6 anni fa
Onesto non ha quasi mai veleggiato verso questi lidi... 😮Quotato da Tiziana,Onestamente, scrive poco in forum.
6 anni fa
😋 neanche io sapevo chi fossero 😋 ho dovuto googlare 😎Quotato da FurioMagda,Chi minchia sono?
6 anni fa
Mah... Se dobbiamo andare sul vintage, farei una menzione particolare anche per l'italo-tedesca Karin Schubert e la nostra Marina Lotar... Ricordi e onanismo 😎 (notarsi gli occhiali graduati) 🤓Quotato da dreamofthebluturtles,Mah, insomma.....se andiamo sul vintage vintage, Nina Hartley e Debi Diamond hanno un posto nel mio cuore e non solo nel cuore oserei dire.....
Però io sono filo americano 😄 😄 😄
6 anni fa
Sovranità sessuale 😂😂 ... Te sei un globalizzato 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Perchè te se un europeista. 😎Quotato da alessiocince,Mah... Se dobbiamo andare sul vintage, farei una menzione particolare anche per l'italo-tedesca Karin Schubert e la nostra Marina Lotar... Ricordi e onanismo 😎 (notarsi gli occhiali graduati) 🤓Quotato da dreamofthebluturtles,Mah, insomma.....se andiamo sul vintage vintage, Nina Hartley e Debi Diamond hanno un posto nel mio cuore e non solo nel cuore oserei dire.....
Però io sono filo americano 😄 😄 😄
6 anni fa
Moana Pozzi !!!