Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Omosessualità e bisessualità nella classicità greco-romana

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma fino a prova contraria la nostra costituzione garantisce la libertà di culto ...ognuno può scegliere la religione che preferisce

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -


E' che l'amico immaginario lo avevo da bimbo, poi sono cresciuto, per fortuna 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Orsachiotto,
Quotato da charlize,
Quotato da Orsachiotto,
Quotato da Albaxx,
Quotato da Guardami,
Questo non è un thread per tutti.
Come si legge dal titolo, l'argomento è specifico, il carattere della trattazione è piuttosto tecnico, la trattazione stessa è molto lunga per essere un post e per molti, quindi, il tutto risulterà inevitab [...]
.......che bello sarebbe se tornassimo a credere negli dei.,,.., 😇
Argomento interessantissimo, infatti mi chiedevo se qualcuno prima o poi lo trattava, comunque non solo in queste due civiltà c'era la libertà della bisessualità e omosessualità, ma anche nei popoli delle 500 nazioni (nativi d'america) anzi lì erano tenuti da conto ed erano rispettati.
Per rispondere ad ALBAXX non è una questione di dei, ma una questione di mentalità, in quanto nel medioevo con l'avvento della religione cristiana, e non mi soffermo come è avvenuta cioè in seguito a episodi e decisioni che è stata scelta per soppiantare le preesistenti, in quanto il crocifisso è andato a sostituire le statue degli idoli preesistenti, e così anche il culto gli usi e costumi.
Certo è che il messaggio messianico non parla di odio e discriminazione ma di AMORE verso il prossimo, che significa accettare e non discriminare l'altro, e che non sta a noi giudicare il prossimo.
io ho sempre pensato che un popolo ha ciò che si merita in termini di mentalità. se siamo italiani e non scandinavi un motivo ci sarà.
non è sempre colpa di qualcuno sopra di noi o di altro da noi.
ma ...caro ma anche in circuiti trasgressivi...dove ti aspetti la mentalità più aperta possibile...ti senti dire cose che pensavi relegate oramai alla preistoria
abbiamo le nostre colpe...per la mentalità che anziché contribuire a modificare tramandiamo colpevolmente di generazione in generazione..
Esatto e concordo con te Charlize.
Volevo aggiungere anche in risposta alle foto del bus e ad Alba, alcune precisazioni.
I dei dei greci, romani, etruschi e altre popolazioni, non erano così buoni come pensiamo anzi tutt'altro. Per esempio lo stesso Dio di Abramo comune a cristiani, ebrei, e musulmani per quest'ultimi è punitivo, mentre per i cristiani è misericordioso. Il tutto sta nel rispetto del prossimo, ogni uno di noi è libero ed è esclusivamente responsabile della propria libertà e non di quella degli altri in pratica il non giudicare il prossimo dell'uso che ne fa.
L'affermare che Dio non esiste senza dati di fatto, si riconosce la sua esistenza.
Buon pomeriggio a tutti e viva l'amore che è una cosa splendida e ogni lasciata è perduta 💋
L'affermare che dio esiste senza prove provate è negarne l'esistenza 😄 😄 😄
Poi si citano antiche scritture, da alcuni ritenute sacre, dove non vengono mai citati i dinosauri ma ci sono i leocorni 😮 😮 😮

E se poi avessero ragione i nativi americani e di la ci fosse Manitù? Cosa gli raccontiamo, che abbiamo letto Tex? 🙂
Ok, capisco che per molti sia argomento serio e smetto di scherzare, ma affermare che dio non esiste e sentirmi dire che con questo ne confermo l'esistenza mi fa capottare 🙂
Poi tutti hanno il loro dio personale che li assolve da tutto ciò chd fanno... Dicono e scrivono frasi razziste? Giusto, il mio dio mi giustifica a farlo... Ma per piacere...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma scopate noiosamente come scrivete?
Belin che cugge 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Ma scopate noiosamente come scrivete?
Belin che cugge 😋
magda e furio 😄 😄
😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Come si fa a tematizzare una cosa che va contronatura se fino a quel momento è stata la natura stessa a guidare la conoscenza?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Come si fa a tematizzare una cosa che va contronatura se fino a quel momento è stata la natura stessa a guidare la conoscenza?
@Free ti prego 😋 già di mattina 😎 😇

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da freemind_0012,
Come si fa a tematizzare una cosa che va contronatura se fino a quel momento è stata la natura stessa a guidare la conoscenza?
@Free ti prego 😋 già di mattina 😎 😇
@guardami può scrivete un poema e io quattro righe no.... 😭 😭 😭 uffa
... Ma poi la cul-tura la mattina presto.....stimola 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da belinone,
Quotato da freemind_0012,
Come si fa a tematizzare una cosa che va contronatura se fino a quel momento è stata la natura stessa a guidare la conoscenza?
@Free ti prego 😋 già di mattina 😎 😇
@guardami può scrivete un poema e io quattro righe no.... 😭 😭 😭 uffa
... Ma poi la cul-tura la mattina presto.....stimola 😄
Certa pseudo-cultura stimola si, meglio del bus dopo il cappuccino 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Questione di punti di vista. Magari c'è chi apprezza e ha il diritto di leggere. O no?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Questione di punti di vista. Magari c'è chi apprezza e ha il diritto di leggere. O no?
Perfettamente d'accordo, ma sono cose che si trovano su qualunque libro di testo del Ginnasio e in giro su internet... Qua si dovrebbero dibattere idee ed opinioni personali, come le mie e le tue... e pazienza se abbiamo meno cultura e parliamo più terra terra, ma almeno è roba nostra e non presa da libri scritti da altri 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma alla fine, tutti quelli che giustificano la loro omosessualità dicendo che anche Giulio Cesare e Carlo magno lo erano ,gli posso dare ragione o gli posso rispondere di viverla come meglio crede senza aggrapparsi alle cazzate?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni