Tutti i Post di Erik_bg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 settimana fa
Con la mia compagna ci dilettiamo... Più che lo strapon usiamo dildi per la prostata o le palline anali, mi penetra, mi masturba e poi la scopo... Lei dice che quando ho il culo occupato è decisamente più duro del solito e gode di brutto, anche perchè divento ancora più porco
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Secondo me negli anni il sapore del mio sperma è cambiato, ora è più neutro/dolce (forse l'alimentazione influisce?)
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
3 mesi fa
Il bello con la mia compagna è che sapendo entrambi cosa ci piace, diventa piacevole vedere certe cose quando si è con altre persone sapendo che lei sa cosa sto pensando e viceversa.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.
» Nell'argomento: Tunisia
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]
Vero, sono comunque dell'idea che se non è successo è perchè non doveva succedere. Alla fine o ci sei con la testa (e ti capita) altrimenti meglio lasciar perdere e rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti.
» Nell'argomento: Tunisia
4 mesi fa
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Beh, da bsx ammetto che mi attira l'idea di farlo sia con gay che con mariti curiosi, in particolare penso che per chi come me è un bsx non "dichiarato" il fare sesso con un uomo sia qualcosa di molto trasgressivo e per questo eccitante.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
10 mesi fa
Una delle fantasie più sordide... per lavoro conoscere una coppia gay, iniziare una certa conoscenza e venire introdotto tra loro due
il lasciarsi andare completamente, magari anche in una stanza quasi buia in cui senti solo i gemiti, l'odore di cazzi...
il lasciarsi andare completamente, magari anche in una stanza quasi buia in cui senti solo i gemiti, l'odore di cazzi...
» Nell'argomento: Mountain Bike
10 mesi fa
Ho iniziato a fare cicloturismo, devo dire che mi intriga parecchio l'idea di conoscere magari lungo il tragitto, chiaccherare e poi magari concludere nei boschi o meglio ancora ritrovarsi a pernottare nello stesso b&b / hotel
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
11 mesi fa
Agenzia Immobiliare... quante fantasie nelle case sfitte e con coppie, singoli, singole...
» Nell'argomento: Cari singolo qual’e’ la cosa più PAZZA che avete fatto con una coppia?
11 mesi fa
Leccare lei dopo che lui aveva finito... scoparmela e limonare con la sborra di lui.
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Dal mio modestissimo punto di vista, e con le mie poche esperienze, penso che si un 80%mentale e 20% fisico.
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Depilato, tutto, cazzo, palle, culo...
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Una volta che lo assaggi ti resta sempre la voglia... ne parlo anche con la mia donna...
Lo scappellare, vedere la cappella lucida, sentire il profumo di cazzo pulito misto a piscio e liquido spermatico...
Per non dire poi quando ti viene in bocca.
Unico limite è sempre la paura di sputtanarsi, incontrare persone moleste, malattie, ecc ecc
Lo scappellare, vedere la cappella lucida, sentire il profumo di cazzo pulito misto a piscio e liquido spermatico...
Per non dire poi quando ti viene in bocca.
Unico limite è sempre la paura di sputtanarsi, incontrare persone moleste, malattie, ecc ecc
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
La mia donna mi ha depilato... gli piace sentirlo liscio
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lo sa la mia compagna, ed essendo anche lei attratta da alcune donne la cosa è molto divertente ed eccitante. Diciamo che poter parlare tra di noi senza filtri ti rasserena.
Trovo molto eccitante anche quando magari siamo a passeggio o in un centro commerciale e commentiamo le coppie con cui ci immaginiamo a letto, o una lei o un lui con cui giocare. Sono solo fantasie ma è comunque divertente.
Ovvio che poi a letto non ci sono limiti e il divertimento è assicurato
Trovo molto eccitante anche quando magari siamo a passeggio o in un centro commerciale e commentiamo le coppie con cui ci immaginiamo a letto, o una lei o un lui con cui giocare. Sono solo fantasie ma è comunque divertente.
Ovvio che poi a letto non ci sono limiti e il divertimento è assicurato
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Stile i saturnalia romani, corpi nudi, zero malattie, zero pudore, la goduria di essere presi, prendere, odori forti di sesso, possedere donne, ragazzini, uomini ed poi essere preso, dominato, aperto...
» Nell'argomento: L'odore della sborra
1 anno fa
Buono... erotico... intrigante... specie quando resta nella stanza dopo aver finito il sesso
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
son in astinenza da sborra.... scopo regolarmente alla grande con la mia donna, che sa delle mie esperienze bsx... ma penso sempre al cazzo e agli schizzi
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Capitato poche volte in diretta, ma penso che sia fondamentale nell'erotismo.
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
Modificato dall'autore il 11-06-2024 17:27:19
» Nell'argomento: Nudi in palestra, che spreco...
1 anno fa
A me piace se mi guardano mentre mi cambio... a volte immagino la palestra in chiusura, nessuno in giro, spogliatoio libero... anche il solo guardarsi in modo esplicito, o il toccarsi...
Mi è capitato di avere erezioni in doccia e di uscire, ad un occhio attento non sfugge il cazzo che si alza tra le pieghe dell'accappatoio.
Due ragazzi che frequentano la palestra so che sono gay, ma per paura o imbarazzo non ho mai provato a fare nulla, salvo appunto lasciare guardare
Mi è capitato di avere erezioni in doccia e di uscire, ad un occhio attento non sfugge il cazzo che si alza tra le pieghe dell'accappatoio.
Due ragazzi che frequentano la palestra so che sono gay, ma per paura o imbarazzo non ho mai provato a fare nulla, salvo appunto lasciare guardare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti