Tutti i Post di Erik_bg


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Erik_bg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Da bisex anonimo, penso che l'approccio giusto tra gay/bsx ed etero sia la sicurezza di non essere sputtanati.
Per molti è solo una curiosità, per tanti può essere un modo di capire di più sulla propria sessualità.
Io qualche esperienza l'ho avuta, immagino e sogno di riviverle con un nuovo uomo, ma si ha sempre timore di non sapere chi ti trovi, come si comporterà, come reagirai tu...
Se dovessero approcciarmi sicuramente preferirei uno riservato, che non ha fretta... mentre uno che preme per fare subito mi blocca

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
In un mondo perfetto, una coppia gay... mi piacerebbe provare a non avere limiti

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
a 14 la prima sborrata in bocca... a 42 la prima leccata di sbora maschile dalla figa della moglie... a 50 il primo ingoio... sono sulla cattiva strada

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Ritengo che se una donna sa della tua bisessualità ci scopi molto meglio, ma solo per un discorso di intimità e mancanza di pudore...
Lei sa che ho avuto alcune esperienze, e sa che mi piace farmi toccare e non ho problemi con la sborra... questo consente di giocare mooolto meglio in tutti i momenti.
Tanto per fare un esempio, l'ultima scopata... vengo dentro di lei, mi tolgo e lei tiene la figa coperta con le dita smaltate... " dai prendi i fazzoletti che gocciolo..." e senza dirle nulla toglie la mano e mi guarda maliziosa con la sborra che scivolava fuori... un chiaro invito a leccarla e poi riprendere a limonare

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Dopo anni ho ripreso a scopare con un'amica, la cosa più bella è vedere lei che resta a cosce larghe con la mia sbora che esce e che chiede di essere leccata
Ovviamente provvedo con gusto e solerzia

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Io sto tampinando una mia ex amante, sposata, scopata anni fa quando io ne avevo 29 e lei 46... Adesso che ne ha 69, più in carne, tette cadenti e pesanti (mi ha mandato foto) mi arrapa come prima, ma lei non si decide, penso che si faccia problemi per l'età o per il rischio

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
fantasia che mi ha sempre intrigato molto...

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
La forma della cappella, il girarci intorno con la lingua quando è in bocca, spingerla fino in fondo alla gola, sentire i grugniti di piacere, il precum che inizia a gocciolare sia quando è in bocca sia quando hai davanti a te la cappella con la goccia... e poi ovviamente il finale... in bocca è il top

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Prime esperienze adolescenziali per mancanza di figa... solo che ero porco e mi piaceva fare i bocchini e un mio amichetto mi veniva in bocca...
Da adulto un po' di giochi in solitaria con il culetto, poi la svolta qualche anno fa.
Con una coppia amica, mi rendo conto che avere a che fare con il cazzo di lui non mi turbava minimamente, e a lungo andare io e lui ci siamo divertiti parecchio senza di lei.
Direi che i giochi che ho fatto con lui, belli spinti e senza protezioni sono la conferma della mia bisessualità

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Ho sempre trovato eccitante indossare le mutandine della lei di turno, davanti a lei e giocare... Molto più eccitante poi indossarle usate, sporche di figa e dei residui del sesso....
Il bello è che contengono poco e quando si rizza esce subito di lato... adoro anche indossarne alcune di quelle che ho nel cassetto di qualche ex o comprate da solo e masturbarmi

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
A trovarne di passivi...

» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Io uso un elastico per i capelli... aiuta a mantenere l'erezione e secondo me godi meglio specie se ti masturbi, sembra che ti stringono la base del cazzo e sborri di più.
Sono tentato di provare quelli specifici in metallo o gomma... ma non so come prendere la misura

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Oggi mi sentro formicolare tutto, mi immagino in una stanza nudo con altri due uomini, tutti arrapati e senza nessun tabù.... una di quelle giornate in cui faresti tutto

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Io adoro abbinarlo al rimming... e meglio ancora se poi entra un dildo o un dito nel culetto e mi spompinano...

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Per me, la voglia di sesso è cambiata nel tempo, adesso le fantasie e le voglie sono indirizzate sia a rapporti etero... ma per il godimento vero, quello senza inibizioni, quello che ti fa sentire vivo... è BISEX
La fantasia contempla giochi complessi, stile baccanale romano, ma mi accontento di un rapporto a due coinvolgente, piacevolmente duro, con un lui che si fa fare tutto e che mi fa di tutto.
L'unico limite che ho è legato alla salute... per il resto...

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Ieri sera sono riuscito a rimandare l'orgasmo finale.... riprendere a masturbarmi avendo in bocca il sapore della sborra, immaginando di essere in un'orgia... è stato piacevolmente perverso.
Oggi ho ancora voglia di sborra...

» Nell'argomento: Sotto la doccia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Fantasia irrealizzabile.... La doccia in palestra... Calda, vapore, sapone, mani contro il muro, rapporti anal, sborrata e anonimato

» Nell'argomento: Prima volta con uomo
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Io ho giocato da ragazzino, poi da adulto solo cose on line, chat; dopo anni ho avuto modo di entrare in confidenza con il marito di una mia amica...
Scoprire di poter parlare delle proprie voglie senza essere giudicato è stata un liberazione, come anche il poter giocare senza aver la paura di essere etichettato o come dicevo prima giudicato.
Con lui mi sono divertito, il mio cazzo ha voglia di provare altro, ma poi la testa mi blocca, non riesco mai ad andare oltre una conoscenza superficiale... non so bene di cosa possa aver paura, so che se mi trovassi nella situazione giusta perderei i freni e mi divertirei e farei divertire.
Forse dipende dalla paura di essere scoperti, di avere brutte esperienze, di trovarmi a fare sesso con persone con cui alla fine non sono in sintonia, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
E' un continuo cercare, guardare, fantasticare ma poi ....

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
Post: 71
Sti discorsi fanno salire la voglia e aumentare la salivazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni