avere erezioni in doccia e di uscire, ad un occhio attento non sfugge il cazzo che si alza tra le pieghe dell'accappatoio.
Due ragazzi che frequentano la palestra so che sono gay, ma per paura o imbarazzo non ho mai provato a fare nulla, salvo appunto lasciare guardare
Mi è capitato di avere erezioni in doccia e di uscire, ad un occhio attento non sfugge il cazzo che si alza tra le pieghe dell'accappatoio.
Due ragazzi che frequentano la palestra so che sono gay, ma per paura o imbarazzo non ho mai provato a fare nulla, salvo appunto lasciare guardare