8 anni fa
Il posto sicuramente merita. Attenti agli autovelox sull'Aurelia
8 anni fa
Per la precisione è Olimpo Club e basta, le terme che fanno parte del gruppo sono una a Casalpalocco e l'altra alla Borghesiana.Quotato da goosecharlie,Chi è mai stato al club olimpo terme di via Aurelia a Roma? Vorremmo andarci di giorno in piscina
Noi generalmente in estate andiamo di sabato sera, pernottiamo lì e la mattina... siamo già in loco.
E' possibile comunque fare la sola giornata di domenica se interessa soltanto la piscina.
Noi ci troviamo molto bene, e lo frequentiamo da anni. Per ulteriori informazioni (orari, prezzi ecc) vi consiglio di contattare direttamente la struttura, soprattutto nel caso vogliate pernottare: le camere (bungalow: alcuni in muratura, altri in legno, dotati di tutti i comfort) sono soltanto 18, a pagamento.
Pallina
8 anni fa
È perfetto per quello che cercate
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

