Orgoglio Esibizionista: mette il sale e il pepe al sesso.
52 interventi
2 settimane fa
Sono molto contento di essere esibizionista, solo con chi apprezza ovviamente. Fare di tutto mentre gli altri mi guardano. E voi?
2 settimane fa
anche a me piace osservare
2 settimane fa
A noi piace guardare ed essere guardati
2 settimane fa
Bellissimo belle foto tra l altro. Mi è piaciuta quella del cazzo tra i due piedi. Peccato siate distanti. Vi guarderei volentieriQuotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
2 settimane fa
Grazie nella laQuotato da taptip,Bellissimo belle foto tra l altro. Mi è piaciuta quella del cazzo tra i due piedi. Peccato siate distanti. Vi guarderei volentieriQuotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
Tua foto nella natura
2 settimane fa
💗
2 settimane fa
😉 scrivici in pvtQuotato da taptip,💗
2 settimane fa
Condividiamo la stessa Passione 😉😘Quotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
2 settimane fa
Ciao che piacevole sorpresa finalmente persone con le stesse passioniQuotato da YinYangCP,Condividiamo la stessa Passione 😉😘Quotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
2 settimane fa
Anche a noi piace e eccita tantissimo essere guardati mentre giochiamo nn sarebbe male una mattina trovarsi in un albergo e riunirsi in una camera
2 settimane fa
Azzz una nostra fantasia ricorrenteQuotato da Occhicuriosi89,Anche a noi piace e eccita tantissimo essere guardati mentre giochiamo nn sarebbe male una mattina trovarsi in un albergo e riunirsi in una camera
2 settimane fa
Beh condivisa è anche la voglia di lasciare la porta socchiusa (fatto una volta 😉)Quotato da Noiduefolli,Azzz una nostra fantasia ricorrenteQuotato da Occhicuriosi89,Anche a noi piace e eccita tantissimo essere guardati mentre giochiamo nn sarebbe male una mattina trovarsi in un albergo e riunirsi in una camera
2 settimane fa
Che bello tutte coppie Campania. Se vi trovate fatemi sapere !!
2 settimane fa
Beh la ripetiamo ??Quotato da YinYangCP,Beh condivisa è anche la voglia di lasciare la porta socchiusa (fatto una volta 😉)Quotato da Noiduefolli,
Azzz una nostra fantasia ricorrente
2 settimane fa
Noi cerchiamo coppie che ci guardino e si lascino guardare... riusciti poche volte purtroppo
1 settimana fa
Quotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
1 settimana fa
Idem per meQuotato da Noiduefolli,A noi piace guardare ed essere guardati
1 settimana fa
se qualche coppia vuole "esibirsi" davanti ad un vecchio porco mi contatti e ci mettiamo d'accordo come fare
1 settimana fa
Non solo coppie. Tutti
1 settimana fa
L'esibizione al mare, topless e perizoma la più semplice ma secondo noi la più adorabile...