Tutti i Post di Erik_bg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
2 settimane fa
secondo me la figa varia... fertilità, ciclo, altre problematiche, poi in meno pausa odorano e saporano di meno secondo me...
il cazzo invece dipende molto dall'igiene e lo sperma dal singolo
il cazzo invece dipende molto dall'igiene e lo sperma dal singolo
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
2 settimane faHo sbagliato a scrivere, accelera....Quotato da Primordiale,E come fa a ritardare l'orgasmo? Pensavo che al contrario lo accelerasse 😯Quotato da Bibisex,Con la mia donna talvolta lo usiamo. Mi fa impazzire quando mi lubrifica col gel e poi me lo mette, tutto, fino in fondo.
Mentre la scopo poi, sento il plug che mi riempie il culo e ogni movimento è un piacere enorme. A me ritarda l'orgasmo, che pe [...]
2 settimane fabeh... 😂 😂 Dipende dalle volte, ma se non ti fai i clisteri quando giochi col culo il rischio c'è sempre.Quotato da Primordiale,Ma le palline non escono sporche quando le usi 😅 Modificato dall'autore il 02-07-2026 11:37:24Quotato da Erik_bg,Ti capisco, prima di lei ho sempre avuto difficoltà a giocare in modo poco ortodosso con altre donne.
L'alternativa è divertirsi da soli, con la masturbazione o se c'è l'occasione e la testa giusta, con altri uomini
2 settimane faTi capisco, prima di lei ho sempre avuto difficoltà a giocare in modo poco ortodosso con altre donne.Quotato da Primordiale,Purtroppo non ho il coraggio di chiederle una cosa del genere! Non so come la prenderebbe, è abbastanza tradizionalista 🙄Quotato da Erik_bg,Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhi [...]
L'alternativa è divertirsi da soli, con la masturbazione o se c'è l'occasione e la testa giusta, con altri uomini
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa
A mio parere internet ha reso più facile esplorare i vari gusti, perversioni o tendenze, i social e i siti come questo aiutano anche ad avere contatti più mirati.
Ho sempre avuto voglie bisex, approfondite, accantonate, esplorate, e che anche con relazioni etero appaganti restano sempre latenti...
Se ci fosse la possibilità di non avere rogne e rischi per malattie o sputtanamenti, penso che tutti faremmo molto di più sesso omosex, anche perchè diciamocelo, le donne per la maggior parte ti fanno penare prima di fare sesso e spesso non hanno la mentalità sufficientemente porca e perversa che sta alla base del sesso divertente
Ho sempre avuto voglie bisex, approfondite, accantonate, esplorate, e che anche con relazioni etero appaganti restano sempre latenti...
Se ci fosse la possibilità di non avere rogne e rischi per malattie o sputtanamenti, penso che tutti faremmo molto di più sesso omosex, anche perchè diciamocelo, le donne per la maggior parte ti fanno penare prima di fare sesso e spesso non hanno la mentalità sufficientemente porca e perversa che sta alla base del sesso divertente
2 settimane fa
Ogni tanto usiamo delle palline anali, quelle tutte collegate che sembrano un albero di natale con un anello sul fondo. La dimensione non è eccessiva ed entrano bene.
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhia...
Restano belle ferme, non danno fastidio e mentre la scopo si sentono; se stringo il buco le sento ed è piacevole.
Con l'orgasmo poi è una libidine, spingono sempre un po' sulla prostata e faccio delle belle sborrate, intense, piacevoli e il culo le stringe bene durante l'orgasmo
A me piace molto, sia la parte in cui lei inizia ad infilarle e intanto mi succhia...
Restano belle ferme, non danno fastidio e mentre la scopo si sentono; se stringo il buco le sento ed è piacevole.
Con l'orgasmo poi è una libidine, spingono sempre un po' sulla prostata e faccio delle belle sborrate, intense, piacevoli e il culo le stringe bene durante l'orgasmo
» Nell'argomento: Trans, trav e creature femminili con tettine o seno piatto...
3 settimane fa
Si certo, al di là dell'argomento... Le tettine sono solo una parte della persona che ti fa eccitare, e Tania é al Top
» Nell'argomento: Trans, trav e creature femminili con tettine o seno piatto...
