Tutti i Post di Marcobottom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcobottom
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
3 settimane fa
Lungo o corto, l’importante è portarlo con fierezza!
» Nell'argomento: Orgia toscana
6 mesi faQuotato da Sergio7767,Dio mio🔥🔥🔥essere usato come una troia,il sogno di tanti
🐷 💦 🎉
» Nell'argomento: Orgia toscana
6 mesi fa
Uno sgabello, quattro zampe.
Sdraiato sulla pancia, caviglie legate alle zampe dietro dello sgabello, polsi legati alle zampe davanti.
Il mio culetto all’insù.
L’attesa, incapace di muovermi, sono tutto nudo.
Due calde mani si appoggiano sul mio culetto, non riesco a vedere chi è.
Dolore, piacere, vengo penetrato in profondità, lo sento grosso possente negli affondi, sempre più veloce.
Lo sento uscire, camminare di fronte a me è con forza costringermi a prenderlo in bocca.
Su e giù fino in gola, altre due mani sul culetto e un altro cazzo riprende a sfondare il mio buchino.
Mi viene in bocca, è calda, è tanta, sento uscire il cazzo dal mio culetto, cammina e di nuovo in bocca.
Altre due mani si appoggiano e dentro un altro.
La sequenza si alterna per non so quanti cazzi.
Il dolore, il godere, lo sfinimento, ho perso il conto.
Sono ricoperto e grondante di seme caldo e sfinito, ma vorrei che andassero avanti all’infinito.
La mia fantasia più ricorrente.
Sdraiato sulla pancia, caviglie legate alle zampe dietro dello sgabello, polsi legati alle zampe davanti.
Il mio culetto all’insù.
L’attesa, incapace di muovermi, sono tutto nudo.
Due calde mani si appoggiano sul mio culetto, non riesco a vedere chi è.
Dolore, piacere, vengo penetrato in profondità, lo sento grosso possente negli affondi, sempre più veloce.
Lo sento uscire, camminare di fronte a me è con forza costringermi a prenderlo in bocca.
Su e giù fino in gola, altre due mani sul culetto e un altro cazzo riprende a sfondare il mio buchino.
Mi viene in bocca, è calda, è tanta, sento uscire il cazzo dal mio culetto, cammina e di nuovo in bocca.
Altre due mani si appoggiano e dentro un altro.
La sequenza si alterna per non so quanti cazzi.
Il dolore, il godere, lo sfinimento, ho perso il conto.
Sono ricoperto e grondante di seme caldo e sfinito, ma vorrei che andassero avanti all’infinito.
La mia fantasia più ricorrente.
» Nell'argomento: Organizzare incontri fra uomini
2 anni faQuotato da Cawboy59,Che gran bel buco del culo te lo insaliverei per bene ...
Ma dove ?
🐷
» Nell'argomento: CAR SEX...chi di voi?
2 anni fa
Sempre e comunque 🐷 💦
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni faQuotato da Gianobi,un culetto come il tuo è raro trovarloQuotato da Marcobottom,
Saresti un po’ lontano,… 😭
Grazie mille 💋
2 anni faQuotato da Gianobi,potrei esaudirloQuotato da Marcobottom,Mai stato. Ma è il primo desiderio della mia lista! 🐷
Saresti un po’ lontano,… 😭
2 anni fa
Mai stato. Ma è il primo desiderio della mia lista! 🐷
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Voglioso53,Ho una casa libera a Genova proviamo a vedere se riusciamo a organizzare una mega gangbang senza limiti
Se rientra nel periodo giusto, io ci sto!
2 anni faQuotato da Voglioso53,Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
Queste sono fortune che non capitano tutti i giorni!
2 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da Voglioso53,Alla fine mi piace leccare tutta la sborra che esce dai culi quando mi capita e fantastico
2 anni fa
È il mio sogno più perverso e proibito!
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni faQuotato da BISEXUAL66,Tra poco si ricominciano le giornate nudi al sole.....di solito le occasioni non mancano: Dante, Sasso, Diaterna, Lido di Volano ecc..
🐷
4 anni faQuotato da gallogalla11,Io cerco quasi sempre all'aperto..poibadesso con l'arrivo del caldo passeggio giá senza niente sottoni pantaloni...appena posso mi metto nudo o mi faccio notare pet farmi seguire in zone appartate slacciare injeans e tirarlo fuori.. [...]
4 anni faQuotato da anal58,io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
4 anni faQuotato da gerry_play,Io una volta l'ho fatto in città all'aperto, a Firenze vicino la fortezza.. riparato in una zona nelle immediate vicinanze da alberi e favorito anche dal buio. Mi ero visto con un ragazzo con una bella camicia bianca e a cui non ho [...]
Wow!
4 anni fa
Settimana scorsa, padule di Fucecchio, quasi alla fine della mia camminata, verso di me cammina un bel uomo, occhiali da sole e tuta da ginnastica grigia. Poco prima che ci incrociassimo, lui si sistema il pacco, a me cadono gli occhi proprio su quel particolare, ci incrociamo e ci scambiamo un buongiorno con apprezzamento reciproco sorriso. Dopo qualche metro io mi volto curioso di vedere il suo didietro, mentre mi volto ancora verso la mia direzione, anche lui si volta indietro ed entrambi ci guardiamo. Ripetendo altre due tre volte il gesto, entrambi capiamo che ci può essere intesa. Addirittura lui si ferma e continua a guardarmi, ma purtroppo io sono a corto di tempo e devo a mio malincuore rientrare. Ah, se solo avessi avuto più tempo. Perché queste occasioni succedono in circostanze sfavorevoli. Mi rammarico per l’occasione persa e spero di rincontrarlo durante un’altra camminata. Lo avrei assaggiato molto volentieri!
A voi è mai successo che tutto vada all’aria per la mancanza di tempo?
A voi è mai successo che tutto vada all’aria per la mancanza di tempo?
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni fa😇 🐷Quotato da BISEX_PV,a me è capitato di incontrare un maturo, over 60
eravamo vicini in piedi e ho notato che guardava
gli ho chiesto se voleva giocare e ci siamo chiusi in un bagno con porta
abbiamo limonato un po', lui mi toccava e leccava dappertutto, avev [...]
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni faQuotato da BsxVe1966,Ciao, io vado ogni tanto a fare un giro nelle toilette di un centro commerciale della provincia di Venezia durante la pausa pranzo per vedere se trovo qualcuno, ma fino ad ora mi è sempre andata male. Io però insisto 😋 [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Marcobottom,
Ma come funziona e come ci si comporta?
si scopa. o magari si guarda e basta. o ci si può anche solo rilassare. e dopo un po’ dimenticarsi della propria nudità, se non si è abituati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti