6 mesi fa
Uno sgabello, quattro zampe.
Sdraiato sulla pancia, caviglie legate alle zampe dietro dello sgabello, polsi legati alle zampe davanti.
Il mio culetto all’insù.
L’attesa, incapace di muovermi, sono tutto nudo.
Due calde mani si appoggiano sul mio culetto, non riesco a vedere chi è.
Dolore, piacere, vengo penetrato in profondità, lo sento grosso possente negli affondi, sempre più veloce.
Lo sento uscire, camminare di fronte a me è con forza costringermi a prenderlo in bocca.
Su e giù fino in gola, altre due mani sul culetto e un altro cazzo riprende a sfondare il mio buchino.
Mi viene in bocca, è calda, è tanta, sento uscire il cazzo dal mio culetto, cammina e di nuovo in bocca.
Altre due mani si appoggiano e dentro un altro.
La sequenza si alterna per non so quanti cazzi.
Il dolore, il godere, lo sfinimento, ho perso il conto.
Sono ricoperto e grondante di seme caldo e sfinito, ma vorrei che andassero avanti all’infinito.
La mia fantasia più ricorrente.
Sdraiato sulla pancia, caviglie legate alle zampe dietro dello sgabello, polsi legati alle zampe davanti.
Il mio culetto all’insù.
L’attesa, incapace di muovermi, sono tutto nudo.
Due calde mani si appoggiano sul mio culetto, non riesco a vedere chi è.
Dolore, piacere, vengo penetrato in profondità, lo sento grosso possente negli affondi, sempre più veloce.
Lo sento uscire, camminare di fronte a me è con forza costringermi a prenderlo in bocca.
Su e giù fino in gola, altre due mani sul culetto e un altro cazzo riprende a sfondare il mio buchino.
Mi viene in bocca, è calda, è tanta, sento uscire il cazzo dal mio culetto, cammina e di nuovo in bocca.
Altre due mani si appoggiano e dentro un altro.
La sequenza si alterna per non so quanti cazzi.
Il dolore, il godere, lo sfinimento, ho perso il conto.
Sono ricoperto e grondante di seme caldo e sfinito, ma vorrei che andassero avanti all’infinito.
La mia fantasia più ricorrente.
6 mesi fa
Dio mio🔥🔥🔥essere usato come una troia,il sogno di tanti
6 mesi fa
🐷 💦 🎉Quotato da Sergio7767,Dio mio🔥🔥🔥essere usato come una troia,il sogno di tanti
6 mesi fa
Essere negli mani dei altri,che ti usano senza pietâ
6 mesi fa
io e i miei amici ti potremmo accontentare 😏Quotato da Sergio7767,Essere negli mani dei altri,che ti usano senza pietâ
6 mesi fa
... Confermo 🐷 💦Quotato da Sergio7767,Dio mio🔥🔥🔥essere usato come una troia,il sogno di tanti