5 anni fa
Premettiamo che abbiamo cercato nel forum e non abbiamo trovato niente di simile (o forse non siamo stati in grado di trovarlo 😂), vorremmo aprire questo topic in favore della Redazione per quanto riguarda l'aggiunta di nuove funzionalità sul sito (nel caso in cui il forum esista già, per favore inviateci il link così useremo quello).
Il sito lo troviamo semplice, funzionale, ben fatto e ben programmato (entrambi siamo web developer, quindi un pochino ce ne intendiamo 😂), ci piacerebbe dare spunto su alcune nuove funzionalità e modifiche a quelle esistenti.
Di seguito indichiamo alcune funzionalità che abbiamo pensato:
- quando mettiamo un utente in blacklist, mandiamo sempre un messaggio spiegando il motivo, ci piacerebbe che l'utente avesse la possibilità di leggerlo, mentre adesso non è possibile vedere più la conversazione e il profilo;
- aggiungere la possibilità di bloccare una o più categorie di persone per quanto riguarda l'invio di messaggi (e non solo una categoria) e la possibilità di bloccare messaggi da una o più regioni;
- nella lista degli utenti, aggiungere la possibilità di ordinare la lista per feedback più recente;
- verifica dell'età all'iscrizione e visualizzazione nel profilo (al momento, un quattordicenne può tranquillamente iscriversi facendo finta di essere maggiorenne);
- in caso di aggiunta dell'età, aggiungere la ricerca per età.
Un grazie enorme alla Redazione, e nel caso in cui esistesse già questo thread, ci scusiamo per averne aperto un altro.
Il sito lo troviamo semplice, funzionale, ben fatto e ben programmato (entrambi siamo web developer, quindi un pochino ce ne intendiamo 😂), ci piacerebbe dare spunto su alcune nuove funzionalità e modifiche a quelle esistenti.
Di seguito indichiamo alcune funzionalità che abbiamo pensato:
- quando mettiamo un utente in blacklist, mandiamo sempre un messaggio spiegando il motivo, ci piacerebbe che l'utente avesse la possibilità di leggerlo, mentre adesso non è possibile vedere più la conversazione e il profilo;
- aggiungere la possibilità di bloccare una o più categorie di persone per quanto riguarda l'invio di messaggi (e non solo una categoria) e la possibilità di bloccare messaggi da una o più regioni;
- nella lista degli utenti, aggiungere la possibilità di ordinare la lista per feedback più recente;
- verifica dell'età all'iscrizione e visualizzazione nel profilo (al momento, un quattordicenne può tranquillamente iscriversi facendo finta di essere maggiorenne);
Un grazie enorme alla Redazione, e nel caso in cui esistesse già questo thread, ci scusiamo per averne aperto un altro.
5 anni fa
dico anche la mia, una cosa più sciocchina di quelle gia proposte, sarebbe la possibilità di dare un like o un dislike all' annuncio nella sua globalità, cosi per capire alla fine se il nostro annuncio piace o non piace.
5 anni fa
Io proporrei alla Redazione di modificare le modalità di iscrizione in modo da OBBLIGARE TUTTI a registrarsi inserendo non dico il comune ma come minimo la PROVINCIA!!!
5 anni fa
Di seguito la mia opinione in merito alle vostre proposte:Quotato da i_toscani,Premettiamo che abbiamo cercato nel forum e non abbiamo trovato niente di simile (o forse non siamo stati in grado di trovarlo 😂), vorremmo aprire questo topic in favore della Redazione per quanto riguarda l'aggiunta di nuove fun [...]
Non la vedo una buona idea perché scatenerebbe delle guerre incredibili. La mia impressione è che, per esperienza personale, sia usata spesso in modo improprio e questo è stato molte volte dichiarato da vari utenti nei vari interventi sul forum. Solo come esempio (per quello che io sappia) sono stato messo in blacklist da una coppia solo perché ho rifiutato il loro invito dato che (oltre ad altre motivazioni) pretendevano che io facessi 400km per un incontro conoscitivo. Altri utenti hanno dichiarato di mettere in blacklist persone che li avevano contattati e non corrispondevano alle loro aspettative.
A tutto questo basterebbe solo un po' più di buona educazione e la consapevolezza che sei iscritto su un sito di incontri e non a casa tua.
Qui si limiterebbe la libertà di chiunque "provi" a contattare chiunque, e, anche qui, basterebbe un po' più di buona educazione da parte di entrambi, sempre per il fatto che questo è un sito di incontri ed è pubblico e non privato.
Anche questo è un tasto dolente...quanti saranno i feed veri e quelli falsi? Se vi fate un giretto tra i feed, ve ne accorgerete anche voi, per mia scelta non ne accetto e non ne scrivo cosi taglio la testa al toro e, come me, lo fanno molti altri.
Chi si iscrive qui sa che pagherà le conseguenze di quello che fa e poi, è facile sgamare la verità. Ci sono utenti che da una decina di anni dichiarano la stessa età ma voglio sperare che non si facciano incontri al buio più completo e chi li fa sa quello che potrebbe aspettarsi.
C.S.
5 anni fa
Questa si che mi sembra una buona idea... 🙂Quotato da oralgames,Io proporrei alla Redazione di modificare le modalità di iscrizione in modo da OBBLIGARE TUTTI a registrarsi inserendo non dico il comune ma come minimo la PROVINCIA!!!
5 anni fa
Ciao a tutti,
vi ringraziamo per i vostri preziosi suggerimenti,
in quanto tali potete inviarceli direttamente da qui:
https://www.annunci69.it/help.php
Grazie
💗
vi ringraziamo per i vostri preziosi suggerimenti,
in quanto tali potete inviarceli direttamente da qui:
https://www.annunci69.it/help.php
Grazie
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.