6 anni fa
Dopo una breve assenza dal forum al mio ritorno mi sono reso conto di quante lussuriose idee sí disperdano nei vari 3d, così certo di fare un favore ai posteri ho pensato di aprire questa discussione dove raccogliere queste affascinanti pratiche.
Mi riferisco ad esempio alle scosse sul pene e sui capezzoli, al panino pane burro e sperma, ai polaretti fatti con preservativi usati, e per ultima ma non meno importante alle dissetanti bevute di piscio portato a casa al bar.
Sono certo mi sarà sfuggita qualche perla per questo chiedo il vostro aiuto
Mi riferisco ad esempio alle scosse sul pene e sui capezzoli, al panino pane burro e sperma, ai polaretti fatti con preservativi usati, e per ultima ma non meno importante alle dissetanti bevute di piscio portato a casa al bar.
Sono certo mi sarà sfuggita qualche perla per questo chiedo il vostro aiuto
6 anni fa
Anche infilarsi le dita della moglie nel culo mentre lei dorme non sembra essere niente male 😄
6 anni fa
Ti è sfuggita a anche la brillante idea di organizzare una gang diversa dal solito dove il protagonista diventa una sputacchiera umana 😎
6 anni fa
Solo all’idea non riesco a tenerlo nelle mutande 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ti è sfuggita a anche la brillante idea di organizzare una gang diversa dal solito dove il protagonista diventa una sputacchiera umana 😎
6 anni fa
devo ammettere che alcune cose oltre che disgustose sono anche per fortuna irrealizzate... poi però ci sono alcune proposte intriganti e realizzabili, la classica proposta particolare che tutte le coppie dicono volere, ma che poi non accettano perchè in fondo... poi si buttano sul classico... e via!
6 anni fa
Ad esempio?Quotato da vercelli83,devo ammettere che alcune cose oltre che disgustose sono anche per fortuna irrealizzate... poi però ci sono alcune proposte intriganti e realizzabili, la classica proposta particolare che tutte le coppie dicono volere, ma che poi non accettano perchè [...]
6 anni fa
ad esempio molte situazioni a tema o luoghi insoliti..
6 anni fa
Di concreto?
Ci provo io. Un picnic nudi in una piazzola dell’autostrada con una borraccia di piscio e un panino farcito di sperma.
Intendi una cosa del genere? 😮
Ci provo io. Un picnic nudi in una piazzola dell’autostrada con una borraccia di piscio e un panino farcito di sperma.
6 anni fa
Capisco l'ironia... ma ti assicuro che non è proprio il genere che avrei proprosto... e spero nessun'altro lo proponga o si ecciti a questa scena..Quotato da Cp88888,Di concreto?
6 anni fa
Ok, poniamola in maniera diversa. Leggi in un profilo “solo proposte fantasiose, non le solite banalità... ecc...” lei è una strafiga. Cosa proponi?
6 anni fa
Diciamo che ne idee ne ho mille ma siccome si parla di idee realizzabili... e non solo chiacchiere da bar, dipende da milla cose:Quotato da Cp88888,Ok, poniamola in maniera diversa. Leggi in un profilo “solo proposte fantasiose, non le solite banalità... ecc...” lei è una strafiga. Cosa proponi?
caratteristiche della coppia, logistica e distanza, età della coppia, fantasie reciproche..
questo non per non risponderti ma proprio perchè la fantasia generale è standardizzata e triste, io credo che la fantasia che si realizza si deve modellare sulle persone
6 anni fa
Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
6 anni fa
Non ne capisco il senso ma... ok..Quotato da Cp88888,Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
6 anni fa
Principalmente a colazione. Perché?Quotato da Psicosex,Il fisting?? Vi interessa??Quotato da Cp88888,Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
6 anni fa
Non si poteva fabbricare al momento? 🤔Quotato da Mabell,Mesi fa leggevo in un thread che qualcuno portava ad un altro un preservativo pieno di sperma viaggiando per ore nel treno. Si salutavano per la consegna ed il secondo se lo portava a casa e lo consumava. Ricordo di aver chiesto se non si era alterat [...]
Molto eccitante comunque 🤮
6 anni fa
Il principe del reparto malattie infettive 😄Quotato da Mabell,Un altro raccontava in un altro thread che mangiava gli escrementi di un cane per obbedire al padrone.
6 anni fa
Non capiamo perchè aprire un thread per prendere in giro le persone e le loro perversioni in una Community in cui, finchè c'è consensualità, ognuna di queste dovrebbe essere rispettata.
Se avete voglia di divertirvi, ci sono altri spazi nel Forum più adatti.
Se avete voglia di divertirvi, ci sono altri spazi nel Forum più adatti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.