Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Omofobia

4 interventi
12 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 31.08.2011 -
Stiamo notando anche in questo mondo trasgressivo numerosi comportamenti omofobi. Molti tendono ad escludere a priori persone che hanno determinate tendenze sessuali. Noi vogliamo farvi sapere che per noi non esistono etichette ed acronimi, noi crediamo che il sesso non si possa delimitare e che il piacere non può avere dei limiti, se non quelli che riguardano il rispetto e il buon senso. Noi siamo elastici mentalmente e non abbiamo particolari limiti mentali, quindi speriamo che le rigidità e i pregiudizi,che caratterizzano molte persone,possano scemare con l'aumentare di una corretta informazione.
Diamo un bacio al piacere e un calcio all'omofobia!

12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
gay,bisex,etero,lesbiche,trav,trans....che palle ragazzi ste definizioni!!!! siamo tutte persone! l unica differenza, è che alcune non usano il cervello!!! tutto qui!! 💋

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da grosjean3,
io sono stato preso in giro da uno con cui sono stato,lui era attivo io versatile,alla fine mi ha detto che sono sempre un frocio...... 😒
Lui però rimane sempre un coglione.

Scusate!

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da grosjean3,
io sono stato preso in giro da uno con cui sono stato,lui era attivo io versatile,alla fine mi ha detto che sono sempre un frocio...... 😒

Scusate!
Concordiamo 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da grosjean3,

Scusate!
Concordiamo 🙂
Perfettamente d'accordo, da etero convinto (ho provato, ma non ci riesco) dico che bisogna dare un taglio agli omofobi, soprattutto quelli a senso unico, che brucerebbero i gay, ma si butterebbero a pesce tra 2 donne bisex... Ipocriti e farabutti...
Mai discriminare qualcuno per le sue scelte o per il colore della pelle o per la religione o per il conto in banca... Mai!
Personalmente le uniche persone contro cui provo astio e con cui non riuscirei a mantenere una conversazione civile sono i pedofili, che troppo spesso vengono associati ai gay... Purtroppo in questo campo l'ignoranza regna sovrana... Buon sesso a tutti, ognuno con le sue caratteristiche da cui trarre piacere 🙂 💋