9 anni fa
penso che dipende da mille fattori. lo si fa per passione, non per lavoro, quindi il numero varia con il tempo disponibile, la fortuna negli incontri, la voglia che si ha... io, considerando l'ultimo anno solare, sono decisamente sotto la mia media. nei due anni precedenti credo che, tolti i bis (ovvero le tre persone che ho rivisto più volte), siano passate una trentina di persone
8 anni fa
Noi siamo in questo gioco da 23 anni e pensiamo che mia moglie non abbia avuto meno di 3000 uomini di cui molti più volte e alcuni di loro suoi scopatori fissi da anni
8 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te, anche io all'inizio portavo il conto con mio marito ma poi questa cosa è andata scemando, la trasgressione l'abbiamo intesa diversamente, o quanto meno, abbiamo dato più importanza ad altro 🙂Quotato da bynight,... dal momento che, per la nostra "educazione" una donna è tanto più "seria" con quanti meno uomini va a letto nella vita, ci può anche stare che "trasgredire" significhi andare con molti uomini ...
Non ce ne rendiamo [...]
8 anni fa
Non abbiamo tenuto il conto abbiamo fatto la media degli incontri settimanali e moltiplicato per gli anni
8 anni fa
😋 💋Quotato da coppiaovertorino,Non abbiamo tenuto il conto abbiamo fatto la media degli incontri settimanali e moltiplicato per gli anni
8 anni fa
Basta andare 2 o 3 volte al mese in un prive e non è così difficile tutte le volte avere 5/7/8 ragazzi che ti girono intorno e se ti piace il sesso è presto fatto
8 anni fa
dove c'è gusto, non c'è perdenza... a ognuno il suo godimento rispettabilissimo 😋
coppiaovertorino siete fantastici 💋 💋 💋
8 anni fa
e comunque il tutto non per stabilire un record ma semplicemente perché è capitato
8 anni fa
credo che ognuno di noi non debba giustificare nulla di quello che fa a nessuno, purché non si vada a ledere qualcun altro.
Per cui cara io sono una tua ammiratrice e trovo che sei la donna di una coppia fantastica che vive il sesso nella massima libertà e naturalezza 💋 💋 💋
Per cui cara io sono una tua ammiratrice e trovo che sei la donna di una coppia fantastica che vive il sesso nella massima libertà e naturalezza 💋 💋 💋
8 anni fa
Tesoro rispetto la tua opinione ma io, per mia indole, preferisco sempre non giudicare gli altri.Quotato da onceagain5447,Ne siete proprio sicuri???Quotato da LaCavalla,dove c'è gusto, non c'è perdenza... a ognuno il suo godimento rispettabilissimo 😋
Sembra più un disagio interiore. Non è questo il modo di affrontarlo!
Comunque per quanto mi riguarda, la discussione finisce qui.
Ciao ciao
Trovo che sia giusto fare tutto quello che ci da piacere e sbagliato fare quello che ci fa star male.
8 anni fa
Non pensavo ci fosse qualcuno che si sente come “ Gesù nel tempio” , io e mio marito pensiamo che questo sia un ........posto , un sito che possa facilitare l’aspetroppo ludico del sesso
8 anni fa
Cara io sono una tua estimatrice, la penso proprio come te.Quotato da coppiaovertorino,Non pensavo ci fosse qualcuno che si sente come “ Gesù nel tempio” , io e mio marito pensiamo che questo sia un ........posto , un sito che possa facilitare l’aspetroppo ludico del sesso
Vivi e lascia vivere, questo è il mio motto mio e quello di mio marito. Stiamo insieme da venti anni e abbiamo vissuto sempre il sesso con molta naturalezza, passione e non abbiamo mai nascosto nulla al partner di quello che ci intrigava e siamo felicissimi così. Chi ci ama ci segue 😋 💋
8 anni fa
👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿
8 anni fa
👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿👍🏿
8 anni fa
Sono corna se di nascosto altrimenti è complicità d’altronde io a mio marito l’ ho messo nella condizione di fare sesso con mia sorella oltre alle altre donne , ma chi lo farebbe ?
8 anni fa
Beh hai ragione di veramente validi forse un 20% però gente comunque apposto solo che magari erano frettolosi o impacciati