3 settimane famamma mia che carica erotica...Quotato da TaniaLoveMilf,Mettiamo un'altra foto di tettine di Tania
[img]https://cdn.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6a439376b378a_m_1000112243.jpg[/img]
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 mese fa
Con la mia compagna ci dilettiamo... Più che lo strapon usiamo dildi per la prostata o le palline anali, mi penetra, mi masturba e poi la scopo... Lei dice che quando ho il culo occupato è decisamente più duro del solito e gode di brutto, anche perchè divento ancora più porco
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
3 mesi fa
Secondo me negli anni il sapore del mio sperma è cambiato, ora è più neutro/dolce (forse l'alimentazione influisce?)
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio
Il problema è sempre assaggiarlo appena dopo l'orgasmo, perchè poi passa la poesia.
Diciamo che avere una compagna che si fa leccare tranquillamente piena o dopo i pompini agevola parecchio
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
5 mesi fa
Il bello con la mia compagna è che sapendo entrambi cosa ci piace, diventa piacevole vedere certe cose quando si è con altre persone sapendo che lei sa cosa sto pensando e viceversa.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.
Se poi qualcuno parte per la tangente giudicando corna, incontri, scambi di coppia, bisessualità o omosessualità, siamo sempre allineati nel non giudicare e condannare.
Tutti hanno scheletri nell'armadio e non si giudica una persona per cosa fa a letto.
» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco [...]
Vero, sono comunque dell'idea che se non è successo è perchè non doveva succedere. Alla fine o ci sei con la testa (e ti capita) altrimenti meglio lasciar perdere e rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli o imbarazzanti.
» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi fa
Anni fa, prima del 2000, feci una vacanza a Sharm da solo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
Anche se non ero apertamente in cerca di sesso occasionale, etero o bisex, l'addetto al riassetto della camera mi lasciò più volte il dubbio che fosse disponibile.
Allora ci pensai ma non mi fidai molto, erano cmq 25 anni fa, ora come ora se mi ricapitasse non esiterei troppo.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi fa
Beh, da bsx ammetto che mi attira l'idea di farlo sia con gay che con mariti curiosi, in particolare penso che per chi come me è un bsx non "dichiarato" il fare sesso con un uomo sia qualcosa di molto trasgressivo e per questo eccitante.
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
11 mesi fa
Una delle fantasie più sordide... per lavoro conoscere una coppia gay, iniziare una certa conoscenza e venire introdotto tra loro due
il lasciarsi andare completamente, magari anche in una stanza quasi buia in cui senti solo i gemiti, l'odore di cazzi...
il lasciarsi andare completamente, magari anche in una stanza quasi buia in cui senti solo i gemiti, l'odore di cazzi...
» Nell'argomento: Mountain Bike
1 anno fa
Ho iniziato a fare cicloturismo, devo dire che mi intriga parecchio l'idea di conoscere magari lungo il tragitto, chiaccherare e poi magari concludere nei boschi o meglio ancora ritrovarsi a pernottare nello stesso b&b / hotel
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Agenzia Immobiliare... quante fantasie nelle case sfitte e con coppie, singoli, singole...
» Nell'argomento: Cari singolo qual’e’ la cosa più PAZZA che avete fatto con una coppia?
1 anno fa
Leccare lei dopo che lui aveva finito... scoparmela e limonare con la sborra di lui.
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei
Sempre con loro, giocare con lui, scopare lei mentre lui guardava.
La cosa più eccitante è stata poi avere sempre una certa intesa con lei, scambio di foto a insaputa di lui, provocazioni, video, e nel frattempo scopare con lui di nascosto da lei
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Dal mio modestissimo punto di vista, e con le mie poche esperienze, penso che si un 80%mentale e 20% fisico.
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico
A me eccita l'idea di fare qualcosa di perverso, immorale, il sentirmi troia.
Lo stesso è quando me lo masturbo con il dito o un dildo.
Forse ad allenarlo maggiormente raggiungerò anche un maggiore piacere fisico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti