Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Erik_bg

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Erik_bg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.09.2013
secondo me la figa varia... fertilità, ciclo, altre problematiche, poi in meno pausa odorano e saporano di meno secondo me...
il cazzo invece dipende molto dall'igiene e lo sperma dal singolo

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
io 53 e lui 57

» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Bibisex,
Con la mia donna talvolta lo usiamo. Mi fa impazzire quando mi lubrifica col gel e poi me lo mette, tutto, fino in fondo.
Mentre la scopo poi, sento il plug che mi riempie il culo e ogni movimento è un piacere enorme. A me ritarda l'orgasmo, che pe [...]
E come fa a ritardare l'orgasmo? Pensavo che al contrario lo accelerasse 😯
Ho sbagliato a scrivere, accelera....

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Erik_bg,
Ti capisco, prima di lei ho sempre avuto difficoltà a giocare in modo poco ortodosso con altre donne.
L'alternativa è divertirsi da soli, con la masturbazione o se c'è l'occasione e la testa giusta, con altri uomini
Ma le palline non escono sporche quando le usi 😅 Modificato dall'autore il 02-07-2026 11:37:24
beh... 😂 😂 Dipende dalle volte, ma se non ti fai i clisteri quando giochi col culo il rischio c'è sempre.

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Erik_bg,
Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhi [...]
Purtroppo non ho il coraggio di chiederle una cosa del genere! Non so come la prenderebbe, è abbastanza tradizionalista 🙄
Ti capisco, prima di lei ho sempre avuto difficoltà a giocare in modo poco ortodosso con altre donne.
L'alternativa è divertirsi da soli, con la masturbazione o se c'è l'occasione e la testa giusta, con altri uomini

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
A mio parere internet ha reso più facile esplorare i vari gusti, perversioni o tendenze, i social e i siti come questo aiutano anche ad avere contatti più mirati.
Ho sempre avuto voglie bisex, approfondite, accantonate, esplorate, e che anche con relazioni etero appaganti restano sempre latenti...
Se ci fosse la possibilità di non avere rogne e rischi per malattie o sputtanamenti, penso che tutti faremmo molto di più sesso omosex, anche perchè diciamocelo, le donne per la maggior parte ti fanno penare prima di fare sesso e spesso non hanno la mentalità sufficientemente porca e perversa che sta alla base del sesso divertente

2 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhia...
Restano belle ferme, non danno fastidio e mentre la scopo si sentono; se stringo il buco le sento ed è piacevole.
Con l'orgasmo poi è una libidine, spingono sempre un po' sulla prostata e faccio delle belle sborrate, intense, piacevoli e il culo le stringe bene durante l'orgasmo

3 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Si certo, al di là dell'argomento... Le tettine sono solo una parte della persona che ti fa eccitare, e Tania é al Top

3 settimane fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Mettiamo un'altra foto di tettine di Tania

[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6a439376b378a_m_1000112243.jpg[/img]
mamma mia che carica erotica...

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Con la mia compagna ci dilettiamo... Più che lo strapon usiamo dildi per la prostata o le palline anali, mi penetra, mi masturba e poi la scopo... Lei dice che quando ho il culo occupato è decisamente più duro del solito e gode di brutto, anche perchè divento ancora più porco

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Secondo me negli anni il sapore del mio sperma è cambiato, ora è più neutro/dolce (forse l'alimentazione influisce?)
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Il bello con la mia compagna è che sapendo entrambi cosa ci piace, diventa piacevole vedere certe cose quando si è con altre persone sapendo che lei sa cosa sto pensando e viceversa.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.

» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]

Vero, sono comunque dell'idea che se non è successo è perchè non doveva succedere. Alla fine o ci sei con la testa (e ti capita) altrimenti meglio lasciar perdere e rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti.

» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Beh, da bsx ammetto che mi attira l'idea di farlo sia con gay che con mariti curiosi, in particolare penso che per chi come me è un bsx non "dichiarato" il fare sesso con un uomo sia qualcosa di molto trasgressivo e per questo eccitante.

11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Una delle fantasie più sordide... per lavoro conoscere una coppia gay, iniziare una certa conoscenza e venire introdotto tra loro due
il lasciarsi andare completamente, magari anche in una stanza quasi buia in cui senti solo i gemiti, l'odore di cazzi...

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a fare cicloturismo, devo dire che mi intriga parecchio l'idea di conoscere magari lungo il tragitto, chiaccherare e poi magari concludere nei boschi o meglio ancora ritrovarsi a pernottare nello stesso b&b / hotel

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Agenzia Immobiliare... quante fantasie nelle case sfitte e con coppie, singoli, singole...

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Leccare lei dopo che lui aveva finito... scoparmela e limonare con la sborra di lui.
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Dal mio modestissimo punto di vista, e con le mie poche esperienze, penso che si un 80%mentale e 20% fisico.
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni