Orgia bisex

47 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Dinoleccese,
No ma è il mio sogno,organizziamo 🐷
è il sogno di tutti gli uomini...........penso!!!!!!!!!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da molly1986,
Avete mai partecipato ad una orgia ( minimo 4 persone ) dove oltre che divertirsi con la o le ragazze di turno, ci si divertiva anche tra maschietti? In poche parole, tutti facevano tutto

Io non vedo l'ora di farlo [...]
A me piacerebbe anche partecipare ad una gan di soli uomini attivi dove io sono l'unico passivo!!!! 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Dinoleccese,
Organizziamo
a chi dici????

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Dinoleccese,
Se vieni a Lecce...
posso pesarci, sei attivo?? sentiamoci in privato

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
[quote=Nick169]Mi piacerebbe!! Ma una gang mista bsx per me è il massimo [

sicuro un'orgia mista è molto meglio..............ma se avessi la possibilità di fare un'orgia di sole donne.............preferisco farlo con donne.......da attivo, però!!!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Dinoleccese,
Quotato da Nick169,
Quotato da erosslave][quote=Nick169,
Mi piacerebbe!! Ma una gang mista bsx per me è il massimo [

sicuro un'orgia mista è molto meglio..............ma se avessi la possibilità di fare un'orgia di sole donne.............preferisco farlo con donne.......da attivo, però!!!!!
È anche vero che se uno è bsx prova uno è l altro!!! Ma nell orgia mista si ha quel piacere in più!! Ma non con chiunque ovvio!!
ovviamente ci vogliono le persone giuste
e una farmacia ben fornita!!!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Nick169,
È un peccato che su questo argomento!! Non ci siano donne!! La conversazione aumenterebbe gli argomenti!!!
Quotato da Nick169,
È un peccato che su questo argomento!! Non ci siano donne!! La conversazione aumenterebbe gli argomenti!!!
le donne sono più schizzinose...........magari poi a letto sono delle porcone N° 1

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Dinoleccese,
Organizziamone una al sud 😇
magari ci fossero anche trans con tette e un bel cazzone!!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Sukkiotto69,
Un’orgia sarebbe un sogno !!!
Mi piacerebbe partecipare come bisex versatile!!! 💋 🐷
per fare orgie devi avere delle persone molto riservate, rispettose e fidate............non è facile trovarle!!!!!!!!! altrimenti mi piacerebbe un gruppetto attivo!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Nick169,
Sopratutto fidate puntuali e pulite!! Non mi rovino la salute per una leggerezza del genere!! Un bel cazzone l abbiamo trovato vero Luca Boy 73 di Padova? Assolutamente sì a Trans molto femminili anche attivi [...]
beato te che sei + vicino a Luca boy 73

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
insomma pagina tre e l orgia rischia di diventare omosex...un po' di volantinaggio magari?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Infetta la mia idea è la mia fantasia era minimo due donne e massimo 4 uomini ...e TUTTI SI DIVERTIVANO CON TUTTI...

Legittima iniziativa ma a giudicare dal successo presso singole e coppie qui ci sono molti più etero di quanto sembrerebbe in queste categorie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
insomma pagina tre e l orgia rischia di diventare omosex...un po' di volantinaggio magari?
😄 non è che rischia....l'hanno fatta già diventare omo!!
Qui auguro successo a tutti ma....mi conforta che gli etero alla fine non si estingueranno tanto presto 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da molly1986,
Infetta la mia idea è la mia fantasia era minimo due donne e massimo 4 uomini ...e TUTTI SI DIVERTIVANO CON TUTTI...

Legittima iniziativa ma a giudicare dal successo presso singole e coppie qui ci sono molti più etero di quanto sembrerebbe in queste categorie
Sarebbe come chiedere alle leonesse di pasteggiare con gli avvoltoi.... 😄

Che belle le leonesse....prima mi cacciano le gazzelle e poi me le fanno pappare a me...agli avvoltoi lasciamo un po’ di ossicini dai...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da molly1986,
Infetta la mia idea è la mia fantasia era minimo due donne e massimo 4 uomini ...e TUTTI SI DIVERTIVANO CON TUTTI...

Legittima iniziativa ma a giudicare dal successo presso singole e coppie qui ci sono molti più etero di quanto sembrerebbe in queste categorie
Sarebbe come chiedere alle leonesse di pasteggiare con gli avvoltoi.... 😄

Che belle le leonesse....prima mi cacciano le gazzelle e poi me le fanno pappare a me...agli avvoltoi lasciamo un po? di ossicini dai...
La gazzella sarebbe quell'oggetto che hai fra le gambe.....mica vorrai metterti a competere pure tu, eh?
Gazzella????
Se mi giro le tasche dei jeans e mi abbasso la cerniera ti faccio vedere l elefante 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Io sono bisex e vi confermo che l'orgia bisex è veramente il massimo. Mi è capitata qualche anno fa!! Una cosa epica!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2017 -
io ci sto...
fatemi sapere qualche info in più 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.02.2014 -
nella vita bisogna provare di tutto

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Nick169,
Io avevo parlato di orgia mista!!
Secondo voi qual'è la differenza tra gay e bisex??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Orgia bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni