Tutti i Post di figonza


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
figonza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: figonza

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Comunque ragazze, la categoria più assurda è quella degli uomini che , nella loro bio scrivono " No uomini No trav No trans ' , e poi mi mandano messaggi del tipo" vorrei tanto conoscerti e passare una serata con te ..... Alla mia risposta " guarda che io faccio parte di quella categoria , ho la PISELLA,🤣🤣🤣.....mi rispondono " va bhe ma ti sei bella " Grazie rispondo io....ma la PISELLA rimane lo stesso 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Ciao a tutte 🙂 io e le mie amiche spesso frequentiamo locali ' normali" ,ristoranti , uscite semplici per shopping o un gelato. Ho molti amici che escono con noi assolutamente senza problema. A chi si pone per uscire con noi ,e poi mi scrive.....magari noi ci vediamo da soli , o da qualche parte oppure ....alle due di notte che fai ? Ecco. In questo caso sono io che mi vergogno di loro....di gente così non so che farmene ..... 🤣🤣🤣

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Ciao ragazze. come potete vedere dalle mie foto, esco, vesto e mi comporto tranquillamente come voglio. giorno e notte. certo, anche io come tutti, sono stata fermata un sacco di volte, vuoi x controlli casuali, vuoi xche vedono una "donna " al volante. Non ho mai avuto problemi, con nessuno....penso che il tutto stia a come ci si porge, in qualsiasi caso nella vita. La gentilezza e l educazione penso siano alla base di tutto 🙂 💋 💋 💋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da Alessiatravnovellina,
Quotato da figonza,

Non vedo l ora di rivedere le mie amiche x uscire tutte assieme a cena, andare a ballare, e....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
adorooooooooo

Magari ti unisci a noi.... 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da Alessiatravnovellina,
I miei buoni propositi dopo il corona virus sono
_essere sempre più me stessa
_fare un orgia con tanti bei maschietti e sorelline
E mi piacerebbe da morire creare un gruppo di amiche sorelline per uscite e altro.
Quali sono i vostri buoni propositi p [...]

Non vedo l ora di rivedere le mie amiche x uscire tutte assieme a cena, andare a ballare, e....... 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da Spettro82,
Quotato da sfiziobsx,
Questa è una cosa che mi fa pisciare sotto dalle risate 😄 😄 😄

Io vado spesso al lavoro con il tram, sono da considerare bisex?
A no era trav! Faccio sempre confusione!??

HAHAHAHA......FAVOLOSO!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Sesso con un disabile ? Si. Xchè no..se mi piace ,c'è feeling e complicità non avrei problemi .... Sinceramente a volte ho avuto più problemi con persone con le gambe funzionanti ma.....disabili nel cervello 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Conosci gente non depilata molto e ripeto moto più pulita di chi si depila..... Poi è questione di gusti... A me un uomo col pisello depilato fa impressione....passi il petto....ma vedere quel pisello implume......deprimente 🙂 🙂 🙂 🙂 specialmente quelle molto pelosi che si fanno il cerchio attorno al pisello.....ridicoli. Ripeto. Gustibus

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Vero...Pero se mi trovo davanti uno con un cazzone superbo ed è un cesso.....a me scappa la fantasia 🙂 gustibus 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da PaoloPaola,
curiosa di vedere....
Non serve a nulla averlo grosso.....io presonalmente guardo la persona, il fisico e....come lo usano 🙂 😋 😋 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da alessiocince,
Feed negativi ne abbiamo? 😄

mio caro, feef negativi non si possono avere 🙂 se io mi comporto male con un utente, e quello mi mette un feed negativo( cosa che io sicuramente in quel caso so di meritare) non lo accetto ....e chiuso qui 🙂. ecco xche a me sembra sbagliato avere dei feed solo se li diamo a nostra volta.mip modesto parere sia inteso 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da Lived,
Quotato da figonza,
ciao a tutti. non sono naturalmente coppia, ma mi andava di lasciare la mia risposta a questo quesito. non avete idee di quanti singoli, ma anche svariate coppie, mi contattano scrivendomi " scusa.....saresti cosi gentile a lasciarmi un feed, co [...]

conosciuto ottime persone.....e imbecilli patentati. xche non dire le cose come stanno? se uno merita...merita. diversamente.... 🙂 Bacioniiiii 💋
e tu lo lasci il feed?

si. xche no?a me fanno ridere quelli che nel profilo scrivono " Non siamo su Amazon x lasciare feed." secondo me servono. x certificare le persone. io, come tutti voi,ho

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
ciao a tutti. non sono naturalmente coppia, ma mi andava di lasciare la mia risposta a questo quesito. non avete idee di quanti singoli, ma anche svariate coppie, mi contattano scrivendomi " scusa.....saresti cosi gentile a lasciarmi un feed, cosi da avere piu possibilita di incontro?...." se uno è iscritto da anni, non ha feed, e specialmente scrive " non voglio e non lascio feed" x me, singolo appunto che sia, oppure coppia, un problema ci sarà ... 🙂 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da stretch,
Sono d'accordo, ma è anche vero che a molte donne piace l'uomo curato nell'aspetto. Non c'è via di mezzo per le donne: o piace o no! Ma un uomo depilato ha il suo mercato........ Non è automaticamente un gay. Ma di [...]


A me un uomo con il pisello implume......fa impressione ......davvero non mi piace. Mio modesto parere sia inteso. Ma un bell uomo o ragazzo che sia. Con i suoi bei peli ben messi al posto giusto .......mi fa impazzire ;)

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
I peli devono averli solo gli uomini. X noi nessuna scusa. Cura del corpo depilazione e femminilità. Io la penso così

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da maschio_romano,
morbidezza non morbidezza...io frequento trav e trans e posso affermare che i loro culi non hanno nulla da invidiare a quelli delle donne...anzi, sono molto più recettivi e reattivi rispetto alle donne...è solo questione di mentalità [...]

sei un grande!!!! 🙂 smakkk

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Ragazzi.....i cazzi sono bene o male tutti uguali.....tutti lo hanno....credo 🙂 è quello che lo porta in giro che mi interessa....che me ne farei di uno che ha 25 cm di uccello e fisicamente assomiglia a Danny de Vito??? preferisco un uccello normale, ma con una bella persona attaccata! sia fisicamente che mentalmente...questo naturalmente è un mio modesto pensiero 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Ho letto annunci spettacolari !!!! Del tipo. " bel ragazzo cultura universitaria. O voglia (senza H) di conoscere coppie che mi imparano ad essere il loro amante "... Testuali parole...... Penso sia un universitario fuori corso o fuori dalla porta ??...Hahahaa bacioni HA tutti........ 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Quotato da xxLupettoxx,
Figonza porcella 🐷

Il bello è questo no?😘

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
Post: 48
Mai avuto questa occasione.....ma non nascondo che mi piacerebbe con due ragazzi😀😀😀😀😀😀


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni